Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il gameplay che hanno fatto vedere graficamente è peggiore rispetto al trailer anche il frame rate, si vede che è una build, senza contare che esce verso settembre 2013, più di mezzo anno all'uscita nei mercati.

Proviamo a fare un confronto attraverso i trailer e ditemi se non è quasi uguale:

Killzone mercenary:

http://www.youtube.com/watch?v=vVOHIQWXmq8

Basta che esce, insieme a sly 4 è l'unico gioco che mi interessa quest'anno...
E Soul Sacrifice?? :nelk:

Veramente c'è la sfida giornaliera, tutt'oggi. Perchè usi il passato?
non ero convinto che lo facessero ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece non lo prendo al D1 ma aspetterò qualche price-cut (non ho più voglia di spendere più di 40 euro per un fps e devo aspettare anche tearaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Cavolo Killzone psvita SPETTACOLO noooo non ci credo killer applic...........a 50 secondi dal nuovo video revealed gameplay uber ultra figo vedo una bambina che corre addosso a un nemico e gli passa letteralmente attraverso.....

e poi penso.......vabbè......... ma ecco che dopo metà video arriva il cecchino!

spara a 3, e ripeto, 3 nemici, tutti in testa. e questi cosa fanno? si accasciano come se fossero colpiti dal mal di pancia...,

uno addirittura alza il braccio prima di cadere come per dire "noooo sto per moriree...."

se spari in testa a una persona, a parere mio, questa non fa neanche in tempo a dire "ba." che è si accascia a terra a peso morto in 2 secondi.....

....tutto questo per dire che sinceramente nel 2013....motore grafio uber yea di killzone 3, mi aspettavo di meglio....

..per non parlare dell'arma meccanica che ti fa lo tsubo nelle tempie, le animazioni di quell'arma con rispettive animazioni del malcapitato mi fanno pensare al primo killzone.....half life 2 è anni luce avanti...

mi spiace mi sono sfogato un po.. spero migliorino col tempo prima dell uscita del gioco..

A me piace parecchio la cover: mercenari in primo piano nel pieno spirito del gioco che sarà e l'Helgast che fa da sfondo come da tradizione killzoniana.

Il trailer mi ispira PUTENZA. :morris82:

Do want. :ivan:

Comunque il motore grafico è un porting di quello di Killzone 3, se avessero fatto da zero il motore grafico veniva meglio, infatti hanno detto che per spingere più affondo PSVita hanno dovuto fare delle modifiche al motore grafico proveniente da killzone 3 per dare la possibilità di sfruttare più in fondo PSVita. L'ho sempre detto, mai prendere motori grafici pensati per architetture diverse e tentare di riadattare su un altra architettura solo per risparmiare risorse soldi e tempo, un hardware diverso bisogna sempre sfruttarlo da zero almeno si ha la piana possibilità di andare fino in fondo nello sfruttamento, anche se più costoso e richiede più tempo. Io sono convinto che su PSVITA non ci vogliono investire più di tanto già è troppo su PS3 e futura concentrazione su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo Killzone psvita SPETTACOLO noooo non ci credo killer applic...........a 50 secondi dal nuovo video revealed gameplay uber ultra figo vedo una bambina che corre addosso a un nemico e gli passa letteralmente attraverso.....
e poi penso.......vabbè......... ma ecco che dopo metà video arriva il cecchino!

spara a 3, e ripeto, 3 nemici, tutti in testa. e questi cosa fanno? si accasciano come se fossero colpiti dal mal di pancia...,

uno addirittura alza il braccio prima di cadere come per dire "noooo sto per moriree...."

se spari in testa a una persona, a parere mio, questa non fa neanche in tempo a dire "ba." che è si accascia a terra a peso morto in 2 secondi.....
ma i primi 2 muoiono come dovrebbero!xD

il terzo no, e credo che sia a causa che il colpo è alla testa, ma di striscio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se hai notato la bambina dovresti notare anche il colpo non perfetto.

ma i primi 2 muoiono come dovrebbero!xDil terzo no, e credo che sia a causa che il colpo è alla testa, ma di striscio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se hai notato la bambina dovresti notare anche il colpo non perfetto.
L'hai visto il film Dream House? è un film con l'attore che ha fatto gli ultimi 007, quello con gli occhi azzurri, li c'è un esempio lampante di colpo alla testa di striscio, viene colpito, e in 1 nanosecondo sbatte per terra privo di sensi, e viene beccato di striscio,

nel video di killzone, il primo viene preso di striscio, e appunto per questo dovrebbe, a causa del colpo, buttarsi verso destra e cadere immediatamente, invece questo si protae in avanti come se fosse beccato nello stomaco, e in più si "lamenta",

gli altri due non si possono proprio vedere visto che li becca in modo preciso al massimo nel cranio, e questi che fanno? si girano! cioè tu sei girato di spalle, vieni beccato nella nuca, e ti giri di scatto? no, non è cosi nella realtà,

che poi mi spiace perchè il gioco mi sembra veramente bello, speriamo..

[video=youtube_share;ni_RIXDZfRs]

:wush::wush::wush::wush::wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predic atore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

L'hai visto il film Dream House? è un film con l'attore che ha fatto gli ultimi 007, quello con gli occhi azzurri, li c'è un esempio lampante di colpo alla testa di striscio, viene colpito, e in 1 nanosecondo sbatte per terra privo di sensi, e viene beccato di striscio,
nel video di killzone, il primo viene preso di striscio, e appunto per questo dovrebbe, a causa del colpo, buttarsi verso destra e cadere immediatamente, invece questo si protae in avanti come se fosse beccato nello stomaco, e in più si "lamenta",

gli altri due non si possono proprio vedere visto che li becca in modo preciso al massimo nel cranio, e questi che fanno? si girano! cioè tu sei girato di spalle, vieni beccato nella nuca, e ti giri di scatto? no, non è cosi nella realtà,

che poi mi spiace perchè il gioco mi sembra veramente bello, speriamo..
beh in effetti è vero. cmq se ti devi basare su un film... -.-' un colpo di striscio alla testa non sempre significa morte sicura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dipende dove colpisce ecc ecc..

in ogni caso hai ragione, si poteva fare di meglio!xD

ps: comunque me ne frego, il gioco è figo. se è poco realistico quando muoiono poco male. :rickds:

beh in effetti è vero. cmq se ti devi basare su un film... -.-' un colpo di striscio alla testa non sempre significa morte sicura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dipende dove colpisce ecc ecc..
in ogni caso hai ragione, si poteva fare di meglio!xD

ps: comunque me ne frego, il gioco è figo. se è poco realistico quando muoiono poco male. :rickds:
Ma si infatto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però ho voluto precisare perchè porca miseria siamo nell anno DUEMILATREDICI, doppia porca miseria dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però di certo non mi influenza sull'acquisto o meno ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro