Sony starà n'altra volta coi remi in barca2025 potenzialmente assurdo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony starà n'altra volta coi remi in barca2025 potenzialmente assurdo.
Ma cosa esce a inizio anno di così rilevante? Comunque ottima notizia il primo l'ho recuperato pochi mesi fa e mi è piaciuto molto, ho parecchio hype dopo i primi trailer.Sì, il problema è che rischiano di finire in uno schiacciasassi altrettanto pesante ad inizio anno.
Il Q1 è la fine del fiscale. Tutto si concentra lì come ogni anno. Da qui ai TGa tantissimi publisher posizioneranno i giochi lì. KCD2 adesso, Avowed l'altro ieri, presto MH. E' solo questione di mesi, il Q1 è sempre saturo.Ma cosa esce a inizio anno di così rilevante? Comunque ottima notizia il primo l'ho recuperato pochi mesi fa e mi è piaciuto molto, ho parecchio hype dopo i primi trailer.
Ma tanto a Sony interessa solo GTA 6, il resto può pure scomparire XDSony starà n'altra volta coi remi in barca![]()
È un seguito diretto.Si sa già se è un seguito diretto e quindi va giocato anche il primo o è un nuovo capitolo?
Lo comprerò su tutte le piattaforme e una delle quali collector's editionÈ bellissimo e non c'è altro se non che devono compralo tutti.