quoto anche io.. A me i giochi in prima persona danno la nausea :kep88::kep88::kep88::kep88:peccato sia in prima... fosse stato in terza almeno per quanto mi riguarda sarebe stato molto più interessante:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto anche io.. A me i giochi in prima persona danno la nausea :kep88::kep88::kep88::kep88:peccato sia in prima... fosse stato in terza almeno per quanto mi riguarda sarebe stato molto più interessante:wush:
Su questo non sono daccordo, per me killzone 2 rimane il miglior fps per ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh a me sinceramente sembrano ventate d'aria fresca quelle di sto Killzone...
Si indossano uniformi helghast,si può approcciare la missione con lo stealth e si possono personalizzare le armi...Io dico che non deluderà rispetto allo standard della serie (che non è chissache)
dai su su lascia correre in fondo cosa sarebbe killzone senza i suoi hatterSu questo non sono daccordo, per me killzone 2 rimane il miglior fps per ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La campagna del 3 è orribile, ok è più varia ma la trama e le cut scene alla Chuck Norris sono veramente il punto più basso toccato dalla saga. E menomale che avevano dichiarato che il 3 avrebbe avuto una trama più studiata. Nella campagna di Killzone 2 mi sentivo in guerra, nella campagna del 3 in un filmetto di serie D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome campagna è sicuramente meglio il 3. più varia nel gameplay, più cinematografica come momenti.sul multi se ne può parlare.
Piccoli dei crescono XD Comunque volevo chiedervi una cosa, dato che non ho giocato killzone 2 volevo sapere per quale motivo viene osannato così tanto per il multyplayer, dato che mi avete talmente incuriosito che prima o poi lo comprosbaglio raz o stai diventando sempre più veloce a fare gif?![]()
davanti ad un Kilo di pane + TombieU non resisteresti.. altro che oro :gio:Io cerco sempre di essere il più morbido possibile con il 3° episodio perchè mi è stato regalato e perchè ha delle vette a livello tecnico pazzesche come il mauler però davvero definirlo il migliore della serie ma manco morto o per tutto l' oro del mondo.
rispondo io che ci ho giocato un infinità e mi mancava solo un gradoPiccoli dei crescono XD Comunque volevo chiedervi una cosa, dato che non ho giocato killzone 2 volevo sapere per quale motivo viene osannato così tanto per il multyplayer, dato che mi avete talmente incuriosito che prima o poi lo compro
No non è un problema mio, non sono l'unico a lamentarsene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno stiamo scherzando qui.la campagna del 3 è migliore anche per come è studiata la progressione. una delle poche campagne che ti mette in condizione di variare le armi per uscire da certe situazioni, anzichè essere risolvibile sempre con la stessa arma.
alcune situazioni poi sono fantastiche a livello estetico-situazionale, lo scontro dentro la nebbia dei fumogeni, l'assalto alle basi ghiacciate, l'uso dei mezzi come il carro d'assalto.
se per te sembrano situazioni da film di chuck norris è un problema tuo. sono scene di guerra futuristica come killzone è, sono fatte bene e cistanno bene in quel contesto.
e sopratutto la varietà in un videogioco non è mai un difetto.
che la trama non sia molto approfondita capisco, ma come design la campagna del 3 è impeccabile.
Perchè potevi crearti le partite a gusto tuo, scegliendo le armi utilizzabili e quelle no, il numero di giocatori e un sacco di altre cose. Aveva una sezione dedicata ai clan con tanto di punteggio e sistema ad inviti(potevi sfidare un'altro clan ad esempio e il tutto era gestito benissimo), ogni clan aveva un capo clan che poteva nominare dei vice per aiutarlo, per dirla breve l'organizzazione dell'online era quasi perfetta.Piccoli dei crescono XD Comunque volevo chiedervi una cosa, dato che non ho giocato killzone 2 volevo sapere per quale motivo viene osannato così tanto per il multyplayer, dato che mi avete talmente incuriosito che prima o poi lo compro
Allora me lo prendo sperando che ci sia ancora abbastanza gente online, comunque l'1 l'ho giocato e mi è piaciuto tantissimo :wush:No non è un problema mio, non sono l'unico a lamentarsene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna campagna per coinvolgermi deve essere credibile e quella del 3 non lo è per niente. La campagna di killzone 2 mi faceva sentire davvero all'interno di un conflitto, stesso discorso per la campagna di Killzone 1, che rimane la più bella(mentre la trama nel 2 è un pò piatta nel primo capitolo era avvincente).
Il 3 veramente non si può vedere, sconclusionata al massimo, battute ai limiti del ridicolo, sezioni sui veicoli fatte con i piedi ma più di tutto situazioni assolutamente NON CREDIBILI, e non c'entra niente il fatto che sia un gioco futuristico, la serie ha sempre avuto un'impronta realistica.
La scena più ridicola è quella in cui
, una cosa del genere mi può andar bene in una puntata di Daitarn 3, non certo in un gioco che dovrebbe farmi sentire in guerra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpassano con la jeep sotto la città semovente e poi per saltarci sopra si tuffano sui cingoli:pffs:
---------- Post added at 16:11:50 ---------- Previous post was at 16:03:36 ----------
Perchè potevi crearti le partite a gusto tuo, scegliendo le armi utilizzabili e quelle no, il numero di giocatori e un sacco di altre cose. Aveva una sezione dedicata ai clan con tanto di punteggio e sistema ad inviti(potevi sfidare un'altro clan ad esempio e il tutto era gestito benissimo), ogni clan aveva un capo clan che poteva nominare dei vice per aiutarlo, per dirla breve l'organizzazione dell'online era quasi perfetta.
Tutte queste cose nel terzo sono state tolte e non si capisce perchè, hanno aggiunto la modalità con le cutscene che è fig-a ma l'hanno limitata a 3 sole mappe, per non parlare dell'alleggerimento del gameplay per far piacere il gioco ai coddari che tanto sono rimasti su cod.
E poi in killzone 2 c'era il tattico che poteva piazzare a piacimento i punti di respawn, ma qui sono di parte... ;p
mi spiace, ma tutto quello che dici è un'opinione tua. nessuna delle scene che dici è fatta male o ridicola. a te non sarà piaciuta, ma rientrano nella norma.No non è un problema mio, non sono l'unico a lamentarsene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp
Un gigantesco passo in avanti verso la rovina del gioco. Dai è tutta un'esplosione, un salto, un'americanata unica. Non ci sono battute stupide?!? :pffs:mi spiace, ma tutto quello che dici è un'opinione tua. nessuna delle scene che dici è fatta male o ridicola. a te non sarà piaciuta, ma rientrano nella norma.forse la scena dell'inseguimento ha un taglio più da film d'azione, ma è accettabile. non stona all'interno del contesto di guerra. un pò esagerato potrà anche esserlo, ma sicuramente non al punto da rovinare l'ambientazione militare.
le sezioni con i veicoli non sono fatte assolutamente con i piedi. lo dici che se fosse oggettivamente ingiocabile quando non è così. la sezione sul mezzo d'assalto è fatta molto bene, tutti i pezzi sui mezzi volanti permettono di sparare ma senza accomodare troppo il giocatore per non rendere le cose troppo facili.
forse l'unica parte un pò strana è la sezione sul rompighiaccio helghast. ma il resto è ottimo.
non ci sono battute stupide. anzi, forse il difetto di killzone è che è troppo sobrio o stereotipato nella caratterizzazione degli ISA. gli helghast trasudavano carisma, e nel 3 Sthal regge molto bene, un cattivo molto intraprendente ma vittima della sua stessa arroganza e sicurezza.
se per te killzone3 ha battute stupide allora prova un gears of war qualsiasi. impazziresti.
la campagna del 2 semmai l'ho trovata troppo piatta, ripetitiva nelle situazioni e nel gameplay. nel 3 c'è stato un miglioramente ENORME. poi per carità capisco ci siano integralisti che se gli cambi una virgola si lamentano. e se facevano una campagna come il 2 di sicuro si sarebbe lamentato qualcuno che sono tutti uguali.
la campagna di killzone3 è un gigantesco passo avanti, e per fare un passo avanti sovente devi lasciarti qualcuno dietro.
e io non sono un tipo da ricerca del WOW facile. ho adorato la campagna di battlefield3 per la sua sobrietà.
quoto assolutamente come altri sopra, questo Mercenary deve essere il killzone 2,5 che bramo ed esigo:sasa:Un gigantesco passo in avanti verso la rovina del gioco. Dai è tutta un'esplosione, un salto, un'americanata unica. Non ci sono battute stupide?!? :pffs:I guerrilla avevano inoltre dichiarato che avremmo visto più da vicino la società high. E cosa abbiamo visto? Stereotipi e basta. Hai mai visto una donna Helghast? No. Dove sono donne e bambini su Helghan? O sono tutti quanti soldati? Il fatto che gli Isa fossero rimasti intrappolati su Helghan poteva aprire le porte a una trama veramente matura: immagina gli Isa che si ritrovano in un villaggio Helghast, con gente civile che soffre, e magari iniziano a interrogarsi se tutta quella guerra sia giusta o sbagliata. Perchè sono costretti a vivere vicino a loro. Avrebbero potuto offrire qualcosa di più profondo e invece cosa hanno fatto? "Dai Sev spacca il **** agli High!". La trama di killzone 3 si può riassumere in questa frase. Gli Helghast sono sporchi e cattivi e gli Isa sono gli eroi impavidi e senza paura.
BOOOM KA-BOOOM e via dicendo. Hai mai giocato a Killzone 1? Quella è una bella campagna, non certo quella del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di killzone 2 è un pò piatta ma almeno è credibile e non ti viene voglia di mollare il joypad ogni cut-scene che vedi.
è questo che mi lascia perplesso. secondo te "Non hanno caratterizzato i civili helghast = ci sono battute stupide"Non ci sono battute stupide?!?I guerrilla avevano inoltre dichiarato che avremmo visto più da vicino la società high. E cosa abbiamo visto? Stereotipi e basta. Hai mai visto una donna Helghast? No. Dove sono donne e bambini su Helghan? O sono tutti quanti soldati?
Il multi è peggiorato rispetto al 2 ma tutto sommato è godibile, la campagna per quanto mi riguarda no. L'ho finita davvero controvoglia, e killzone è il mio sparatutto preferito.è questo che mi lascia perplesso. secondo te "Non hanno caratterizzato i civili helghast = ci sono battute stupide"capisci che sono due cose slegate. i dialoghi degli ISA sono anonimi. ma sicuramente non battute stupide. per quelle guarda gears of war semmai.anzi. killzone è uno dei pochi giochi fps ad essere abbastanza sobrio di cazzate nei dialoghi.
killzone1 l'ho giocato. quello non è male, per l'epoca aveva era discretamente vario. killzone 2 iniziava ad essere ripetitivo. se per te killzone 3 è una rovina allora rovinate pure tutte le serie.
ripeto. posso capire sul discorso multigiocatore che ci possano essere differenze preferibili. ma sul fronte della campagna proprio non si può parlare di peggioramento. se fosse così il mercato videoludico non proseguirebbe mai e sarebbero titoli tutti uguali solo con un numero in più nel titolo.
non ho detto bei dialoghi. ho detto che quelli degli ISA sono un pò piattini, ma che non ci sono battute stupide come invece sostenevi tu.Il multi è peggiorato rispetto al 2 ma tutto sommato è godibile, la campagna per quanto mi riguarda no. L'ho finita davvero controvoglia, e killzone è il mio sparatutto preferito. Poi se per te sentire Rico che sbraita per tutto il tempo significa avere dei bei dialoghi, forse la pensiamo un pò diversamente.
Per non parlare della difficoltà che si è ben ridotta rispetto al secondo capitolo, nel 3 da ogni parte si trovano casse di munizioni che ti riempiono di granate e missili, il due era molto più impegnativo. Ci sono anche parti positive, il jetpack e qualche bella sezione, ma a livello di trama, personaggi e cutscene hanno completamente sbagliato.