PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Sì, il problema è che rischiano di finire in uno schiacciasassi altrettanto pesante ad inizio anno.
Ma cosa esce a inizio anno di così rilevante? Comunque ottima notizia il primo l'ho recuperato pochi mesi fa e mi è piaciuto molto, ho parecchio hype dopo i primi trailer.

Ma cosa esce a inizio anno di così rilevante? Comunque ottima notizia il primo l'ho recuperato pochi mesi fa e mi è piaciuto molto, ho parecchio hype dopo i primi trailer.
Il Q1 è la fine del fiscale. Tutto si concentra lì come ogni anno. Da qui ai TGa tantissimi publisher posizioneranno i giochi lì. KCD2 adesso, Avowed l'altro ieri, presto MH. E' solo questione di mesi, il Q1 è sempre saturo.

Data ottima. È uno di quei giochi che vorrei giocare tipo domani, ma a fine anno ho già un bordello di roba, anche grossa da millemila ore come AC e Fantozzi.
Hype per i 20+ minuti che so già non resisterò dal guardarli :asd:

Si sa già se è un seguito diretto e quindi va giocato anche il primo o è un nuovo capitolo?

Certo che nel 2025 molti giochi si faranno male, c'è già un botto di roba, tra l'altro alcuni pesi massimi, più altri che ancora devono arrivare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il combattimento sembra più pulito del primo ma comunque molto simile.
Ci sono ancora quelle tremende schermate nere prima di parlare con un PG e quelle odiose grappe del salvatore.
Per fortuna che le armi sono più varie, era veramente assurdo non vedere neanche una balestra nel SRI cinquecentesco, l'inventario mi sembra molto migliore (finalmente categorizzato).
Per il resto mi sembra mantenga gli stessi pregi e gli stessi difetti del primo, non hanno stravolto nulla.
Spero sia ottimizzato meglio su PC e giri decentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro