Che bello sentire queste opinioni, di solito appena dico cose del genere vengo subito linciatoClan war/tornei non saprei dirti poichè sono funzionalità introdotte oltre un anno dopo l'uscita, ragion per cui non ho mai avuto modo di sfruttarle avendo abbandonato il gioco dopo quasi un anno dal day one.Il gioco è ancora popolato ed è il secondo miglior fps multy online di sempre subito dietro a killzone 2
Il "problema" di fondo è che quelli che ci giocano ancora sono bravi, trovi pochissimi che non giochino discretamente bene , e quindi potresti trovarti spiazzato. Personalmente sto solo aspettando che lo mettano col plus per tornare a giocare come ai vecchi tempi, non mi diverto più allo stesso modo se gioco solo con gente forte
Ai tempi del day one mi sentivo tanto in un film di Statham in cui io ero appunto Statham
Se la critica non lo avesse stroncato senza motivo (perchè nessuno ha mai recensito il multiplayer) e il gioco fosse stato pronto al day one (e non lo era, hanno rushato la trama così come hanno tagliato tutte le feature introdotte in seguito quali tornei, cw, coop ecc...ecc...) probabilmente che sia il miglior fps di sempre non sarebbe neanche discutibile come cosa![]()

Assurdo che le clan war siano state supportate un anno dopo l'uscita, erano il cuore di KZ2...
Per il fatto che ormai giochino solo quelli bravi, beh è un punto a favore... su KZ2 io giocavo negli IGE. :game:
Su un altro forum ho letto che praticamente non c'è ombra di clan war e tornei da due anni... a questo punto non so se ha tanto senso prenderlo