Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
non ho detto bei dialoghi. ho detto che quelli degli ISA sono un pò piattini, ma che non ci sono battute stupide come invece sostenevi tu. giusto, dimenticavo l'introduzione del jetpack e il mechwarrior tra le altre cose che sollevano killzone 3 sopra il 2. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il mech c'era anche nel 2 :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
dimenticavo. un lumicino sporadico nel buio però.
Potremmo continuare all'infinito

(La sezione finale a zero g, quella me l'ero scordata, la prima volta che l'ho giocata faticavo a capire che volevano simulare la gravità zero... :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
.

Io la campagna di killzone 3 la boccio senza pietà, veramente pessima. L'online invece è corposo e divertente, inferiore a quello del 2 che era quasi perfetto, ma comunque un bel comparto online.

pessima è impossibile. per i motivi suddetti. potresti semplicemente dire che non ti è piaciuta. o che la preferivi tipo il 2.

ma sostenere che è brutta è una posizione puramente soggettiva.

come gli integralisti che denigrano resident evil 4 perchè non ha gli stage ad inquadrature fisse e 3 proiettili per ora di gioco.

punto.

pessima è impossibile. per i motivi suddetti. potresti semplicemente dire che non ti è piaciuta. o che la preferivi tipo il 2.ma sostenere che è brutta è una posizione puramente soggettiva.

come gli integralisti che denigrano resident evil 4 perchè non ha gli stage ad inquadrature fisse e 3 proiettili per ora di gioco.

punto.
A livello di trama e dialoghi è brutta. Erano stati gli stessi Guerrilla ad annunciare una campagna di alto livello, e invece non hanno fatto altro che infarcirla di insulse cut-scene al testosterone rendendola a tratti fastidiosa. Hanno sbagliato strada, almeno per quanto mi riguarda. A livello di gameplay va bene, anche se ci sono un pò di alti e bassi che nel 2 non trovavi, come alcune sezioni sui veicoli che non sono certo uno spasso da giocare(al contrario del jetpack che è fatto molto bene).

firework.gif

evvai si gode "like a pig" 12 giorni prima.

Sinceramente non farei uscire nessun gioco insieme/vicino GTA V :rickds:

Non so quanto l'uscita di GTA 5 possa ostacolare le vendite di killzone, in primis sono due generi totalmente diversi, inoltre GTA 5 non esce su Vita ma su home console, avrebbe creato maggiori ostacoli un GTA 4 Story per Vita ma un gioco PS360 non so quanto possa minare le vendite di un gioco per portatile.

e comunque mi chiedo: ma solo a me GTA fa cagare a spruzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 22:40:17 ---------- Previous post was at 22:38:20 ----------

Io lo anticiperei a fine maggio!!!!!!:rickds::rickds:
magari, ho una voglia pazzesca di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e comunque mi chiedo: ma solo a me GTA fa cagare a spruzzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me non fa cagare . . . però non ho comunque uno strafo**uto hype:sad2: tanto ho talmente tanti amici che lo prenderanno che come al solito qualcuno me lo presterà come accaduto per san A. e il 4.

E io ricambierò facendogli provare a quegli sfigati(:pffs:

'mazza che mi@notta la tua PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti denuncerò per prostituzione videoludica :mitch:

'mazza che mi@notta la tua PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti denuncerò per prostituzione videoludica :mitch:
che:chepalle:

A livello di trama e dialoghi è brutta. Erano stati gli stessi Guerrilla ad annunciare una campagna di alto livello, e invece non hanno fatto altro che infarcirla di insulse cut-scene al testosterone rendendola a tratti fastidiosa. Hanno sbagliato strada, almeno per quanto mi riguarda. A livello di gameplay va bene, anche se ci sono un pò di alti e bassi che nel 2 non trovavi, come alcune sezioni sui veicoli che non sono certo uno spasso da giocare(al contrario del jetpack che è fatto molto bene).
ma ancora XD

proprio non ci arrivi. abbiamo capito che non ti è piaciuta perchè ti eri aspettato tuttaltro, ma non si può dire che è brutta.

cerca di distinguere tra "brutto" e "non è piaciuto a me". sono due cose che non sembra si collegano tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma ancora XDproprio non ci arrivi. abbiamo capito che non ti è piaciuta perchè ti eri aspettato tuttaltro, ma non si può dire che è brutta.

cerca di distinguere tra "brutto" e "non è piaciuto a me". sono due cose che non sembra si collegano tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa ma sei tu che non capisci... Vatti a rileggere le recensioni allora, fra i difetti tutti mettono la trama, un perchè ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al di là delle aspettative, anche presa così com'è, la trama di killzone 3 fa acqua da tutte le parti(per non dire di peggio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro