PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
KZ2 mi è piaciuto a metà.

KZ3 promette di essere superiore al suo precedessore in tutto quindi ho buone speranze.

Se il 3 si rivelerà un titolo grandioso,ben venga il 4,in caso contrario per me possono anche chiudere la saga.

Killzone 3 non deluderà. :Onilink:
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Killzone 3 non deluderà. :Onilink:
Anche Kz2 non avrebbe dovuto deludere con tutto quello che ci hanno speso sopra,ma ha lasciato un po l'amaro in bocca...

Kz3 dalle premesse sembra un mostro in toto,ma meglio andarci con i piedi di piombo; poi oh,felicissimo di essere smentito pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII avete dato un senso alla mia giornata!!! dai che lo fanno!!! :hype:

Anche Kz2 non avrebbe dovuto deludere con tutto quello che ci hanno speso sopra,ma ha lasciato un po l'amaro in bocca...Kz3 dalle premesse sembra un mostro in toto,ma meglio andarci con i piedi di piombo; poi oh,felicissimo di essere smentito pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,in effetti il 3 sembra migliore del 2,almeno sembra esserci piu' varieta'

Si,in effetti il 3 sembra migliore del 2,almeno sembra esserci piu' varieta'
questo senza dubbio.

Facendo un discorso generale ... nemmeno a me piace che annuncino il quarto capitolo con il terzo non ancora sul mercato ma vorrei sapere: da quando il 2 fa schifo?? (da come ne parlate sembra che sia un gioco pessimo;p)

l'importante che rico muoia nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq un eventuale kz4 dalla parte degli helghast mi piacerebbe, gli isa non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'importante che rico muoia nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq un eventuale kz4 dalla parte degli helghast mi piacerebbe, gli isa non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli Helgast sono fighi:sisi:

Anche a me piacerebbe molto:ahsisi:

l'importante che rico muoia nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq un eventuale kz4 dalla parte degli helghast mi piacerebbe, gli isa non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende dalla fine che faranno gli helgast nel 3

Il 2 è costato 100 milioni mi sembra, ed è stato spinto per vendere quanto 3 milioni risicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3 potrà arrivare massimo a 4.
Proprio un flop si...

da wikipedia:

Il gioco nei primi trenta giorni di pubblicazione è diventato un successo commerciale essendo il gioco per PlayStation 3 first-party che più rapidamente ha raggiunto le 500 000 copie vendute.[8] Il 17 dello stesso mese il gioco ha superato il milione di copie vendute.[9]

Per la realizzazione del gioco, sono stati impiegati 120 sviluppatori, ed il budget stanziato per il gioco è stato quantificato in una cifra superiore ai 21 milioni di dollari, come dichiarato da Asjan Brusse, director di Killzone 2.[10]

Il gioco, dopo 4 mesi dalla data di uscita, ha fatto registrare un totale di vendite che ammontano sui 2.02 milioni.[11]

Dove l'hai trovata la sparata dei 100 milioni? Ma informarsi un'attimo prima di lanciare 'ste bombe no eh?

Se il 3 floppa il 4 non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visti i voti, non penso che sarà proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti i voti, non penso che sarà proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flop in termini di vendite il 2 lo è stato...e anche qualitativamente ha molto deluso rispetto alle aspettative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flop in termini di vendite il 2 lo è stato...e anche qualitativamente ha molto deluso rispetto alle aspettative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
De gustibus e comunque non mi pare che il 2 sia stato un flop in quanto a vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In vendite non mi sembra, e poi è questione di gusti:sisi:

In vendite non mi sembra, e poi è questione di gusti:sisi:
2 milioni e mezzo per un esclusiva come Killzone 2 non sono pochi??

e poi la campagna più noiosa mai giocata...e avevano promesso speccolarità e varietà e invece...

non ho parlato di gameplay, quello si che và a gusti!

"There's a lot of ideas already floating around the company to put in a new Killzone."
"A decent game?"
Come sempre esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio un flop si...
da wikipedia:

Il gioco nei primi trenta giorni di pubblicazione è diventato un successo commerciale essendo il gioco per PlayStation 3 first-party che più rapidamente ha raggiunto le 500 000 copie vendute.[8] Il 17 dello stesso mese il gioco ha superato il milione di copie vendute.[9]

Per la realizzazione del gioco, sono stati impiegati 120 sviluppatori, ed il budget stanziato per il gioco è stato quantificato in una cifra superiore ai 21 milioni di dollari, come dichiarato da Asjan Brusse, director di Killzone 2.[10]

Il gioco, dopo 4 mesi dalla data di uscita, ha fatto registrare un totale di vendite che ammontano sui 2.02 milioni.[11]

Dove l'hai trovata la sparata dei 100 milioni? Ma informarsi un'attimo prima di lanciare 'ste bombe no eh?
Sta sparata che dici tu è vera, poi vabè Killzone è ***

http://www.tomshw.it/cont/news/la-classifica-dei-giochi-piu-costosi-della-storia/24182/1.html?pag_commenti=2

80-90 milioni per quella COSA

Il 2 è costato 100 milioni mi sembra, ed è stato spinto per vendere quanto 3 milioni risicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3 potrà arrivare massimo a 4.
In verità, è costato dodici triliardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque solid guardando l'articolo che hai linkato tu kz2 è costato 45 milioni di dollari... ed è l'ultimo di quella lista nell'articolo, non che sia poco eh, ma mi aspettavo di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro