PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Si vocifera che possa essere il gioco del plus di Luglio. Speriamo , io e gli amici non vediamo l'ora di tuffarci nuovamente nel multy :tragic:

Si vocifera che possa essere il gioco del plus di Luglio. Speriamo , io e gli amici non vediamo l'ora di tuffarci nuovamente nel multy :tragic:
E' da due anni a questa parte che si vocifera di Killzone sul Plus ogni mese :asd:

beh in giappone è già stato confermato che sarà il gioco di luglio..il problema è che solitamente i giochi del paese nipponico differiscono da quelli dati in territorio europeo..

beh in giappone è già stato confermato che sarà il gioco di luglio..il problema è che solitamente i giochi del paese nipponico differiscono da quelli dati in territorio europeo..
E' uno dei titoli extra, messo sul Plus a scelta per i 7 anni di Plus.

Inoltre mi sembra lo avessero anche già dato. I confronti con il Plus asiatico non hanno senso, molto meglio quello.

Ho notato che a conti fatto c'è stato un notevole boost di gente. L'utenza si è triplicata/quadruplicata, quindi ora si riesce a giocare qualunque modalità a tutte le ore.

Rimangono sempre poche persone, ma almeno si gioca :asd:

2156 sfide.

Me ne mancano ancora pochissime che posso fare attivamente, prevalentemente mi servirebbero le partita giocate/vinte sulle mappe dlc (che non capitano mai) e le sfide dei clan (impossibili per ovvi motivi se non lo danno col plus).

Vediamo quante ancora riesco a farne :asd:

Incredibilmente ho anche sbloccato un trofeo ad anni di distanza per aver potenziato al massimo anche il drone guardiano :rickds:

P.S. Piccola curiosità: solo lo 0,2% della gente ha vinto una partita su ogni mappa multigiocatore. Questo per far capire quanto il multy di sto gioco sia stato totalmente ignorato dalla maggior parte degli acquirenti per semplice partito preso :sisi:

serve una mano?
Magari bastasse una mano :rickds:

O lo regalano oppure il matchmaking per clan non funzionerà mai, le altre che mi mancano sono semplicemente quelle del ribelle (rubare le abilità e violare gli strumenti più rari) e alcune degli obiettivi.... oltre che le partite giocate e vinte su alcune mappe che non capitano mai :sisi:

Sto a 2164 sfide, 20 giorni di gioco.

- - - Aggiornato - - -

60000 kill, è 2 volte la popolazione di San Marino :rickds:

Non ho toccato il gioco per circa un mese prima di oggi.

Metto il gioco.

Prima partita rateo 5.

Seconda partita rateo 7.

Terza partita rateo 22 (22-1) :rickds:

Poi sono calato drasticamente, ma è stato un crescendo stupendo. Il suono delle kill mi ricorda molto quello delle slot machine, ed ha anche lo stesso effetto per quanto mi riguarda: causa dipendenza :rickds:

Comunque oggi, dopo 20 giorni di gioco, ho scoperto che il ribelle può rubare entrambe le abilità tenendo premuto triangolo. Meglio tardi che mai :rickds:

* Up anti cut off *

Salve a tutti. Avrei alcune domande sul multiplayer di questo gioco.

Volevo sapere.. com'è la situazione attuale dei server su PS4?

e poi..

E' possibile in questo gioco comporre un proprio team di 4-6 amici ed andare online contro un altro team e nel mentre parlarsi in gruppo tramite in gioco?  (cioè senza app/software di terze parti)

oppure l'online è solo un altro stile COD/DOOM..

Grazie a tutti!! :)

Salve a tutti. Avrei alcune domande sul multiplayer di questo gioco.

Volevo sapere.. com'è la situazione attuale dei server su PS4?

e poi..

E' possibile in questo gioco comporre un proprio team di 4-6 amici ed andare online contro un altro team e nel mentre parlarsi in gruppo tramite in gioco?  (cioè senza app/software di terze parti)

oppure l'online è solo un altro stile COD/DOOM..

Grazie a tutti!! :)
Qualcuno che saprebbe aiutarmi?

..se c'è ancora chi ci gioca :mellow: :lmfao:

Qualcuno che saprebbe aiutarmi?

..se c'è ancora chi ci gioca :mellow: :lmfao:
La vedo difficile ora come ora trovare qualcuno :asd:  Sicuramente una fetta di utenza che ci gioca ancora c'è, ma saranno pochissimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mentre avevo editato, perchè non lo sento da un po' e non volevo darti false speranze :asd:  Comunque chiedo.
Ah ok  ^^""" nessun problema xD

Perchè vedi.. potrebbe anche darsi che i server siano ancora abb popolati (magari da altri paesi) e quindi -se posso- volevo più che altro sapere se è possibile fare un team (tra amici/conoscenti) parlarsi via microfono e sfidare un altro team.. ^^

Ah ok  ^^""" nessun problema xD

Perchè vedi.. potrebbe anche darsi che i server siano ancora abb popolati (magari da altri paesi) e quindi -se posso- volevo più che altro sapere se è possibile fare un team (tra amici/conoscenti) parlarsi via microfono e sfidare un altro team.. ^^
Il team ovvio che puoi farlo se hai amici/conoscenti che ci giocano, basta farsi il party e mettersi in gruppo in game. Il problema è capire quanti team o gente casual c'è ancora che ci gioca. Alcuni giochi di tanti anni fa hanno un matchmaking da 10 minuti circa, poi trovi il numero minimo di giocatori e si parte giocando poi sempre con loro, e non solo lì per lì ma anche il giorno dopo. Fosse così ti andrebbe di lusso perchè stando tutti in quella situazione nessuno mai uscirebbe per cercare altri, quindi 10 minuti e poi giochi per tutto il tempo che vuoi :asd:  

Il team ovvio che puoi farlo se hai amici/conoscenti che ci giocano, basta farsi il party e mettersi in gruppo in game. Il problema è capire quanti team o gente casual c'è ancora che ci gioca. Alcuni giochi di tanti anni fa hanno un matchmaking da 10 minuti circa, poi trovi il numero minimo di giocatori e si parte giocando poi sempre con loro, e non solo lì per lì ma anche il giorno dopo. Fosse così ti andrebbe di lusso perchè stando tutti in quella situazione nessuno mai uscirebbe per cercare altri, quindi 10 minuti e poi giochi per tutto il tempo che vuoi :asd:  
ahahah vero  :rickds:   o anche se gli altri cambiano, c'è chi entra e chi esce, si gioca sempre :rickds:

Comunque sbaglio o non tutti i giochi si può fare il team con amici? :hmm:   (cioè in pratica solo il classico deathmatch a squadre che mette in gruppo a random con sconosciuti XD )

Cioè.. tutti i giochi online ti permettono di fare il team con anche connessione microfono per parlarsi nel gruppo con amici?  Perchè mi era parso di capire che non tutti avessero questa funzionalità ma solo l'altra qui sopra citata.. però magari mi sbaglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro