Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ho inviato un email a m.it per la spedizione di killzone mercenary e mi hanno risposto che lo spediscono domani, quindi pensò arriverà al day one ossia il 4 settembre !
A me hanno detto che c'e' un ritardo di consegna merce da parte di Sony :rickds:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

sono andato al gs e non mi darebbero nulla come contenuti:tragic: quindi li ho sfanculati e mo decido dove prenderlo
Mi spiace, eppure sul sito dicevano che fino al giorno prima si poteva, comunque in teoria su amazon avresti potuto ancora e avresti avuto un arma esclusiva (a mio parere mille volte meglio rispetto a quelle carte, ma io ho preferito andare dal gamestop per evitare di scocciare mio fratello per poter comprare online)

A me hanno detto che c'e' un ritardo di consegna merce da parte di Sony :rickds:

l'importante è che arrivi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavolo domani è il gran giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi spiace, eppure sul sito dicevano che fino al giorno prima si poteva, comunque in teoria su amazon avresti potuto ancora e avresti avuto un arma esclusiva (a mio parere mille volte meglio rispetto a quelle carte, ma io ho preferito andare dal gamestop per evitare di scocciare mio fratello per poter comprare online)
alla fine l'ho preso da gs online. Spero arrivi tutto per domani

alla fine l'ho preso da gs online. Spero arrivi tutto per domani
Come nn ti davano niente a negozio? È chiaro ke c'è un bonus pre order... Tanto mi sento che domani quando andrò inventeranno assurde storie e niente contenuti :rickds:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Come nn ti davano niente a negozio? È chiaro ke c'è un bonus pre order... Tanto mi sento che domani quando andrò inventeranno assurde storie e niente contenuti :rickds:
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
mi ha detto: "eh ma ormai è troppo tardi per prenotare per ricevere i contenuti."

Giuro che se mi arriva tutto mi faccio 15 minuti di auto solo per sbattere il mazzo di carte in faccia a quel pirla del commesso:rickds:

se volete proprio i bonus preordine senza carte preordinate dallo store subito che arriva oggi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io probabilmente riesco ad averlo già oggi pomeriggio,sperem

Alla fine non ho resistito il gioco mi interessava troppo, ordinato anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga ma la beta é stata già smantellata? perchè a me non mi fa più connettere

EDIT: Avete visto i trofei di mercenary? alcuni sono proprio impossibili tipo uno che devi fare 1000 headshot LOL

Ultima modifica:
pieno di trofei sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però troppi bronzi e pochi ori e argenti ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio killzone è in viaggio, io ho appena finito gli esami... Domani si gioca!!!!!!!!! :fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma la beta é stata già smantellata? perchè a me non mi fa più connettere
EDIT: Avete visto i trofei di mercenary? alcuni sono proprio impossibili tipo uno che devi fare 1000 headshot LOL
si si tutto bloccato dato che il gioco esce domani 4 settembre...bloccata stanotte cmq..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro