PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
ok ditemi che mi sfugge qualcosa nella missione "libera il diavolo secco " o qualcosa del genere:
mi trovo post agguato fallito con un moschetto, zizka e almeno 8 avversari armati di tutto punto! non riesco a farli fuori tutti, sono troppi
consigli?

EDIT: per qualche assurdo bug i miei alleati si fanno massacrare in due spadate. Mi è bastato avvicinarmi a loro per aver un combattimento più leale, in modo da sfruttare uno contro uno.

Ultima modifica:
Solo un post di apprezzamento della vegetazione - PS5 Base.
Il gioco pecca un po' nelle texture e nei dettagli fini (e il LoD non sempre è soddisfacente), ma caspita che impatto realistico che ha quando si parla di mostrare il quadro nell'insieme.
"Finalmente i boschi sono boschi cit."

IMG-3785.jpg

Solo un post di apprezzamento della vegetazione - PS5 Base.
Il gioco pecca un po' nelle texture e nei dettagli fini (e il LoD non sempre è soddisfacente), ma caspita che impatto realistico che ha quando si parla di mostrare il quadro nell'insieme.
"Finalmente i boschi sono boschi cit."

IMG-3785.jpg
Nel colpo d’occhio d’insieme, specie all’aperto, è uno dei giochi che più mi ha soddisfatto in questa generazione. Tanta roba, anche considerando che gira egregiamente pure in performance su una PS5 base

Nel colpo d’occhio d’insieme, specie all’aperto, è uno dei giochi che più mi ha soddisfatto in questa generazione. Tanta roba, anche considerando che gira egregiamente pure in performance su una PS5 base
Peccato non vedere il CryEngine in qualche altra interazione "grossa".

ragazzi un problema
ho grosse difficoltà a trovare l'abbigliamento ideale per il matrimonio. Ho rubato di tutto al sarto di trokovski(o come si scrive) , ho rubato anche roba al mercante . Il carisma rimane a 15 e ora sono pure ricercato in quella città. Vi chiedo prima quanto tempo ci vuole che io possa tornare in città e come sistemo la questione matrimonio? cercavo gioielli ma non ne trovo

ragazzi un problema
ho grosse difficoltà a trovare l'abbigliamento ideale per il matrimonio. Ho rubato di tutto al sarto di trokovski(o come si scrive) , ho rubato anche roba al mercante . Il carisma rimane a 15 e ora sono pure ricercato in quella città. Vi chiedo prima quanto tempo ci vuole che io possa tornare in città e come sistemo la questione matrimonio? cercavo gioielli ma non ne trovo
Avevo avuto lo stesso tuo problema, comunque ho risolto sbloccando delle abilita` che mi hanno aumentato il carisma.

ti ricordi quali nello specifico e come hai fatto? mi pare di non avere missioni secondarie disponibili
Devi andare nel menu e distribuire i punti talento per sbloccare delle specifiche abilità che ti aumentano il carisma.

Ora non ricordo quali precise ma la descrizione le specifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro