Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
chi vuole boostare le abilità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=469812&page=7chi vuole boostare le abilità?
Fortunatamente il gioco è abbastanza bilanciato quindi non c'è un arma (fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che si impone prepotentemente sulle altre, l'unica OP è il VC30 Sickle del Supporto visto che è quasi sempre one shot-one kill a distanza ravvicinata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena avuto il gioco che arma mi consigliate per l'online ? No cecchino o fucile a pompa , e che abilità ?
Killzone: Shadow Fall, ecco la patch 1.1
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/195696/killzone-shadow-fall-ecco-la-patch-11.aspx
Certo, e chi passa dalla parte del team spawnkillato ? :morris82:Aggiunge anche la possibilità di cambiare squadra proprio durante il multiplayer, in caso di team eccessivamente sbilanciati
Guarda io il silgle l'ho iniziato proprio da pochi giorni e mi stà piacendo davvero tanto: ambientazioni ottime, ritmo degli scontri decisamente più lento, si spara meno rispetto a Killzone 2 e 3, ma c'è più spazio per la storia, per le cut scene. I livelli hanno una struttura più ariosa, quasi sand box (dimenticatevi la linearità soffocante dei precedenti Killzone ), insomma finalmente i Guerilla sono riusciti a fare un single degno di nota e non ci voleva chissà quale genio: hanno lasciato perdere le spacconate dei precedenti capitoli, hanno messo un protagonista che, seppur un pò anonimo visto che non lo vediamo mai in faccia, convince rispetto alla coppia farlocca Sev/Rico, personaggi secondari caratterizzati benissimo.Mi consigliate di prenderlo? il single player e il multy meritano?
La storia in media quanto dura?
Scusate le molte domande ma mi sto interessando a questo titolo solo in questi giorni
Ti ringrazio per questa mini recensione.Certo, e chi passa dalla parte del team spawnkillato ? :morris82:
Guarda io il silgle l'ho iniziato proprio da pochi giorni e mi stà piacendo davvero tanto: ambientazioni ottime, ritmo degli scontri decisamente più lento, si spara meno rispetto a Killzone 2 e 3, ma c'è più spazio per la storia, per le cut scene. I livelli hanno una struttura più ariosa, quasi sand box (dimenticatevi la linearità soffocante dei precedenti Killzone ), insomma finalmente i Guerilla sono riusciti a fare un single degno di nota e non ci voleva chissà quale genio: hanno lasciato perdere le spacconate dei precedenti capitoli, hanno messo un protagonista che, seppur un pò anonimo visto che non lo vediamo mai in faccia, convince rispetto alla coppia farlocca Sev/Rico, personaggi secondari caratterizzati benissimo.
Il problema del gioco è il multyplayer. Sicuramente da lodare il net code (quando mio fratello guarda una partita in streaming i ritardi sono minimi rispetto a BF4 che lagga da paura) ma il design delle mappe è troppo fallace, se i team sono sbilanciati (in bravara o numero) spesso si finisce in spawkill, poche modalità, poche mappe e quelle poche sono fatte anche male proprio perchè spesso le vie obbligate costringono allo scontro nel solito fazzoletto di terra causando la classica situazione da body block.
Purtroppo questo Killzone è un titolo incompleto, si poteva, anzi, dovevano per multy fare qualcosa di meglio, svecchiare un pò la formula, aggiungere qualche veicolo, trovare qualche soluzione differente da quella proposta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono nel più totale disaccordo, non voglio un battlefield sci fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda io il silgle l'ho iniziato proprio da pochi giorni e mi stà piacendo davvero tanto: ambientazioni ottime, ritmo degli scontri decisamente più lento, si spara meno rispetto a Killzone 2 e 3, ma c'è più spazio per la storia, per le cut scene. I livelli hanno una struttura più ariosa, quasi sand box (dimenticatevi la linearità soffocante dei precedenti Killzone ), insomma finalmente i Guerilla sono riusciti a fare un single degno di nota e non ci voleva chissà quale genio: hanno lasciato perdere le spacconate dei precedenti capitoli, hanno messo un protagonista che, seppur un pò anonimo visto che non lo vediamo mai in faccia, convince rispetto alla coppia farlocca Sev/Rico, personaggi secondari caratterizzati benissimo.
Il problema del gioco è il multyplayer. Sicuramente da lodare il net code (quando mio fratello guarda una partita in streaming i ritardi sono minimi rispetto a BF4 che lagga da paura) ma il design delle mappe è troppo fallace, se i team sono sbilanciati (in bravara o numero) spesso si finisce in spawkill, poche modalità, poche mappe e quelle poche sono fatte anche male proprio perchè spesso le vie obbligate costringono allo scontro nel solito fazzoletto di terra causando la classica situazione da body block.
Purtroppo questo Killzone è un titolo incompleto, si poteva, anzi, dovevano per multy fare qualcosa di meglio, svecchiare un pò la formula, aggiungere qualche veicolo, trovare qualche soluzione differente da quella proposta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però bisogna ammettere che ci sn tre classi in croce e pochissime armi. Le mappe nn dispiacciono, ma rispetto al 2/3 sn meno ispirate... Avevo puntato tantissimo su qst fps dopo averlo spolpato su ps3...Sono nel più totale disaccordo, non voglio un battlefield sci fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa formula di Killzone si differenzia moltissimo rispetto a quello di molti altri fps, ed è questo che me lo fa apprezzare al di sopra di tutta la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei preferito un gameplay più simile a quello di KZ2 forse, però rimane di gran lunga superiore (dal mio punto di vista) a BF3 e 4 che personalmente mi fanno schifo oltre ogni misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le classi e le armi non sono moltissime questo si, però come gameplay per quelli che sono i miei gusti è il meglio sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò bisogna ammettere che ci sn tre classi in croce e pochissime armi. Le mappe nn dispiacciono, ma rispetto al 2/3 sn meno ispirate... Avevo puntato tantissimo su qst fps dopo averlo spolpato su ps3...
La guerra più totaleeeeeee
Potresti aspettare il nuovo Wolfenstein che esce da qui a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi ringrazio per questa mini recensione.A prenderlo vorrei prenderlo ma non so se vale la pensa spendere adesso 50 euro o se aspettare e prenderlo più avanti... il fatto è che degli amici mi hanno regalato una gift card da gamestop e non so come usarla D:
Il giusto mix per l'online sarebbe stato:Sono nel più totale disaccordo, non voglio un battlefield sci fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa formula di Killzone si differenzia moltissimo rispetto a quello di molti altri fps, ed è questo che me lo fa apprezzare al di sopra di tutta la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei preferito un gameplay più simile a quello di KZ2 forse, però rimane di gran lunga superiore (dal mio punto di vista) a BF3 e 4 che personalmente mi fanno schifo oltre ogni misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me le classi vanno bene anche queste qui, almeno non ci sono più le nabbate del tre tipo la Spia con il travestimento o il Cecchino che campera con l'occultamento attivo.Però bisogna ammettere che ci sn tre classi in croce e pochissime armi. Le mappe nn dispiacciono, ma rispetto al 2/3 sn meno ispirate... Avevo puntato tantissimo su qst fps dopo averlo spolpato su ps3...
La guerra più totaleeeeeee
Obiettivamente oggi ho fatto una partita su Caspian Border in BF4, cioè non c'è storia proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe classi e le armi non sono moltissime questo si, però come gameplay per quelli che sono i miei gusti è il meglio sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma questo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me Battlefield è il peggio sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifObiettivamente oggi ho fatto una partita su Caspian Border in BF4, cioè non c'è storia proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai tempi di KZ2 molti lo facevano, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E a volte si cambiavano le sorti della battaglia.Certo, e chi passa dalla parte del team spawnkillato ? :morris82:
Allora sei una mosca bianca perchè non lo fà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAi tempi di KZ2 molti lo facevano, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E a volte si cambiavano le sorti della battaglia.
Sì ma stiamo parlando di un sci-fi e potrebbero mettere due mech, non stò chiedendo niente alla Planetside, sarebbe troppo esageratoSi ma questo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me Battlefield è il peggio sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle mappe invece non posso darti torto, speriamo che le prossime siano di qualità migliore anche se ce ne sono alcune che mi piacciono parecchio
Per i veicoli non concordo, un titolo non deve averli per forza di cose per risultare godibile :none:
Come ho già detto se mi riproponessero la formula vista in KZ migliorata sarebbe il multplayer definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me succedeva, adesso dopo l'ultima patch non mi è più capitatoIl mio gioco preferito di questa nuova gen, già platinato da tempo continuo a giocarci quasi ogni giorno.Purtroppo devo dire che mi è capitato di incontrare dei giocatori che laggano e a volte mi compare la scritta "problemi temporanei di connessione rilevati" anche se non è mai stato nulla di grave (ho la fibra).