UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi sono deciso ad iniziarlo dopo che il primo mi era piaciuto abbastanza al netto dei problemi.
per adesso lo sto trovando abbastanza ostile, è un gioco impegnativo sotto tutti i punti di vista.
vediamo se è una cosa delle fasi iniziali come immagino.

mi sono deciso ad iniziarlo dopo che il primo mi era piaciuto abbastanza al netto dei problemi.
per adesso lo sto trovando abbastanza ostile, è un gioco impegnativo sotto tutti i punti di vista.
Più ostile del primo agli inizi?

Vai tranquillo e' decisamente più facile del primo,ci sono un paio di mosse che puoi imparare dagli insegnanti che padroneggiate bene e con la crescita del personaggio ti faranno sterminare l' intera Boemia

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

la missione di Thomas mi stava facendo disinstallare il gioco :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
che incubo, ci ho messo 2 ore

Ultima modifica:
Lo sto giocando in questo periodo, mi sta piacendo tanto quanto il primo se non di più, quindi tantissimo... :asd:
Sono appena arrivato a kuttemberg
...potrò ritornare nella prima area?

Comunque padre Godwin maestro di vita. :galliani5:

P.S. mi sta venendo voglia di partire per la repubblica ceca e fare il tour di kcd e kcd 2... :asd:

Lo sto giocando in questo periodo, mi sta piacendo tanto quanto il primo se non di più, quindi tantissimo... :asd:
Sono appena arrivato a kuttemberg
...potrò ritornare nella prima area?

Comunque padre Godwin maestro di vita. :galliani5:

P.S. mi sta venendo voglia di partire per la repubblica ceca e fare il tour di kcd e kcd 2... :asd:
si puó tornarci quando vuoi :ahsisi:

screenshot_260802_031105.jpg

appena entrato in Kuttenburg finisco in una rissa tra uno sposo ubriaco e i parenti contrari. e niente, tutto il paese voleva uccidermi :asd:

comunque lo sto trovando un po' troppo lungo per quello che offre

L'ho finito ieri, che viaggio! :ohyess:
L'ho iniziato ad Aprile ed il contatore steam segna 140 ore :asd:

Comunque bellissima la quest principale, molto belle anche le secondarie anche se nessuna epica come quella di padre godwin del primo...

Confermo la volontà di fare il tour nella realtà dei luoghi in cui sono ambientati i giochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro