Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverò ma uncharted 2 graficamente è ad altissimi livelli anche oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprova a rigiocarlo ora.. non dopo il 2 (2009) xD
Se sono prevenuto, parlando di obiettività, è per le ragioni espresse, a partire che non è fatto da Guerrilla che si limita solo a supervisionare, dal poco peso che gli stanno dando, a una presentazione di un video gameplay indecente mai successo in nessun killzone presentato con difetti tecnici, alla poca enfasi che ci ho visto in quei minuti di gameplay, al fatto che in più di due anni dall'annuncio si sono visti solo dei miseri trailer di appena un minuto e che anche in essi stessi ci sono difetti tecnici. Killzone 2 in due anni tanto materiale mostrato e il tutto ben realizzato con l'attenzione dovuta per un titolo importante, cosa non successa in mercenary.Ma anche no.
Molto bello graficamente ma non raggiunge il primo, proprio no.
---------- Post added at 19:39:21 ---------- Previous post was at 19:33:47 ----------
Io ho semplicemente detto che in mappe medio-piccole preferiso pochi giocatori. Killzone 2 a 32 giocatori nella maggior parte delle mapppe era soltanto una bolgia infernale, diventava giocabile dai 16 in giù, imho.
Comunque boh, mi sembri un pò prevenuto, a questo punto anche Uncharted per vita è una versione castrata di quello per home, perchè per quanto sia un bel gioco quelli home sono meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavamo parlando di U1 :morristend:Proverò ma uncharted 2 graficamente è ad altissimi livelli anche oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I trailer di solito tendono a far apparire meglio il gioco, io non ho detto poi che è uno schifo il trailer in se ma che in esso ci siano difetti tecnici come animazioni scattose e qualche problema di frame, per trailer miseri intendo per il fatto che durano appena un minuto e non per la qualità in se, è il video gameplay, che è diviso dal trailer, che l'ho trovato indecente sia perchè non mi è sembrato niente di coinvolgente sia soprattutto per i difetti tecnici. Ripeto che da quello visto finora l'impressione che mi da è che si tratta di un buon titolo, non certo uno schifo di gioco.Io comunque tutto sto schifo nei trailer non ce lo vedo poi magari sono orbo io.
Però non potete paragonarmi il trailer di Kilzone a quello di Resistance o COD... sembrano piattaforme diverse già solo da un video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI trailer di solito tendono a far apparire meglio il gioco, io non ho detto poi che è uno schifo il trailer in se ma che in esso ci siano difetti tecnici come animazioni scattose e qualche problema di frame, per trailer miseri intendo per il fatto che durano appena un minuto e non per la qualità in se, è il video gameplay, che è diviso dal trailer, che l'ho trovato indecente sia perchè non mi è sembrato niente di coinvolgente sia soprattutto per i difetti tecnici. Ripeto che da quello visto finora l'impressione che mi da è che si tratta di un buon titolo, non certo uno schifo di gioco.
Non mi pare di aver fatto un paragone, normale che in confronte a quelli killzone mercenary ne esca vincitore.Però non potete paragonarmi il trailer di Kilzone a quello di Resistance o COD... sembrano piattaforme diverse già solo da un video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti dicevo che ho rigiocato a Uncharted 1 dopo essere stato a lungo sul 2 e rendeva ancora benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavamo parlando di U1 :morristend:
Continuo a pensare che sei un pochino prevenuto. Perchè allora affossiamo anche Uncharted per psvita, anche li le ambientazioni sono tutte un deja-vu di quello che si è visto su ps3.Se sono prevenuto, parlando di obiettività, è per le ragioni espresse, a partire che non è fatto da Guerrilla che si limita solo a supervisionare, dal poco peso che gli stanno dando, a una presentazione di un video gameplay indecente mai successo in nessun killzone presentato con difetti tecnici, alla poca enfasi che ci ho visto in quei minuti di gameplay, al fatto che in più di due anni dall'annuncio si sono visti solo dei miseri trailer di appena un minuto e che anche in essi stessi ci sono difetti tecnici. Killzone 2 in due anni tanto materiale mostrato e il tutto ben realizzato con l'attenzione dovuta per un titolo importante, cosa non successa in mercenary. Le ambientazioni poi sanno tutto di deja-vu, niente di completamente nuovo sotto il punto di vista del level-design delle mappe se non qualcuno. Tutto questo insieme e dal materiale visto finora è normale che non sono convinto che possa essere realizzato con le palle, spero di sbagliarmi ma per il momento la vedo così da quello che finora ho visto. Io più di un buon prodotto per ora non riesco a vederlo.
A parte le ambientazioni simili al primo uncharted il gioco era comunque molto buono difatti lo considero poco più bello del primo per la varietà delle situazioni e l'ottimo sfruttamento delle feature di VITA nonché una longevità notevole, non è comunque un capolavoro come non lo è stato il primo, entrambi buoni titoli, il 2 è ben superiore a questi. Io non sto dicendo che sarà una schifezza, quante volte lo devo dire, ma non più di un buon titolo, ma niente, almeno a quanto visto finora, che prometta e auspica a un titolo di una qualità ottima capace di rivaleggiare con gli episodi home.Infatti dicevo che ho rigiocato a Uncharted 1 dopo essere stato a lungo sul 2 e rendeva ancora benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 17:43:58 ---------- Previous post was at 17:41:05 ----------
Continuo a pensare che sei un pochino prevenuto. Perchè allora affossiamo anche Uncharted per psvita, anche li le ambientazioni sono tutte un deja-vu di quello che si è visto su ps3.
E non è nemmeno paragonabile il livello di attesa che c'era per killzone 2(che era il gioco che doveva mostrare i muscoli della ps3, dopo il famoso filmato di presentazione della console) per quello che c'è per Killzone Mercenary.
e se nn sarà un gioco rivoluzionario per conosle portatile sarà cmq UN PRODOTTO OTTIMO..quello che alla fine vogliamo tutti..visto le schifezze fps che ci sn ora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA parte le ambientazioni simili al primo uncharted il gioco era comunque molto buono difatti lo considero poco più bello del primo per la varietà delle situazioni e l'ottimo sfruttamento delle feature di VITA nonché una longevità notevole, non è comunque un capolavoro come non lo è stato il primo, entrambi buoni titoli, il 2 è ben superiore a questi. Io non sto dicendo che sarà una schifezza, quante volte lo devo dire, ma non più di un buon titolo, ma niente, almeno a quanto visto finora, che prometta e auspica a un titolo di una qualità ottima capace di rivaleggiare con gli episodi home.
Per killzone 2 a parte quel filmato fake è stato comunque realizzato ottimamente e molto materiale prima dell'uscita fu presentato con la dovuta attenzione facendo vedere ottimi video gameplay senza le indecenze viste in mercenary su quel gameplay da 8 minuti, già qui dovresti intuirne che non gli stanno dando particolare attenzione all'immagine del prodotto, e questo vuol dire che non lo ritengono così importante come gli episodi realizzati su home tanto da presentarlo con difetti tecnici, perché se lo ritenevano molto importante non facevano queste figure barbine, cosa non successa con gli episodi home presentati sempre in grande stile e attenzione, senza fare figure barbine. Questo ed altro mi motivano a dubitare che non sia un progetto così importante ma solo un contentino, un episodio gradevole ma quasi niente a che vedere con gli episodi ps3 qualitivamente. Ho ben motivato del perché, felice se alla fine va ben oltre le aspettative ma per ora rimango a terra e giudico da quel che mi è stato mostrato finora e ne analizzo bene il contenuto.
Qui si sta semplicemente parlando se questo sarà un degno killzone che rivaleggia o è di pari qualità agli episodi home, e per ora da quanto valuto per come è stato presentato e per il materiale visto finora non lo sembra affatto e lo vedo più come un contentino, un epsodio buono e nient'altro. Certo che sia il miglior fps poratile è scontato, visto le schifezze uscite finora è facile che lo diventi, ma questo non vuol dire un degno episodio di killzone capace di tenere testa agli episodi home mantenendo tutta l'enfasi, la maestosità e il coinvolgimento dato dagli stessi.e se nn sarà un gioco rivoluzionario per conosle portatile sarà cmq UN PRODOTTO OTTIMO..quello che alla fine vogliamo tutti..visto le schifezze fps che ci sn ora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma nessun gioco per console portatile potrò mai rivaleggiare con uno per home cm killzone poi..un fps migliore o uguale su console portatile di uno casalingo per ps3....è IMPOSSIBILE dai.... secondo me te pretendi troppo...mi sembra NATURALE che quelli ps3 saranno sempre migliori e cn qualcosa in più..dai..Qui si sta semplicemente parlando se questo sarà un degno killzone che rivaleggia o è di pari qualità agli episodi home, e per ora da quanto valuto per come è stato presentato e per il materiale visto finora non lo sembra affatto e lo vedo più come un contentino, un epsodio buono e nient'altro. Certo che sia il miglior fps poratile è scontato, visto le schifezze uscite finora è facile che lo diventi, ma questo non vuol dire un degno episodio di killzone capace di tenere testa agli episodi home mantenendo tutta l'enfasi, la maestosità e il coinvolgimento dato dagli stessi.
Aridaje, la potenza non conta nulla, per fare un esempio mgs1 ancora oggi è tra i migliori riusciti della saga e girava su un hardware limitatissimo e nonostante i pixel e volti privi di occhi e espressioni sapeva coinvolgere ed entrare in un fantastico mondo con un trama maestosa, boss caratterizzati, ambientazioni credibili, e gameplay incredibile per l'epoca e ancora oggi funzionale. Pensa che rimane meglio questo che il fantomatico remake su Game Cube stravolto. E questo è uno dei tanti esempi possibili. Quindi se non potrà rivaleggiare con gli episodi home semplicemente è perchè non volevano farlo, affidato a team meno competenti e a un basso budget, la console in se non c'entra. Nintendo su 3DS sforna titoli sempre all'altezza delle controparti home, o vedere come sono riusciti a fare quelli della capcom un resident evil più interessante e bello del 6.ma nessun gioco per console portatile potrò mai rivaleggiare con uno per home cm killzone poi..un fps migliore o uguale su console portatile di uno casalingo per ps3....è IMPOSSIBILE dai.... secondo me te pretendi troppo...mi sembra NATURALE che quelli ps3 saranno sempre migliori e cn qualcosa in più..dai..
Ma tu cosa ti aspetti da killzone? Hanno promesso uno sparatutto godibile in single, con obbiettivi da sbloccare in ogni missione in modo da incoraggiare la gente a giocarli ancora e con differenti approcci. Hanno mostrato una grafica ottima, molto simile alla controparte home, i melee che sfruttano il touch screen della console, un gameplay solido come quello a cui ci ha abituato la serie. Sinceramente a vedere i video di gameplay mi sembra tutto molto buono, poi magari esce ed è una ca*ata ma prima di sentenziare aspettiamo che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAridaje, la potenza non conta nulla, per fare un esempio mgs1 ancora oggi è tra i migliori riusciti della saga e girava su un hardware limitatissimo e nonostante i pixel e volti privi di occhi e espressioni sapeva coinvolgere ed entrare in un fantastico mondo con un trama maestosa, boss caratterizzati, ambientazioni credibili, e gameplay incredibile per l'epoca e ancora oggi funzionale. Pensa che rimane meglio questo che il fantomatico remake su Game Cube stravolto. E questo è uno dei tanti esempi possibili. Quindi se non potrà rivaleggiare con gli episodi home semplicemente è perchè non volevano farlo, affidato a team meno competenti e a un basso budget, la console in se non c'entra. Nintendo su 3DS sforna titoli sempre all'altezza delle controparti home, o vedere come sono riusciti a fare quelli della capcom un resident evil più interessante e bello del 6.
si si la grafica nn c'entra ma cmq è una cosa nn poco importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cm controlli e atmosfera bè nn possiamo saperlo se sono vincenti ecc nn trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png idem per il multy.....forse tu devi dare più fiducia al team che si occupa dello sviluppo di questo killzone e alla ps Vita in generale..... so bene che si è si stà rovinando da quando è uscita (salvo pochi giochi veramente validi)...ma io spero in una rinascita...che secondo me nn è molto lontana visto che è appena uscito Soul Sacrifice che si è rivelato un SIG gioco...... Kill sono sicuro farà lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche perchè prima di kil esce qualcosa di saliente per Ps Vita?..chiedo a voiAridaje, la potenza non conta nulla, per fare un esempio mgs1 ancora oggi è tra i migliori riusciti della saga e girava su un hardware limitatissimo e nonostante i pixel e volti privi di occhi e espressioni sapeva coinvolgere ed entrare in un fantastico mondo con un trama maestosa, boss caratterizzati, ambientazioni credibili, e gameplay incredibile per l'epoca e ancora oggi funzionale. Pensa che rimane meglio questo che il fantomatico remake su Game Cube stravolto. E questo è uno dei tanti esempi possibili. Quindi se non potrà rivaleggiare con gli episodi home semplicemente è perchè non volevano farlo, affidato a team meno competenti e a un basso budget, la console in se non c'entra. Nintendo su 3DS sforna titoli sempre all'altezza delle controparti home, o vedere come sono riusciti a fare quelli della capcom un resident evil più interessante e bello del 6.
Le promesse non sempre mostrano la realtà e si concretizzano, sai a volte lo fanno per propaganda e attirare l'attenzione. Le missioni possono pure avere approcci differenti nel portarli a termine con obiettivi da stimolare la rigiocabilità ma chi ci dice che saranno coinvolgenti e ben elaborate e profonde, finché non si avrà il gioco o una recensione difficile saperlo, lo sfruttamento del TS per ora lo vedo superficiale se si limita solo a eseguire una linea per attivare un combattimento all'arma bianca. Io parto prevenuto non per partito preso ma come avrai notato per delle ragioni ben chiare che mi portano a dubitare dall'essere un killzone di un certo spessore capace di rivaleggiare con gli episodi home. Io non sto sentenziando nulla ma semplicemente dando le mie impressioni per come è stato presentato e dal materiale visto finora, non sono di certo un hater che vuole parlare male sempre e comunque, io ho motivato perchè la penso in questo modo per ora e perchè non mi aspetto più di un buon titolo,Ma tu cosa ti aspetti da killzone? Hanno promesso uno sparatutto godibile in single, con obbiettivi da sbloccare in ogni missione in modo da incoraggiare la gente a giocarli ancora e con differenti approcci. Hanno mostrato una grafica ottima, molto simile alla controparte home, i melee che sfruttano il touch screen della console, un gameplay solido come quello a cui ci ha abituato la serie. Sinceramente a vedere i video di gameplay mi sembra tutto molto buono, poi magari esce ed è una ca*ata ma prima di sentenziare aspettiamo che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto che non sia sviluppato in prima persona da Guerrilla significa poco, basta pensare a Uncharted per psvita e ai God of War per psp, tutti sviluppati da altri team.