Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Si vocifera che possa essere il gioco del plus di Luglio. Speriamo , io e gli amici non vediamo l'ora di tuffarci nuovamente nel multy :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da due anni a questa parte che si vocifera di Killzone sul Plus ogni meseSi vocifera che possa essere il gioco del plus di Luglio. Speriamo , io e gli amici non vediamo l'ora di tuffarci nuovamente nel multy :tragic:
In pratica si, ma questa volta sento nel profondo che è veroE' da due anni a questa parte che si vocifera di Killzone sul Plus ogni mese![]()
E' uno dei titoli extra, messo sul Plus a scelta per i 7 anni di Plus.beh in giappone è già stato confermato che sarà il gioco di luglio..il problema è che solitamente i giochi del paese nipponico differiscono da quelli dati in territorio europeo..
Azzo Ale, anche a me mancano quelle del clan ma anche tante altre :morristend:Io sono arrivato a 2608 sfide. Mi mancano solo quelle per clan. :(
Azzo Ale, anche a me mancano quelle del clan ma anche tante altre :morristend:Aspettiamo che lo passano sul plus per farle.
Magari bastasse una manoserve una mano?
Qualcuno che saprebbe aiutarmi?Salve a tutti. Avrei alcune domande sul multiplayer di questo gioco.
Volevo sapere.. com'è la situazione attuale dei server su PS4?
e poi..
E' possibile in questo gioco comporre un proprio team di 4-6 amici ed andare online contro un altro team e nel mentre parlarsi in gruppo tramite in gioco? (cioè senza app/software di terze parti)
oppure l'online è solo un altro stile COD/DOOM..
Grazie a tutti!!![]()
La vedo difficile ora come ora trovare qualcunoQualcuno che saprebbe aiutarmi?
..se c'è ancora chi ci gioca :mellow: :lmfao:
grazie mille!!! :DHo un amico che ogni tanto mette il gioco, chiedo a lui e ti dico![]()
Nel mentre avevo editato, perchè non lo sento da un po' e non volevo darti false speranzegrazie mille!!! :D
Ah ok ^^""" nessun problema xDNel mentre avevo editato, perchè non lo sento da un po' e non volevo darti false speranzeComunque chiedo.
Il team ovvio che puoi farlo se hai amici/conoscenti che ci giocano, basta farsi il party e mettersi in gruppo in game. Il problema è capire quanti team o gente casual c'è ancora che ci gioca. Alcuni giochi di tanti anni fa hanno un matchmaking da 10 minuti circa, poi trovi il numero minimo di giocatori e si parte giocando poi sempre con loro, e non solo lì per lì ma anche il giorno dopo. Fosse così ti andrebbe di lusso perchè stando tutti in quella situazione nessuno mai uscirebbe per cercare altri, quindi 10 minuti e poi giochi per tutto il tempo che vuoiAh ok ^^""" nessun problema xD
Perchè vedi.. potrebbe anche darsi che i server siano ancora abb popolati (magari da altri paesi) e quindi -se posso- volevo più che altro sapere se è possibile fare un team (tra amici/conoscenti) parlarsi via microfono e sfidare un altro team.. ^^
ahahah veroIl team ovvio che puoi farlo se hai amici/conoscenti che ci giocano, basta farsi il party e mettersi in gruppo in game. Il problema è capire quanti team o gente casual c'è ancora che ci gioca. Alcuni giochi di tanti anni fa hanno un matchmaking da 10 minuti circa, poi trovi il numero minimo di giocatori e si parte giocando poi sempre con loro, e non solo lì per lì ma anche il giorno dopo. Fosse così ti andrebbe di lusso perchè stando tutti in quella situazione nessuno mai uscirebbe per cercare altri, quindi 10 minuti e poi giochi per tutto il tempo che vuoi![]()