È la cosa che mi spaventa, ma comunque la Royal è in download, ora devo solo vedere quando giocarlo.perchè nel primo è un po' un parto .
Sento il profumo dei 15FPS.So you can imagine that a city that now has hundreds of NPCs populating it—with all the features I mentioned—is a challenge in itself.
Io sento odore di CPU arrosto con patateSento il profumo dei 15FPS.
Almeno qui gli npc non compariranno a un metro di distanza come in DD2Sento il profumo dei 15FPS.
Cryengine... Attento a ciò che speri.Almeno qui gli npc non compariranno a un metro di distanza come in DD2
Beh se questo è il risultato finale meglio dell'unreal engine 5 che è stato fallimento fin'oraHanno aggiunto le due grandi mancanze del primo, ovvero le balestre e le armi da fuoco.
Strano però che giri ancora su cryengine.
Però è un mattone pesantissimo e un vero incubo di ottimizzazione (vero è che lo hanno fatto uscire bene anche su switch però)Beh se questo è il risultato finale meglio dell'unreal engine 5 che è stato fallimento fin'ora
Come già detto l'alternativa qual'era? Motore proprietario? Troppi sbattimenti.Cryengine... Attento a ciò che speri.
Sicuramente sarà un bel mattone. Già il primo ad ultra lo era.Però è un mattone pesantissimo e un vero incubo di ottimizzazione (vero è che lo hanno fatto uscire bene anche su switch però)
Spero che giri in modo decente anche su pc di fascia media
Nel 2019 lo avevano già confermato, hanno modificato talmente tanto il cry engine da cui so partiti e creato da zero così tanti tool di sviluppo per fare quello che volevano che preferiscono continuare a costruire su quelle basi piuttosto che ripartire totalmente da zero.Hanno aggiunto le due grandi mancanze del primo, ovvero le balestre e le armi da fuoco.
Strano però che giri ancora su cryengine.
No no, non ho detto che ci fosse un'alternativa (al di là dei soliti UE, Unity, etc.), dico solo di prepararsi alla possibilità che sia un bel mattone. Il CryEngine lo è sempre stato, magari ora su hardware più perforamenti e con più budget andrà meglio ma già dalle premesse (tanti NPCs, e routine) sa di giochi pesantissimo.Come già detto l'alternativa qual'era? Motore proprietario? Troppi sbattimenti.
Unreal 5? Ad oggi un fiasco. La demo di Matrix o la prima demo sono lontanissimi da quello che si è visto fin'ora.
Loro già hanno esperienza di programmazione col Cry Engine.
Giustamente.No no, non ho detto che ci fosse un'alternativa (al di là dei soliti UE, Unity, etc.), dico solo di prepararsi alla possibilità che sia un bel mattone. Il CryEngine lo è sempre stato, magari ora su hardware più perforamenti e con più budget andrà meglio ma già dalle premesse (tanti NPCs, e routine) sa di giochi pesantissimo.
Ma anche sti cazzi onestamente.