PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Prima partita a dadi e perdo di poco, continuo a giocare e perdo ancora! e ancora! e ancora! maledetto :asd:

Comunque giocare senza patch da 80 gb è un po' un impresa, glicht grafici su acqua e vegetazione. Maledetta sia la mia connessione!
Un consiglio, non continuare. Se c'è un bug sul save la patch non te lo risolverà perchè è previsto tu l'abbia ad inizio partita. E' chiaro che c'è un obbligo di poter finire un gioco senza patch (se non serve la connessione con la tipologia di gioco) ma è un rischio. E' meglio che aspetti, per quanto dura sia, ed eviti bug. Anche sulle quest, se c'è un problema che non è retro risolvibile? Non lo sai. E' rischioso insomma.

Un consiglio, non continuare. Se c'è un bug sul save la patch non te lo risolverà perchè è previsto tu l'abbia ad inizio partita. E' chiaro che c'è un obbligo di poter finire un gioco senza patch (se non serve la connessione con la tipologia di gioco) ma è un rischio. E' meglio che aspetti, per quanto dura sia, ed eviti bug. Anche sulle quest, se c'è un problema che non è retro risolvibile? Non lo sai. E' rischioso insomma.
Azz. Non lo immaginavo. Grazie del consiglio.
Sono appena all'inizio. Mi fermo.
Ma secondo te una volta installata dovrò ricominciare o posso continuare da lì?
Non voglio fare il tutorial delle armi e sfamare il cane :asd:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro