Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per completare il livello L'agente ho impiegato più di un'ora. Semplicemente magnifico. Credo di essere a metà e sono passate già 4-5 ore di gioco, più o meno quanto durava la camapagna di Killzone 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per completare il livello L'agente ho impiegato più di un'ora. Semplicemente magnifico. Credo di essere a metà e sono passate già 4-5 ore di gioco, più o meno quanto durava la camapagna di Killzone 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio per questa mini recensione.A prenderlo vorrei prenderlo ma non so se vale la pensa spendere adesso 50 euro o se aspettare e prenderlo più avanti... il fatto è che degli amici mi hanno regalato una gift card da gamestop e non so come usarla D:
ecco, essendo parecchio impedito e ritornando dopo anni (credo circa 4) a videogiocare, mi sono già bloccato al secondo livello nella foresta, ho piazzato il C4 e ora devo cercare i "punti degli Helgast", ma non so come diavolo raggiungerne uno piazzato in alto su una torretta. aiuto please!
ecco, essendo parecchio impedito e ritornando dopo anni (credo circa 4) a videogiocare, mi sono già bloccato al secondo livello nella foresta, ho piazzato il C4 e ora devo cercare i "punti degli Helgast", ma non so come diavolo raggiungerne uno piazzato in alto su una torretta. aiuto please!
Scusate ma quanto è odiosa la voce nei laboratori che ripete sempre le stesse cose?! Tra l altro urla anche tacci sua, a volte va a sovrapporsi al audilog oppure nei dialoghi!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Raga mi hanno regalato il gioco, gioco spesso online, rispetto al d1 l'ho trovato migliorato, se qualcuno volesse aggiungermi o avete un gruppo che gioca spesso il mio id è alexi83
Ma qualcuno ha provato la nuova classe? Che differenze ci sn rispetto le classiche? E gli elementi online come si "trovano"? A volte nn me ne accorgo e mi esce la dicitura" oggetto online raccolto "
Raga mi hanno regalato il gioco, gioco spesso online, rispetto al d1 l'ho trovato migliorato, se qualcuno volesse aggiungermi o avete un gruppo che gioca spesso il mio id è alexi83 Ma qualcuno ha provato la nuova classe? Che differenze ci sn rispetto le classiche? E gli elementi online come si "trovano"? A volte nn me ne accorgo e mi esce la dicitura" oggetto online raccolto "
Vedi la scritta perchè hanno aggiunto i collezionabili online da raccogliere, ma non servono praticamente a niente. La nuova classe io la trovo pessima, inizi il round solo con la pistola e devi per forza raccogliere le armi dei soldati caduti, se sei bravo molto spesso ti ritrovi senza munizioni, come abilità può violare le attrezzature nemiche e rubare le abilità dei soldati uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi la scritta perchè hanno aggiunto i collezionabili online da raccogliere, ma non servono praticamente a niente. La nuova classe io la trovo pessima, inizi il round solo con la pistola e devi per forza raccogliere le armi dei soldati caduti, se sei bravo molto spesso ti ritrovi senza munizioni, come abilità può violare le attrezzature nemiche e rubare le abilità dei soldati uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho preso il gioco da poco, non vedo la modalità cooperativa di cui avevo sentito parlare, dov'è l'opzione?
cmq per me è un gran bel gioco, graficamente è parecchio valido, on line non mi ci trovo tanto, ma è che sono fuori allenamento su killzone.
Certo che vedere la citta hellgan ridotta cosi fa un certo effetto!Da quello che sto cercando di capire,sembra che vekta e i suoi abitanti,non siano poi cosi delle vittime!Anzi!Ma quanto dura il pezzo quello dove si cammina sottosopra?No perchè mi causa dei giramenti di testa,e devo fare delle pause.
Prima voglio dire che il voto di spaziogames è davvero ingiusto, diciamo che per quanto questo Killzone Shadow Fall non sia un capolavoro un 70 è davvero poco. Finalmente i Guerrilla si sono scrollati di dosso le spacconate di Killzone 2 e 3, l'eccessiva linearità della campagna, una trama banale con personaggi stereotipati e nonostante tutto ai due precedenti titoli sono stati dati voti altisonanti assolutamente immeritati per quello che proponevano: trama e sceneggiatura di una banalità assurda.
Insomma per dirlo in parole spicce ho paura che chi lo abbia recensito (questo è rivolto anche ad altre persone eh ) non ci abbia capito proprio un ca.zzo di dove i Guerrilla volevano andare a parare.
C'è la volontà di proporre situazioni diverse che spaziano dall'horror, allo stealth, fino al classico titolo sparacchino anche se c'è da dire che il ritmo è decisamente più lento, insomma rispetto a Killzone 2 e 3 si spara poco ed è pregio perchè c'è molto più spazio per la storia e per i dialoghi (ora decisamente più maturi).
Il finale è stata abbastanza sorprendente, non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kellan alla fine muore e lo uccide proprio Sincler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Interessante che abbiano proposto spaccati della vita quotidiana degli Helgast cosa che avevano promesso, ma non avevano mai gatto in Killzone 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tecnicamente il gioco è superlativo (un pò meno online ma lì bisogna giustificare il downgrade a favore di una stabilità del netcode magistrale) e la frase in alcuni casi ci siamo trovati di fronte a qualche immagine che ci è sembrata ben più che old-gen non sò proprio come gli sia saltata alla mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè questo Killzone Shadow Fall solo 80 ? Semplice per il multyplayer: sviluppato con competenza, bilanciato ma anche molto regolare e non troppo ricco in termini di mappe e modalità, propone un'esperienza ruvida, quasi caotica (Muro e Attico ne sono un'esempio lampante).
Un titolo che consiglio a chiunque però siamo ancora lontani dal capolavoro che tutti aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif