Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Come Deliverance 2 | TBA 2024 |

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,101
Reazioni
56,777
Medaglie
15
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
2,332
Medaglie
9
Un vero rosik questo, però quantomeno sfrutta il boost di PS5 per sistemare i problemi di framerate della versione PS4. Adesso è più godibile

Certo anche solo una patch di sblocco del frame rate e un leggero up della risoluzione sarebbe stata ideale, resta un peccato. Comunque, visto che chiedono 3€ per la Complete Edition, direi che difficilmente si potevano richiedere nuovi investimenti :sard:
Ma po' già su PC al massimo è molto più pulito e gradevole, bastava letteralmente portare quello
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,101
Reazioni
56,777
Medaglie
15
Lasciatemi pure il full hd come risoluzione, ma almeno 60fps su ps5 li pretenderei da un gioco ps4...
Eh, non l'hanno proprio più toccato. L'unica roba arrivata (con molto ritardo) è la recentissima versione Switch.
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,004
Reazioni
1,066
Medaglie
6
però 30fps... :sos:
Però è anche vero che è talmente scontato che posso anche darglieli nel dubbio, al massimo avrò buttato 4€.
Qualcuno di onesto che mi/ci dà un feedback sulla versione ps4 per la questione framerate? È una sofferenza o è decente?
Su ps5 è 30 fps fissi, su ps4 va tra i 20 e i 30fps.
Sono 4 euro cmq
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,035
Reazioni
382
Medaglie
3
E sei milioni venduti in 5 anni per te so tanti? 🤣🤣🤣🤣🤣🤦 Molti dei quali con sconti vari tra l altro e dopo la campagna denigratoria che ci fu per anni e ancora circola?

E' palese che loro vogliano rilanciare il brand come lo avevano pensato e con dietro un team medio grosso per assicurarsi nuova utenza altrimenti dici che stanno con quei 5 milioni di giocatori del primo e stop?
sei milioni di copie son tante, si :asd:
Post unito automaticamente:

Tipo the wticher 3.
Puoi giocarlo senza aver toccato il 2 ma non capisci nulla del perche' ci siano gli eserciti delle 2 fazioni in lotta tra loro ne chi siano i comprimari del protagonista :asd:
meh, non capisci la lore del gioco, ma la storia è comprensibilissima, anche perchè the witcher 2 è autoconclusivo, come lo era il primo.
non è mass effect che ti porti dietro tutte le scelte fatte in passato e porti avanti la storia da li.
e se qui vogliono fare un continuum della storia, potrebbe essere un qualcosa di simile, non si capiranno le citazioni, ma sarà un gioco a sè.
 
Ultima modifica:

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
sei milioni di copie son tante, si :asd:
Post unito automaticamente:


meh, non capisci la lore del gioco, ma la storia è comprensibilissima, anche perchè the witcher 2 è autoconclusivo, come lo era il primo.
non è mass effect che ti porti dietro tutte le scelte fatte in passato e porti avanti la storia da li.
e se qui vogliono fare un continuum della storia, potrebbe essere un qualcosa di simile, non si capiranno le citazioni, ma sarà un gioco a sè.
In 4 anni su tre sistemi no nn sono tante
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
2,332
Medaglie
9
però 30fps... :sos:
Però è anche vero che è talmente scontato che posso anche darglieli nel dubbio, al massimo avrò buttato 4€.
Qualcuno di onesto che mi/ci dà un feedback sulla versione ps4 per la questione framerate? È una sofferenza o è decente?
Non è un gioco che richiede o giova particolarmente di un frame rate elevato non essendo per niente frenetico, ma anzi con combattimenti molto lenti.
Quello che ricordo come problematico delle versioni console era piuttosto la lentezza nel caricare le texture (ad esempio edifici che appaiono completamente spogli per qualche secondo per poi caricarsi), non so però onestamente se sia stato fixato.
Insomma sul frame rate non ti ci fissare, è un gioco molto lento quindi sopportabile anche a 30. Però se ci giochi su PS5 è meglio, ha tanti caricamenti e di conseguenza con un ssd vai meglio

E dagli questi 3 caffè :asd: (un tempo 4)
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,204
Reazioni
1,076
Medaglie
3
sei milioni di copie son tante, si :asd:
Post unito automaticamente:


meh, non capisci la lore del gioco, ma la storia è comprensibilissima, anche perchè the witcher 2 è autoconclusivo, come lo era il primo.
non è mass effect che ti porti dietro tutte le scelte fatte in passato e porti avanti la storia da li.
e se qui vogliono fare un continuum della storia, potrebbe essere un qualcosa di simile, non si capiranno le citazioni, ma sarà un gioco a sè.
The witcher 2 non e' per niente autoconclusivo, ha un finale apertissimo.
L'inizio del 3 e' la diretta conseguenza del finale del 2, gli acacdimenti politici sono in funzione del 2, nilfgard e' li a causa di quello che accade nel 2.
Onestamente le scelte di mass effect potevano anche non esserci dato che non modificano proprio nulla ndi titoli a parte una scelta nel primo mass effect
Post unito automaticamente:

Non è un gioco che richiede o giova particolarmente di un frame rate elevato non essendo per niente frenetico, ma anzi con combattimenti molto lenti.
Quello che ricordo come problematico delle versioni console era piuttosto la lentezza nel caricare le texture (ad esempio edifici che appaiono completamente spogli per qualche secondo per poi caricarsi), non so però onestamente se sia stato fixato.
Insomma sul frame rate non ti ci fissare, è un gioco molto lento quindi sopportabile anche a 30. Però se ci giochi su PS5 è meglio, ha tanti caricamenti e di conseguenza con un ssd vai meglio

E dagli questi 3 caffè :asd: (un tempo 4)
Io lo sto scaricando su pc, regalato eoni fa da epic.
Il nuovo trailer mi ha hippato abbastanza :asd:
 
Ultima modifica:

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,464
Reazioni
1,918
Medaglie
9

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,003
Reazioni
374
Medaglie
6
Ho scoperto che la città principale che farà da scenario a KCDII, Kuttenberg, oggi si chiama Kutná Hora ed io l'ho visitata taaaaaanti anni fa durante un soggiorno a Praga! Non avrei mai pensato di vederla rappresentata in un videogioco :asd: Oltre alla chiesa di Santa Barbara il luogo di attrazione principale è l'ossario di Sedlec, credo il più grande al mondo. All'epoca del gioco in teoria già esisteva, ma non era "decorato e arredato" così come lo è ora.
Purtroppo le mie foto sono disperse chissà dove, però vi posso mostrare questi macabri souvenir che presi allora:
AP1GczNMb-XhIZT1VErpdyXbsJxAhBkeMoxnngiM2u80xDRAZhxWO6Of90ECClqVKAuuhMwrPch-CMcKGyFXEU7BSZ7kC6oLIFIgTj518OXlBuF-Z9swm_-A92pO2Rc1hPlJEyKCpq2LeOb3RDIvweISB0byloBjmWd3OgLvJa-CrMfDRV8OhYE-3-wDMQdscMUspSYEoEDs9KHwoSHJov7_dN_OGaG-QdbJLZ9uK4Rle5fcb5ERqcNBdnkiTb5Bv4ga1Hmpt9DKFd6gLYUZ0Ba5hF_JDz1Byc2C0yblyPjWfK7PtsRZytmnkIvhtVeEaTM48A7ngOkVVA69kblxftGIHkGvv8QISdy_XXSHVUAJiw_6d5HFtn8NFsw5fOWzZL1XLYPf5-fbA4DW2A2t9rCyPxDkgIYVQMxY4lZCnuGRtjsWctWHmLqzuVutgIv8by7dwSI120rpcrpOi2IVx2AtVN-9uY1a_OHUSXsRoSVwcqNMWyymHzWKmGfJX7PPKo1tivgIaxnc4Hc6vcRP-DxbAEy3gGOHbIL2XHIUYdYYozBYIdYZm-g4bWunq-Gt4CuWOb8iuNOKk6JD9dHbqeY15-fHY-a9Bgn7smE7xgnfNqcigTkOkaoNHJNWUewIqMj9uSFXPgst12ALTsAyj1trb0FGvu-neT4fHeLPK9TFRFMAAzDj139yuuVbufjWiusfRwJ_ZR9HOLhW1h9D8OlsJ6n2c3pDPvOYz7dyTzKns159QdgIO9ADlnp55uoA1BlWMmmtL0iWL0MrlSmveaf9IKs48wVPpUqh9L9OetDL9oONjvEYnnL-6CW9mxKnpjWpKaSflgWYHgN4uhL3WDaDyboxaxAcUr5GSbhyoDrImqBVlBsDe82SswkdNEyd9t_brlfQJGsNx_xnFskN0-HzBYMCh5zx=w519-h923-s-no-gm
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Chissà magari potremo ammazzare un amato npc o prima giocare con lei
horror film GIF by Saw - 10th Anniversary Re-Release Event
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,916
Reazioni
1,061
Medaglie
8
E sei milioni venduti in 5 anni per te so tanti? 🤣🤣🤣🤣🤣🤦 Molti dei quali con sconti vari tra l altro e dopo la campagna denigratoria che ci fu per anni e ancora circola?

E' palese che loro vogliano rilanciare il brand come lo avevano pensato e con dietro un team medio grosso per assicurarsi nuova utenza altrimenti dici che stanno con quei 5 milioni di giocatori del primo e stop?

6 milioni per un titolo AA finanziato con Kickstarter e sviluppato da una decina di persone, è un successo enorme
Post unito automaticamente:

The witcher 2 non e' per niente autoconclusivo, ha un finale apertissimo.
L'inizio del 3 e' la diretta conseguenza del finale del 2, gli acacdimenti politici sono in funzione del 2, nilfgard e' li a causa di quello che accade nel 2.

Insomma.

Il finale è aperto per quanto riguardo lo stato del mondo, ma l'arco narrativo di Geralt si chiude in The Witcher 2. Ritrova Triss, ritrova la memoria, confronta Letho (il villain del gioco).
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,204
Reazioni
1,076
Medaglie
3
6 milioni per un titolo AA finanziato con Kickstarter e sviluppato da una decina di persone, è un successo enorme
Post unito automaticamente:



Insomma.

Il finale è aperto per quanto riguardo lo stato del mondo, ma l'arco narrativo di Geralt si chiude in The Witcher 2. Ritrova Triss, ritrova la memoria, confronta Letho (il villain del gioco).
Se e' per questo vale in genere per ogni saga
Inoltre
non ritrova yeneffer che mi sembra si veda alla fine dopo i titoli di coda
 
Top