xbox One Kinect Sports Rivals

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono giochi stroncati ma che si sono rivelati divertenti...non mi fido da un pezzo delle recensioni...
Beh, Rivals sembra promettere abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(La preseason con le moto d'acqua era divertentissima in 2)

Resoconto delle review: Kinect risponde alla grandissima ma la formula di gioco non è proprio il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resoconto delle review: Kinect risponde alla grandissima ma la formula di gioco non è proprio il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che inserire tiro a segno e calcio in quel modo ...

Prima che si scateni la Rivoluzione per un voto poco più che sufficiente è doveroso fare delle precisazioni. Kinect Sports Rivals gode grazie a Kinect 2.0 di un netto miglioramento nel riconoscimento dei movimenti, non solo per una latenza pressoché inesistente, ma soprattutto per la complessità dei gesti trasferiti su schermo. Allo stesso tempo, però, permangono difetti strutturali che mai verranno superati, su tutti una mancanza di concretezza delle proprie azioni, e una longevità limitata quasi esclusivamente alle spensierate serate in compagnia. Non esiste, infatti, alcun tipo di mordente nella modalità Single Player, e i mini-giochi stessi offrono un grado di divertimento modesto, eccezion fatta per il Tennis che risulta in assoluto l’unica vera ragione per accaparrassi questo titolo. Il consiglio è quindi di non lasciarvelo sfuggire esclusivamente nel caso siate soliti organizzare party a casa vostra con giovani e ragazze poco avvezze al mondo videoludico. In caso contrario, una bella LAN di qualsiasi titolo “hardcore” resta ancora oggi la soluzione più gratificante.
Recensione Completa SpazioGames

Mi fa ultra piacere, ma non condivido sul pensiero del riconoscimento vocale, a me è sempre funzionato bene tranne quei rari casi in cui non mi prende il comando. Comunque sono contento lo stesso per il gioco e per la dimostrazione delle potenzialità del kinect! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho letto un paio di recensioni e a seconda del recensore cambiano quali sono i giochi riusciti meglio e peggio

il tiro al bersaglio e il calcio sono quelli peggiori,mentre sugli altri la discussione è aperta

speravo prendesse voti migliori,ma ormai l'ho prenotato,e comunque può sempre arrivare qualche patch o dlc gratuito per migliorare la situazione

ho letto un paio di recensioni e a seconda del recensore cambiano quali sono i giochi riusciti meglio e peggio
il tiro al bersaglio e il calcio sono quelli peggiori,mentre sugli altri la discussione è aperta

speravo prendesse voti migliori,ma ormai l'ho prenotato,e comunque può sempre arrivare qualche patch o dlc gratuito per migliorare la situazione
Dipende da cosa si cerca, anche perché come hai detto i giochi sono riusciti secondo alcuni e no secondo altri. Secondo me è un titolo molto buono per giocare in compagnia, nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa 69 sacchi? Se si, allora lo prenderò usato o a prezzo scontato su Ebay...tempo 5/10 giorni al massimo dopo l'uscita e lo si troverà già facilmente tra i 30 e 40 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa 69 sacchi? Se si, allora lo prenderò usato o a prezzo scontato su Ebay...tempo 5/10 giorni al massimo dopo l'uscita e lo si troverà già facilmente tra i 30 e 40 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

65 sacchi.

ill sottoscritto lo prende,cosi da far giocare moglie e figlia. :morristend:

e penso di prenderlo in DD,cosi risparmio qualcosina....

65 sacchi.ill sottoscritto lo prende,cosi da far giocare moglie e figlia. :morristend:

e penso di prenderlo in DD,cosi risparmio qualcosina....
Alla fine il gioco è pensato per quello, ed in quel caso sarà anche molto divertente :kep88:

io l'ho prenotato solo perchè avevo dei giochi da dare e cercavo qualcosa che uscisse il prima possibile

ho tutti i capitoli della saga e mi sono piaciuti,ma guardando i siti di recensioni sembra che la qualità della serie sia in calo ad ogni capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho prenotato solo perchè avevo dei giochi da dare e cercavo qualcosa che uscisse il prima possibile
ho tutti i capitoli della saga e mi sono piaciuti,ma guardando i siti di recensioni sembra che la qualità della serie sia in calo ad ogni capitolo
In realtà dicono che il gioco sia al livello dei predecessori, solo che non ha più dalla sua il fattore novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ed il nuovo kinect è eccellente)

Ultima modifica:
provato giusto 1ora. posso confermare che è MOLTO divertente.inoltre,il kinect risponde veramente bene ai comandi.

il personaggio devo dire che mi rispecchia abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo cmq sistemarlo per bene...

af74d73541d64db8a5a91b1da2ae6209.jpg

La grafica sembra bellissima e il kinect 2.0 probabilmente funziona molto meglio del predecessore nel riconoscimento dei movimenti. Però questa serie è davvero noiosa in single player, e anche in multi dopo un paio di volte, in cui è sfumato l'effetto novità, anche..dovrebbero utilizzare kinect in giochi con modalità un pò più coinvolgenti..

preso ieri, ci ho giocato un paio d'ore per ora.

posso dire:

il kinect risponde veramente bene, anche la scansione del corpo e del viso vengono bene, quello del viso tende alla caricatura ma immagino sia voluto(molto bella comunque)

provati tutti gli sport

bowling sempre fighissimo, l'arrampicata la trovo divertente, moto d'acqua come si era già visto dalla demo bello e divertente, tennis bello ma bisogna prendere la mano coi tempi di risposta, il calcio è carino ma non mi fa impazzire, il tiro al bersaglio per ovvi motivi punta più sulla velocità che sulla precisione e devo dire che è il meno riuscito dei giochi

bella l'idea delle tre fazioni rivali e carine le diverse cose da sbloccare, per me (come era successo col primo kinect sport) è promosso. un gioco spensierato e divertente, andrebbe preso da tutti per usasre il kinect in modo diverso

Anche io ci ho giocato un'oretta per ora e devo dire che è ben fatto. Non vedo l'ora di provarlo con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma una cosa, nel scegliere la pistola come faccio? Io mi muovo sull'arma ma non me la da.. Mi son perso il tutorial perchè ero distratto :l4gann:

Anche io ci ho giocato un'oretta per ora e devo dire che è ben fatto. Non vedo l'ora di provarlo con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma una cosa, nel scegliere la pistola come faccio? Io mi muovo sull'arma ma non me la da.. Mi son perso il tutorial perchè ero distratto :l4gann:
come per il bowling allunghi il braccio e poi chiudi la mano, io ho fatto così in automatico e va. onestamente non seguo troppo il tutor;p

75cd0b56dbf549e29ea1e8b123e5d114.jpg

giocato per un ora circa,le recensioni mi avevano spento l'entusiasmo,dopo aver provato i nuovi sport sono abbastanza soddisfatto

kinect molto piú preciso del predecessore

unici difetti riscontrati finora,menu un po' confusionari e qualche caricamento di troppo

al momento gli darei un 7 pieno,non é una killer app ma fa il suo sporco lavoro,ovvero promuovere il nuovo kinect

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ciao ragazzi,volevo chiedervi cosa devo fare per scegliere una delle tre fazioni,ho completato tutto il tutorial ma niente,devo solo progredire con il gioco?Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro