Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Evvai esce 2 giorni prima del mio compleanno!!! Posso dire cosa farmi regalare 8 mesi di anticipo per il compleanno dalla mia ragazza:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
il momento del trailer quando gli ficca il coltello nelle palle è un momento di pura poesia

il momento del trailer quando gli ficca il coltello nelle palle è un momento di pura poesia
Io all'inizio non avevo capito, mi sembrava che lo togliesse XD

Però mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?
No. Forse si poteva puntare su un numero di giocatori più alto ma per il resto....

9 ore per l'andazzo odierno degli fps non sono affatto poche.

Però mi pare di aver letto: campagna in single di sole 9 ore (che, vabbè, non sono poche) multiplayer 9 mappe, 3 modalità e due squadre da 4 giocatori...non vi sembra un pò povero?
Il fattore rigiocabilià incide significativamente in questo killzone: tra i 3 livelli di difficoltà, le 4 modalità in forma di requisiti da soddisfare(per ora ne conosciamo 3: precisione, demolizione e stealth) disponibili per ogni missione e il denaro spendibile durante le missioni per cambiare spesso arma.

Inoltre mi pare che nessuno si è accorto di queste altre caratteristiche:

Se pensate però che una volta finite tutte le missioni lascerete Mercenary a prendere polvere sulla mensola di camera vostra, vi sbagliate di grosso. Guerrilla ha infatti annunciato che ogni settimana metterà a disposizione nuove missioni totalmente gratuite da giocare e consultabili da Killzone.com, un nuovo sito che terrà traccia anche dei mercenari più abili, valorosi, ricchi, e che offrirà una fonte infinita di informazioni, statistiche e tutto quanto un appassionato di Killzone possa immaginare.
E che dire del sistema di carte? No, non stiamo parlando di un gioco simile a quello di Uncharted appena presentato su PlayStation Vita, ma di un originale modo per fidelizzare il giocatore ogni volta che gioca a Mercenary. Ottenerle è facile: durante le partite in single player il giocatore riceve delle carte alla fine di ogni livello e, a seconda delle sue prestazioni, queste avranno un certo grado (determinato da un punteggio di stelle) e un certo valore. In modalità multigiocatore invece le carte possono essere raccolte dopo ogni eliminazione, e anche in questo caso un'uccisione più accurata garantirà un valore della carta più elevato.

A questo punto entra di nuovo in gioco Killzone.com, che analizzerà il valore di tutte le carte in possesso di un giocatore e metterà quest'ultimo in grado di venderle in cambio di altri soldi, armi speciali e altro ancora. A mano a mano che collezionerete le carte nel deck il vostro valore salirà nelle classifiche globali, quindi pensate bene a cosa farne una volta che avrete conquistato quelle più rare.

Missioni gratis ogni settimana, probabilmente della durata più esigua rispetto ai 60 minuti per le missioni originarie, sul modello di Halo 4.

Carte collezionabili come trofei, mostrine ecc. che permettono di accedere a nuove armi, ricompense.

Direi che c'è tanta quantità oltre alla qualità della serie Killzone.

Missioni gratis ogni settimana, probabilmente della durata più esigua rispetto ai 60 minuti per le missioni originarie, sul modello di Halo 4.

Carte collezionabili come trofei, mostrine ecc. che permettono di accedere a nuove armi, ricompense.

Interessante :loris:

Inizia a salire l' hype :alex90:

Il fattore rigiocabilià incide significativamente in questo killzone: tra i 3 livelli di difficoltà, le 4 modalità in forma di requisiti da soddisfare(per ora ne conosciamo 3: precisione, demolizione e stealth) disponibili per ogni missione e il denaro spendibile durante le missioni per cambiare spesso arma.

Sbav sbav... Detto ciò l'unico problema (se vogliamo definirlo tale) è che esce tra 7 mesi 2 settimane e 4 giorni.... E io lo voglio ORA :sasa: xD

Sbav sbav... Detto ciò l'unico problema (se vogliamo definirlo tale) è che esce tra 7 mesi 2 settimane e 4 giorni.... E io lo voglio ORA :sasa: xD
E soprattutto da circa un'ora il mondo ha conosciuto la notizia che Rockstar rilascerà GTA V il 17 settembre prossimo, il giorno prima di questo. Brutta notizia per quanto i giochi siano previsti per piattaforme diverse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E soprattutto da circa un'ora il mondo ha conosciuto la notizia che Rockstar rilascerà GTA V il 17 settembre prossimo, il giorno prima di questo. Brutta notizia per quanto i giochi siano previsti per piattaforme diverse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, beh (non per qualcosa) ma la serie di gta non mi attira tanto, oddio quelli per ps2 li ho giocati tutti e mi son piaciuti, ma preferisco di gran lunga altri giochi... Tra cui Questo piccolo capolavoro... Hype alle stelle...

E poi l'online...

Mortal kombat lo sto giocando solo online e anche questo mi sà che lo consumerò. :morris82:

Influirà poco o niente GTA....

se non sbaglio anche unit 13 ogni settimana dava la possibilità di scaricare nuove missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sbaglio anche unit 13 ogni settimana dava la possibilità di scaricare nuove missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente c'è la sfida giornaliera, tutt'oggi. Perchè usi il passato?

Influirà poco o niente GTA....
Non direi, anzi fossi in sony cambierei la data di uscita di un paio di settimane. Gta monopolizzerà tutta l'attenzione su di se e questo gioco dovrebbero spingerlo a dovere, per risollevare un pò le sorti della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non direi, anzi fossi in sony cambierei la data di uscita di un paio di settimane. Gta monopolizzerà tutta l'attenzione su di se e questo gioco dovrebbero spingerlo a dovere, per risollevare un pò le sorti della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non iniziate a pensare che Killzone sara' una KA.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè vi sbagliate, quelli che compreranno PS Vita per Killzone, saranno i fan della serie. Che compreranno la console sia che esca GTA o no.

Saranno pochi i non-fan che compreranno PS Vita per giocare a Killzone.

Non iniziate a pensare che Killzone sara' una KA.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè vi sbagliate, quelli che compreranno PS Vita per Killzone, saranno i fan della serie. Che compreranno la console sia che esca GTA o no.

Saranno pochi i non-fan che compreranno PS Vita per giocare a Killzone.
Anche questo è vero, ma una campagna pubblicitaria fatta come si deve, che mostra un mostro di fps(bel gioco di parole si) su psvita aiuterebbe, ma se la fai mentre esce gta...

Anche questo è vero, ma una campagna pubblicitaria fatta come si deve, che mostra un mostro di fps(bel gioco di parole si) su psvita aiuterebbe, ma se la fai mentre esce gta...
Sì, un po' aiuterebbe, all' E3 dovrebbero pensare di comunicare uno slittamento, ma vi ricordo che se lo slittano di un paio di settimane, arriva ad ottobre....e ad ottobre esce pokemon, quindi si passa dalla padella alla brace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era per quello che sinceramente ero convinto che lo facevano uscire verso aprile-maggio-giugno....in autunno c'è sempre troppa carne al fuoco e il rischio di perdere visibilità è alto.

Mi sa che andrò pure di D1 è troppo fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, un po' aiuterebbe, all' E3 dovrebbero pensare di comunicare uno slittamento, ma vi ricordo che se lo slittano di un paio di settimane, arriva ad ottobre....e ad ottobre esce pokemon, quindi si passa dalla padella alla brace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Era per quello che sinceramente ero convinto che lo facevano uscire verso aprile-maggio-giugno....in autunno c'è sempre troppa carne al fuoco e il rischio di perdere visibilità è alto.
Basta che esce, insieme a sly 4 è l'unico gioco che mi interessa quest'anno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro