Bad89
Pratico
- Iscritto dal
- 25 Gen 2016
- Reazioni
- 76
Fatto davvero neanche mezz’ora giusto per provarlo, domani mi ci chiudo sopra tempo permettendo… primo approccio più che positivoHai fatto benissimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto davvero neanche mezz’ora giusto per provarlo, domani mi ci chiudo sopra tempo permettendo… primo approccio più che positivoHai fatto benissimo.
Male. Da te non me lo sarei aspettato.È che è il mese di Monster Hunter, io pure lo recupererò più avanti.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Chi non mette 60fps è un cumanoParto subito con una domanda....
Grafica o prestazioni su ps5 base?
A me per esempio non piace minimamente giocare un setting medievale realistico ,ma amo quello fantasy....quindi ahimè questo gioco non mi affascina per nullaMi aspettavo avesse più successo sul forum, invece vedo che non lo stiamo giocando in molti.
Non sapete cosa vi state perdendo.
Ormai i giochi lunghi me li prendo con molta calma (Metaphor finito in 4 mesi, Ronin in corso da almeno 2 mesi) alternandoli anche a qualcosina di breve.Urca, giocarseli di fila secondo me è un filo azzardato
Più che altro perché sono giochi talmente lunghi e lenti, che probabilmente non godresti appieno del II iniziandolo appena dopo il primo.
In effetti in prima persona deve andare liscio come l'olio...se no mi viene mal di testaChi non mette 60fps è un cumano![]()
Quella credo mi si sia impallata, appena ci ho parlato la prima volta mi ha cacciato e fine.Gesú, con la quest dell’eremita mi sono tirato su qualcosa come 800 groschen e set armatura completa, per gentile concessione
dei cadaveri dei tre cavalieri dell’ordine trucidati a fine quest
Tra l’altro ennesima quest eccezionale, non vedevo quest di un tale livello da TW3, pazzesco
We are excited to share that Kingdom Come: Deliverance II, the medieval role playing game released just over a week ago, has been initially successful, not only in terms of player and critic reception, but also in terms of performance. This reflects the dedication and hard work of our development studio, Warhorse Studios, and our publisher, Deep Silver. The game sold over 1 million copies in the first 24 hours, and is fast approaching 2 million, with an especially strong performance on Steam with over 250,000 peak concurrent players. It is our strong belief that the game will continue to generate substantial revenues over the coming years, highlighting the exceptional quality, immersion and appeal of Kingdom Come: Deliverance II. Warhorse Studios has a robust roadmap, including updates and new content over the next 12 months, ensuring an engaging and continuously evolving experience for the community.
In Q3, net sales amounted to SEK 7.4 billion, with Adjusted EBIT of SEK 1.2 billion and a free cash flow of SEK 0.9 billion. The spin-off of Asmodee has been successfully completed and the separately listed company is now trading on Nasdaq Stockholm. With a pro forma net cash position of around SEK 5 billion as of Q3, we will accelerate our efforts to find the best allocation of companies and assets as part of our next spin-off. This process aims to maximize operational efficiency and unlock value. We are immensely proud of the teams involved in the successful release of Kingdom Come: Deliverance II, which has significantly outperformed our expectations so far.
Spada militare e scudo da cavaliere per gran parte degli incontri, ma la prima la sostituisco con ascia o mazza in caso di avversarsi con corazza pesante (su cui è più efficace un’arma con danno contundente)Ma voi che arma usate?
Sto leggendo un po' tutti i menù..e sono orientato all'arma pesante e scudo...
Spadone a 2 maniMa voi che arma usate?
Spada e scudo o, quando voglio sentire scrocchiare i nemici, mazza e scudoMa voi che arma usate?
Quella credo mi si sia impallata, appena ci ho parlato la prima volta mi ha cacciato e fine.
Se mi girano le palle lo accoppo e via.
Ma quindi sei entrato... e l'hai tramortito?Successo anche a me, come prima cosa andai a cercarlo ed una volta trovato ho provato a parlarci, è andata male (ma avevo solo un'opzione di dialogo, forse per il fatto di essere andato direttamente senza investigare altro) e da lì non ho mai più potuto parlarci.
L'ho conclusatrovando il libro nella sua casa, ma è stato un peccato non poter approfondire la storia dei cavalieri anche alla luce di quello che si può scoprire spulciando per bene la quest
Ieri sono arrivato alla famosa quest 'Per chi suonano le campane', per ora non la sto trovando così terribile come viene descritta ma anzi è una quest dove hai libertà totale e svariati modi di giocarla.
Se chiudi la sessione basta che dal menù selezioni salva ed esci e ripartirai da lì, senza consumo del grappino.Ma da quando si può salvare?? Ho la TV accesa da stamattina..![]()
Ma ricordo male o viene scritto salve ed esci(usando il grappino?)Se chiudi la sessione basta che dal menù selezioni salva ed esci e ripartirai da lì, senza consumo del grappino.