PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Cioè, fatemi capire, oggi c'è l'annuncio ufficiale di Kingdom Come: Deliverance 2 e io lo scopro solo il giorno stesso?!?

Aaah va be' a livello personale ci sta. Ma a livello di TGA... Ne dubito, molto di nicchia (se seguirà le linee dell'1), e... Vavra non piace troppo (e ci sto andando leggero probabilmente) alle testate angloamericane :asd:
Insomma più di 6 milioni di copie alla prima botta direi che così nicchia non è. Ha un bel "culto" dietro sto gioco, soprattutto su PC. Ripeto se aggiustano quello che devono aggiustare potrebbe sorprendere più del dovuto.

Insomma più di 6 milioni di copie alla prima botta direi che così nicchia non è. Ha un bel "culto" dietro sto gioco, soprattutto su PC. Ripeto se aggiustano quello che devono aggiustare potrebbe sorprendere più del dovuto.
6 milioni in 6 anni non sono assolutamente male. Ma non è sicuramente un gioco "pop" (non so se questo gli farà fare un salto in quel senso, ma credo vogliano mantenere l'anima un po' hardcore alla base), e ho molti dubbi che riesca ad avere un consenso unanime della critica visto il primo.

Che possa stupire ed essere un gioco di alta caratura (sempre considerando l'1) ho pochissimi dubbi.

Molto, moooolto curioso.

La resa grafica e l'illuminazione son pazzesche... quei paesaggi rustici medievali e quelle foreste :bruniii:

Bellissimo. Non ho mai recuperato il primo, mannaggia. Non mi aspettavo ne continuasse la storia!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Vegetazione veramente stupenda, mentre i personaggi in movimento non mi convincono molto. Ma voglio vedere tutto in qualità migliore.
Comunque mi sbaglio, o questa è la prima interazione del CryEngine su PS5? :asd:

Arrivato tardi, visto solo l'ultimo minuto :dsax:
Che mi sono perso?

Ceno e poi mi guardo tutto per bene. Intanto arrivo da un sessione di gioco con il primo capitolo che è stata bellissima :ohyess:

Avevo detto GOTY 2024 e così sembra. Graficamente asfalta tutto. Su PC sarà allucinante. Speriamo l'ottimizzazione sia fatta bene anche su console comunque. Aspettiamo la data ora.

Bellissimo. Non ho mai recuperato il primo, mannaggia. Non mi aspettavo ne continuasse la storia!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Se vuoi sullo store c'è la goty in sconto a €3.99
Post automatically merged:

Vegetazione veramente stupenda, mentre i personaggi non mi convincono molto. Ma voglio vedere tutto in qualità migliore.
Comunque mi sbaglio, o questa è la prima interazione del CryEngine su PS5? :asd:
Yes! Comunque sono contento non usi quel mattone assurdo che è l'UE5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro