Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifKillzone 3 non deluderà. :Onilink:
Anche Kz2 non avrebbe dovuto deludere con tutto quello che ci hanno speso sopra,ma ha lasciato un po l'amaro in bocca...Killzone 3 non deluderà. :Onilink:
Si,in effetti il 3 sembra migliore del 2,almeno sembra esserci piu' varieta'Anche Kz2 non avrebbe dovuto deludere con tutto quello che ci hanno speso sopra,ma ha lasciato un po l'amaro in bocca...Kz3 dalle premesse sembra un mostro in toto,ma meglio andarci con i piedi di piombo; poi oh,felicissimo di essere smentito pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo senza dubbio.Si,in effetti il 3 sembra migliore del 2,almeno sembra esserci piu' varieta'
Gli Helgast sono fighil'importante che rico muoia nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq un eventuale kz4 dalla parte degli helghast mi piacerebbe, gli isa non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende dalla fine che faranno gli helgast nel 3l'importante che rico muoia nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq un eventuale kz4 dalla parte degli helghast mi piacerebbe, gli isa non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio un flop si...Il 2 è costato 100 milioni mi sembra, ed è stato spinto per vendere quanto 3 milioni risicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3 potrà arrivare massimo a 4.
Visti i voti, non penso che sarà proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe il 3 floppa il 4 non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flop in termini di vendite il 2 lo è stato...e anche qualitativamente ha molto deluso rispetto alle aspettative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisti i voti, non penso che sarà proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
De gustibus e comunque non mi pare che il 2 sia stato un flop in quanto a vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFlop in termini di vendite il 2 lo è stato...e anche qualitativamente ha molto deluso rispetto alle aspettative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In vendite non mi sembra, e poi è questione di gustiFlop in termini di vendite il 2 lo è stato...e anche qualitativamente ha molto deluso rispetto alle aspettative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 milioni e mezzo per un esclusiva come Killzone 2 non sono pochi??In vendite non mi sembra, e poi è questione di gusti![]()
Come sempre esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"There's a lot of ideas already floating around the company to put in a new Killzone."
"A decent game?"
Sta sparata che dici tu è vera, poi vabè Killzone è ***Proprio un flop si...
da wikipedia:
Il gioco nei primi trenta giorni di pubblicazione è diventato un successo commerciale essendo il gioco per PlayStation 3 first-party che più rapidamente ha raggiunto le 500 000 copie vendute.[8] Il 17 dello stesso mese il gioco ha superato il milione di copie vendute.[9]
Per la realizzazione del gioco, sono stati impiegati 120 sviluppatori, ed il budget stanziato per il gioco è stato quantificato in una cifra superiore ai 21 milioni di dollari, come dichiarato da Asjan Brusse, director di Killzone 2.[10]
Il gioco, dopo 4 mesi dalla data di uscita, ha fatto registrare un totale di vendite che ammontano sui 2.02 milioni.[11]
Dove l'hai trovata la sparata dei 100 milioni? Ma informarsi un'attimo prima di lanciare 'ste bombe no eh?
In verità, è costato dodici triliardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 2 è costato 100 milioni mi sembra, ed è stato spinto per vendere quanto 3 milioni risicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3 potrà arrivare massimo a 4.