Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Come Deliverance 2 | TBA 2024 |

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,646
Reazioni
3,210
Medaglie
7
IGN e più di qualche testata vedo che riporta "later this year" e "by the end of 2024". Quindi sì fine 2024 sembra il target.
Yes Boss, a noi hanno detto "dopo l'estate".
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,815
Reazioni
7,820
Medaglie
19
Ottima notizia, comincia a popolarsi anche la seconda metà dell'anno finalmente :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Mamma, è stupendo :bruniii:

Sequel diretto con Henry, adesso è ancora più obbligatoria la seconda run che avevo già pensato di fare al primo, dlc inclusi. Toccherà farla in estate
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Leggevo che non e' obbligatorio aver giocato il primo...speriamo!
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,811
Reazioni
944
Medaglie
10
Appena iniziato il primo. Era da tantissimo che ci giravo attorno
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,004
Reazioni
1,066
Medaglie
6
La royal edition del primo è in offerta a €3.99 fino al 25 aprile completa di tutto.
Su ps5 il gioco va a 30 fps fissi a 1080p, quindi pienamente godibile rispetto alla versione ps4 quando era uscita al tempo.
Io la prendo ma lo giocherò più avanti
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,964
Reazioni
2,332
Medaglie
9
Leggevo che non e' obbligatorio aver giocato il primo...speriamo!
Dove lo hai letto?
Perché mi pare assolutamente impossibile, il primo ha un finale aperto assolutamente non autoconclusivo e nel trailer si vede il cattivo principale della serie (a cui il protagonista sta dando la caccia) e una marea di personaggi del primo.
Non è una serie antologica, ma in origine pensata per essere una trilogia.
Probabilmente lo puoi giocare se non sei interessato al comparto narrativo, in ottica di sandbox medievale, perché ti garantisco che la storia è bella incasinata visto che intreccia le vicende personali del protagonista con le lotte interne storiche nel Sacro Romano Impero per la corona di Boemia.
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
Oggettivamente è logico che sia la continuazione diretta del primo e questo lo rende potenzialmente ancora più figo :sisi:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,964
Reazioni
2,332
Medaglie
9
Oggettivamente è logico che sia la continuazione diretta del primo e questo lo rende potenzialmente ancora più figo :sisi:
Però è anche vero che una delle parti più interessanti del primo era come veniva resa la crescita di Henry da fabbro analfabeta a cavaliere, con le abilità che salivano man mano con una crescita che non si è ritrovata più in nessun titolo.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,201
Reazioni
2,601
Medaglie
13
Dove lo hai letto?
Perché mi pare assolutamente impossibile, il primo ha un finale aperto assolutamente non autoconclusivo e nel trailer si vede il cattivo principale della serie (a cui il protagonista sta dando la caccia) e una marea di personaggi del primo.
Non è una serie antologica, ma in origine pensata per essere una trilogia.
Probabilmente lo puoi giocare se non sei interessato al comparto narrativo, in ottica di sandbox medievale, perché ti garantisco che la storia è bella incasinata visto che intreccia le vicende personali del protagonista con le lotte interne storiche nel Sacro Romano Impero per la corona di Boemia.
Lo hanno detto gli sviluppatori stessi nel video di presentazione, esattamente come Square con Rebirth :asd:
Ste dichiarazioni so sempre le solite minchiate.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,964
Reazioni
2,332
Medaglie
9
Lo hanno detto gli sviluppatori stessi nel video di presentazione, esattamente come Square con Rebirth :asd:
Ste dichiarazioni so sempre le solite minchiate.
Ah ho capito, della serie "tecnicamente ci puoi giocare ma non puoi capire niente della narrativa"
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Dove lo hai letto?
Perché mi pare assolutamente impossibile, il primo ha un finale aperto assolutamente non autoconclusivo e nel trailer si vede il cattivo principale della serie (a cui il protagonista sta dando la caccia) e una marea di personaggi del primo.
Non è una serie antologica, ma in origine pensata per essere una trilogia.
Probabilmente lo puoi giocare se non sei interessato al comparto narrativo, in ottica di sandbox medievale, perché ti garantisco che la storia è bella incasinata visto che intreccia le vicende personali del protagonista con le lotte interne storiche nel Sacro Romano Impero per la corona di Boemia.
Ovunque, gli sviluppatori han detto non e' necessario aver giocato il primo capitolo 🤷

Piu chiari di cosi..
Post unito automaticamente:

Ah ho capito, della serie "tecnicamente ci puoi giocare ma non puoi capire niente della narrativa"
No non dicono questo anzi dicono che e' stato pensato anche per chi nn ha mai giocato ol primo.

Del resto questo e' un rilancio e lo sanno bene anche loro
Post unito automaticamente:

Lo hanno detto gli sviluppatori stessi nel video di presentazione, esattamente come Square con Rebirth :asd:
Ste dichiarazioni so sempre le solite minchiate.
Non ricordo tale dichiarazione di square, ma la situazione per final e' un filino differente se permetti...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5

Lo hanno fatto.
Varie volte.

Sono dichiarazioni di circostanza, come sempre coi sequel diretti.
Si si ma infatti ho aggiunto che per final e' un filino differente sia per fama che per storico del racconto ecc. Qua non sappiamo come si pone il seguito con esattezza e ribadisco qua ci troviamo di fronte ad un rilancio dell ip ...kcd
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,622
Reazioni
1,631
Medaglie
9
La royal edition del primo è in offerta a €3.99 fino al 25 aprile completa di tutto.
Su ps5 il gioco va a 30 fps fissi a 1080p, quindi pienamente godibile rispetto alla versione ps4 quando era uscita al tempo.
Io la prendo ma lo giocherò più avanti
però 30fps... :sos:
Però è anche vero che è talmente scontato che posso anche darglieli nel dubbio, al massimo avrò buttato 4€.
Qualcuno di onesto che mi/ci dà un feedback sulla versione ps4 per la questione framerate? È una sofferenza o è decente?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,964
Reazioni
2,332
Medaglie
9
Si si ma infatti ho aggiunto che per final e' un filino differente sia per fama che per storico del racconto ecc. Qua non sappiamo come si pone il seguito con esattezza e ribadisco qua ci troviamo di fronte ad un rilancio dell ip ...kcd
Ma rilancio dell'ip di cosa che il primo ha fatto 6 milioni di copie
Dal trailer è abbastanza chiaro che si tratti di un sequel diretto.
Mi sembra una dichiarazione di circostanza acchiappa gonzi, poi liberissimi di comprarlo e lamentarvi che poi non ci capite niente.
Il primo ora è a 4 euro su
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ma rilancio dell'ip di cosa che il primo ha fatto 6 milioni di copie
Dal trailer è abbastanza chiaro che si tratti di un sequel diretto.
Mi sembra una dichiarazione di circostanza acchiappa gonzi, poi liberissimi di comprarlo e lamentarvi che poi non ci capite niente.
Il primo ora è a 4 euro su
E sei milioni venduti in 5 anni per te so tanti? 🤣🤣🤣🤣🤣🤦 Molti dei quali con sconti vari tra l altro e dopo la campagna denigratoria che ci fu per anni e ancora circola?

E' palese che loro vogliano rilanciare il brand come lo avevano pensato e con dietro un team medio grosso per assicurarsi nuova utenza altrimenti dici che stanno con quei 5 milioni di giocatori del primo e stop?
 
Top