PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Clan war/tornei non saprei dirti poichè sono funzionalità introdotte oltre un anno dopo l'uscita, ragion per cui non ho mai avuto modo di sfruttarle avendo abbandonato il gioco dopo quasi un anno dal day one.Il gioco è ancora popolato ed è il secondo miglior fps multy online di sempre subito dietro a killzone 2 :fiore:

Il "problema" di fondo è che quelli che ci giocano ancora sono bravi, trovi pochissimi che non giochino discretamente bene , e quindi potresti trovarti spiazzato. Personalmente sto solo aspettando che lo mettano col plus per tornare a giocare come ai vecchi tempi, non mi diverto più allo stesso modo se gioco solo con gente forte :rickds:

Ai tempi del day one mi sentivo tanto in un film di Statham in cui io ero appunto Statham :rickds::rickds:

Se la critica non lo avesse stroncato senza motivo (perchè nessuno ha mai recensito il multiplayer) e il gioco fosse stato pronto al day one (e non lo era, hanno rushato la trama così come hanno tagliato tutte le feature introdotte in seguito quali tornei, cw, coop ecc...ecc...) probabilmente che sia il miglior fps di sempre non sarebbe neanche discutibile come cosa :asd:
Che bello sentire queste opinioni, di solito appena dico cose del genere vengo subito linciato :asd:

Assurdo che le clan war siano state supportate un anno dopo l'uscita, erano il cuore di KZ2...

Per il fatto che ormai giochino solo quelli bravi, beh è un punto a favore... su KZ2 io giocavo negli IGE. :game:

Su un altro forum ho letto che praticamente non c'è ombra di clan war e tornei da due anni... a questo punto non so se ha tanto senso prenderlo :cry2: Forse solo se lo danno gratis col Plus...

Che bello sentire queste opinioni, di solito appena dico cose del genere vengo subito linciato :asd:Assurdo che le clan war siano state supportate un anno dopo l'uscita, erano il cuore di KZ2...

Per il fatto che ormai giochino solo quelli bravi, beh è un punto a favore... su KZ2 io giocavo negli IGE. :game:

Su un altro forum ho letto che praticamente non c'è ombra di clan war e tornei da due anni... a questo punto non so se ha tanto senso prenderlo :cry2: Forse solo se lo danno gratis col Plus...
Io ero stato rifiutato dagli ige ai tempi di killzone 2 e poi io e amici li abbiamo sconfitti in una cw/finale di torneo di spaziogames proprio su shadow fall :gab: Uno dei momenti più belli della mia vita da gamer, abbiamo dovuto rifare la partita di spareggio 3 volte perché continuava a finire in paritá :rickds:

Che giochino i bravi é un punto a favore, ma non poter piú fare una serie da 30-40 kill mi lascia un po l'amaro in bocca ecco tutto :kep88:

Ho recuperato nuovamente il gioco, è ancora popolato ma è evidente che arranca, tant'è che in certe fasce orarie non è possibile trovare extended warzone ma solo deathmach e warzone corte.

Ho scritto un papiro ai Guerrilla chiedendo perchè non lo mettono sul PS+, vediamo che mi dicono. :sisi:

Ho recuperato nuovamente il gioco, è ancora popolato ma è evidente che arranca, tant'è che in certe fasce orarie non è possibile trovare extended warzone ma solo deathmach e warzone corte.Ho scritto un papiro ai Guerrilla chiedendo perchè non lo mettono sul PS+, vediamo che mi dicono. :sisi:
Lo scaricherei senza dubbio se solo lo mettessero. Un gioco che ho sempre apprezzato, aveva una bella personalità.

Io ero stato rifiutato dagli ige ai tempi di killzone 2 e poi io e amici li abbiamo sconfitti in una cw/finale di torneo di spaziogames proprio su shadow fall :gab: Uno dei momenti più belli della mia vita da gamer, abbiamo dovuto rifare la partita di spareggio 3 volte perché continuava a finire in paritá :rickds:Che giochino i bravi é un punto a favore, ma non poter piú fare una serie da 30-40 kill mi lascia un po l'amaro in bocca ecco tutto :kep88:
Ma ho visto che praticamente loro l'hanno abbandonato quasi subito questo capitolo... mi pare che Fefo abbia solo 2 giorni di gioco :tragic:

Minchia 30-40 kill di fila senza morire sono tante :asd:

Ho recuperato nuovamente il gioco, è ancora popolato ma è evidente che arranca, tant'è che in certe fasce orarie non è possibile trovare extended warzone ma solo deathmach e warzone corte.Ho scritto un papiro ai Guerrilla chiedendo perchè non lo mettono sul PS+, vediamo che mi dicono. :sisi:
Ora l'hanno scontato e costa solo 10€ però, questo avrebbe dovuto far aumentare un po' i giocatori online... ma in genere rispondono alle mail?

Ma ho visto che praticamente loro l'hanno abbandonato quasi subito questo capitolo... mi pare che Fefo abbia solo 2 giorni di gioco :tragic:Minchia 30-40 kill di fila senza morire sono tante :asd:

Ora l'hanno scontato e costa solo 10€ però, questo avrebbe dovuto far aumentare un po' i giocatori online... ma in genere rispondono alle mail?
In termini di tempo ci avranno giocato 3-4 mesi ad abbandonare il gioco gli IGE.

Le 30 di fila le ho fatte in una splendida warzone su parco, mi sentivo una molla ed avevo i nervi a fior di pelle perchè dopo le prime 15 kill ho puntato alle 30 per la relativa sfida.

Bei tempi quelli :tragic:

Ti farò sapere se rispondono o meno, a 24 ore di distanza ancora nulla :tragic:

Dai guerrilla nessuna risposta; Infami :fiore:

Comunque ho ripreso in mano prepotentemente il titolo e si riescono ancora a fare delle belle partite complete e piene di giocatori. In assoluta tranquillità.

Oggi ho fatto 2000 sfide e 50000 kill, che era il mio traguardo, ma mi piace troppo e quindi continuo a giocarci finché non mi stanca nonostante il backlog.

Best online fps ever (dopo kz2) :fiore:

Dai guerrilla nessuna risposta; Infami :fiore:Comunque ho ripreso in mano prepotentemente il titolo e si riescono ancora a fare delle belle partite complete e piene di giocatori. In assoluta tranquillità.

Oggi ho fatto 2000 sfide e 50000 kill, che era il mio traguardo, ma mi piace troppo e quindi continuo a giocarci finché non mi stanca nonostante il backlog.

Best online fps ever (dopo kz2) :fiore:
Peccato non ti abbiano risposto.

Quasi quasi lo compro anche io, ma come te anche io ho un backlog della madonna... quello in firma è una minima parte :rickds:

È ancora popolato? Vale la pena prenderlo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È ancora popolato? Vale la pena prenderlo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Giocato ieri sera in classic mi ha trovato persone, la modalità death match è più popolata , ma è anche la peggiore

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si riesce assolutamente a giocare, solo non sempre la modalità che si vuole.

Una tra deathmach, extended e classic è sempre piena (cioè ci sono 2-3 partite in corso che hanno posti liberi senza essere vuote).

Può capitare magari che su extended ci siano 2 partite attive di cui una piena e la seconda con 3 giocatori per parte e quindi meglio passare ad una classica o ad un deathmach ma dipende molto dall'orario.

Generalmente si gioca in tutta tranquillità la modalità che si vuole.

Poi ovviamente su extended trovi sempre le stesse persone, ma proprio le stesse, e alla fine ti ci affezioni pure e un pochino ti spiace quando li devi ammazzare :rickds: Povero Joni.....

Si riesce assolutamente a giocare, solo non sempre la modalità che si vuole. Una tra deathmach, extended e classic è sempre piena (cioè ci sono 2-3 partite in corso che hanno posti liberi senza essere vuote).

Può capitare magari che su extended ci siano 2 partite attive di cui una piena e la seconda con 3 giocatori per parte e quindi meglio passare ad una classica o ad un deathmach ma dipende molto dall'orario.

Generalmente si gioca in tutta tranquillità la modalità che si vuole.

Poi ovviamente su extended trovi sempre le stesse persone, ma proprio le stesse, e alla fine ti ci affezioni pure e un pochino ti spiace quando li devi ammazzare :rickds: Povero Joni.....
Un po' come era Killzone 2 :asd: che spettacolo :cuore:

Un po' come era Killzone 2 :asd: che spettacolo :cuore:
Un po come credo sia ancora Killzone 2 :rickds:

La grande pecca è che non è possibile fare clan war, troppa poca gente e il sistema di matchmaking non trova nessuno neanche per un 2v2

Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto. Che gioco della madonna che era.

Una remastered ci vorrebbe proprio, o un nuovo capitolo simile al 2, quello si che era un FPS con le palle, a distanza di anni resta migliore di tanti titoli usciti di recente...

Uno dei migliori fps online su PS3, ci ho giocato veramente tanto. L' unico difetto che posso trovargli è che alla fine avrei gradito più varietà di armi online, parecchie erano talmente scarse che finivo con l'utilizzare sempre le stesse.

L' ho rivalutato molto nel tempo comunque, sicuramente 10 spanne sopra SF

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno dei migliori fps online su PS3, ci ho giocato veramente tanto. L' unico difetto che posso trovargli è che alla fine avrei gradito più varietà di armi online, parecchie erano talmente scarse che finivo con l'utilizzare sempre le stesse. L' ho rivalutato molto nel tempo comunque, sicuramente 10 spanne sopra SF

Quello senza dubbio, ma se non altro SF ha il "merito" di aver provato ad arrivare a quei livelli, seppur oltre un anno dopo l'uscita :bah!:

Se fanno una remastered di KZ 2 con online hanno smesso di vendermi fps a vita :asd:

Quello senza dubbio, ma se non altro SF ha il "merito" di aver provato ad arrivare a quei livelli, seppur oltre un anno dopo l'uscita :bah!:Se fanno una remastered di KZ 2 con online hanno smesso di vendermi fps a vita :asd:
Il problema di SF, che online comunque mi è piaciuto molto, è che proprio a livello stilistico non è un'unghia di Killzone2. In K2 respiravi davvero l'atmosfera malsana di Helgan, anche online le mappe erano una figata sia strutturalmente che stilisticamente, le armi erano fighe, c'era tanta gente, ecc...

SF mi ha divertito online, ma l'ho trovato molto anonimo. Spero sempre in un nuovo capitolo magari tra un bel po' di anni che ritorni sulla falsariga del 2, ma penso che se Horizon venderà bene di Killzone non sentiremo più parlare :asd:

Il multi di Killzone 2 per me rimane ancora il migliore della serie.

Oltre la giocabilità in se mi piaceva proprio l'atmosfera sporca, grigia e industriale di alcune mappe.

SF l'ho giocato molto poco perchè me lo prestarono giusto qualche giorno ma lo rigiocherei volentieri se lo mettessero tra i giochi mensili del plus.

Il problema di SF, che online comunque mi è piaciuto molto, è che proprio a livello stilistico non è un'unghia di Killzone2. In K2 respiravi davvero l'atmosfera malsana di Helgan, anche online le mappe erano una figata sia strutturalmente che stilisticamente, le armi erano fighe, c'era tanta gente, ecc...SF mi ha divertito online, ma l'ho trovato molto anonimo. Spero sempre in un nuovo capitolo magari tra un bel po' di anni che ritorni sulla falsariga del 2, ma penso che se Horizon venderà bene di Killzone non sentiremo più parlare :asd:

Quoto in toto, anche se devo dire che, ho passato diverse ore su SF... Hanno voluto riamalgamarsi con l'fps medio con il 3, sbagliando, e con SF hanno corretto un po' il tiro, anche se lontani dal secondo capitolo

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro