PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Anch'io sono finalmente incappato nel buggone della quest principale, durante

la peste

e, sembrerò pazzo, ma sono contento. Perché? Perché già mi ero prefissato di ricominciarlo interamente da capo una volta patchato bene. Mi dicevo anche di non spingermi troppo in là con la main se no la seconda run l'avrei fatta con meno voglia, eppure non riuscivo a fermarmi... E se Maometto non va dalla montagna... :asd: Messo quindi a riposo per qualche giorno, con una voglia matta di giocarlo, rigiocarlo e godermelo a fondo (ormai le dinamiche le ho capite perfettamente, il che mi permetterà davvero di fare la seconda run con gran divertimento). Spero solo che 'sta super patch esca presto!

Anch'io sono finalmente incappato nel buggone della quest principale, durante

la peste

e, sembrerò pazzo, ma sono contento. Perché? Perché già mi ero prefissato di ricominciarlo interamente da capo una volta patchato bene. Mi dicevo anche di non spingermi troppo in là con la main se no la seconda run l'avrei fatta con meno voglia, eppure non riuscivo a fermarmi... E se Maometto non va dalla montagna... :asd: Messo quindi a riposo per qualche giorno, con una voglia matta di giocarlo, rigiocarlo e godermelo a fondo (ormai le dinamiche le ho capite perfettamente, il che mi permetterà davvero di fare la seconda run con gran divertimento). Spero solo che 'sta super patch esca presto!
secondo me per giovedì prossimo, anche perché ancora non è uscita per pc (bisogna contare almeno 2-3 giorni da quando esce lì) :sisi:

è difficile trovarla, io l'ho presa dopo che si era esaurita su amazon, 10 giorni di tizi che la vendevano a 150, poi quasi per caso vedo che danno nuovamente il pre-order a 79, e l'ho presa (il gioco era già uscito da quasi un mese!).
Io l'ho presa da un venditore di Ebay a 95€ spedita con corriere ovviamente per Ps4 anche se inizialmente lo avrei preso per pc per via delle mod. Ma infatti aspetto parecchie patch prima di iniziarlo. Il minigioco dello scassinamento comunque mi auguro che venga fixato perché è troppo macchinoso e noioso da fare. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me per giovedì prossimo, anche perché ancora non è uscita per pc (bisogna contare almeno 2-3 giorni da quando esce lì) :sisi:
Ritenendolo uno dei giochi più belli che abbia mai giocato (e per dirlo con questa situazione semi-disastrosa vuol dire che mi è piaciuto proprio tanto! :asd:) non ho fretta. Una gran voglia di spolparlo, sì, ma senza ansia. Intanto mi ributto su WWII cercando di prestigiare al massimo. L'unica rogna è che per fine mese ho già pre-ordinato FC 5...

Ritenendolo uno dei giochi più belli che abbia mai giocato (e per dirlo con questa situazione semi-disastrosa vuol dire che mi è piaciuto proprio tanto! :asd:) non ho fretta. Una gran voglia di spolparlo, sì, ma senza ansia. Intanto mi ributto su WWII cercando di prestigiare al massimo. L'unica rogna è che per fine mese ho già pre-ordinato FC 5...
Rogna? Sarà una ventata d'aria fresca, se ho capito bene.

Insomma, dopo l'esaurimento causato da WWII e l'ansia di sapere di dover ricominciare da capo KCD, senza alcuna garanzia che non incapperai in bug... Almeno con FC5 ti diverti un po' :rickds:

Nella missione epidemia che coincide con la missione principale, prima di finire la missione epidemia, dovete assolutamente parlare con Matthias essendo buggato; ricordate questo.

Poi rimarrà buggato anche dopo, ma una voltan che ci parlate all'inizio, la fase della quest principale la passate.

Nella missione epidemia che coincide con la missione principale, prima di finire la missione epidemia, dovete assolutamente parlare con Matthias essendo buggato; ricordate questo.Poi rimarrà buggato anche dopo, ma una voltan che ci parlate all'inizio, la fase della quest principale la passate.
Ma non puoi bypassare lo step in un altro modo?

ma quand'è che ti danno il cavallo?

Ma non puoi bypassare lo step in un altro modo?
No, perchè Matthias rimane sul lettino nella stalla come catatonico sempre, se ci parli la prima volta a fine epidemia, ti rimane la schermata nera e non puoi proseguire la main quest.

Se lo fai prima, gli parli normale, poi rimane catatonico ugualmente, ma ti da lo sblocco per proseguire la main; il problema è che una secondaria dei ladri ti dice di rubare un cavallo da quella stalla, ma essendo tutto buggato, gli animali non ritornano.

Credo che comunque sarà una delle cose principali che sbuggheranno con la patch.

ma quand'è che ti danno il cavallo?
Quasi a inizio gioco, praticamente una delle primissime principali dopo che sei a Rattay. Dopo la missione di caccia con Hans in teoria.

A compimento di un paio di quest primarie a Rattay, altrimenti vai di notte in un paese che si chiama Neuhof e fottitene uno :rickds:

Quasi a inizio gioco, praticamente una delle primissime principali dopo che sei a Rattay. Dopo la missione di caccia con Hans in teoria.
ok, sono a rattay ma non ho ancora attivato le quest principali, mi stavo dedicando alle secondarie dei mugnai. solo che mi sto stancando di farmela sempre a piedi! :asd:

ok, sono a rattay ma non ho ancora attivato le quest principali, mi stavo dedicando alle secondarie dei mugnai. solo che mi sto stancando di farmela sempre a piedi! :asd:
Hai ragione, è snervante all'inizio... Io ho passato almeno 10 ore a CAMMINARE per chilometri e chilometri, perché troppo carico per correre :tristenev:

Hai ragione, è snervante all'inizio... Io ho passato almeno 10 ore a CAMMINARE per chilometri e chilometri, perché troppo carico per correre :tristenev:
io non riuscivo a scavalcare la tomba che ho dissotterato perchè troppo carico e non potevo saltare! :asd:

però se ricorco bene, camminando per 50km si sblocca un trofeo.

io non riuscivo a scavalcare la tomba che ho dissotterato perchè troppo carico e non potevo saltare! :asd:
però se ricorco bene, camminando per 50km si sblocca un trofeo.
E' stato il primo che ho sbloccato, difatti. :asd:

Anyway, in quanti ormai hanno imparato a memoria ciò che dice il tizio durante il video introduttivo? Io no, anche perché CARLO IV, RE DI BOEMIA E DEL SACRO ROMANO IMPERO... IL SUO REGN-

AAAAAAAAAAAAAH BASTAAA :paura:

E' stato il primo che ho sbloccato, difatti. :asd:
Anyway, in quanti ormai hanno imparato a memoria ciò che dice il tizio durante il video introduttivo? Io no, anche perché CARLO IV, RE DI BOEMIA E DEL SACRO ROMANO IMPERO... IL SUO REGN-

AAAAAAAAAAAAAH BASTAAA :paura:
Io ancora devo capire perchè ci il gioco ci mette decenni a caricare il menù iniziale. Mi manca il PC :sad:

Io ancora devo capire perchè ci il gioco ci mette decenni a caricare il menù iniziale. Mi manca il PC :sad:
Allora, ti dirò: secondo me carica già buona parte della mappa in quel frangente (difatti poi il caricamento per entrare a tutti gli effetti in-game è molto più corto).

Comunque, giusto per curiosità, su ps4 a che altezza del video introduttivo vi è data la possibilità di skipparlo? Su X1X appena finisce la scena di Venceslao che banchetta, subito prima di quella della mancata presenza all'incoronazione

Uscita la patch su PC 5.6giga:predicatore:
E finalmente! Allora ci sono buone speranze che ce la menino per martedì, a noi :predicatore:

Cmq ho visto un paio di video su ps4 normale, cavolo il caricamento delle texture e eterno:sisi:

Rogna? Sarà una ventata d'aria fresca, se ho capito bene.
Insomma, dopo l'esaurimento causato da WWII e l'ansia di sapere di dover ricominciare da capo KCD, senza alcuna garanzia che non incapperai in bug... Almeno con FC5 ti diverti un po' :rickds:
No no ma infatti non vedo l'ora, la saga di FC è una delle mie preferite! Rogna nel senso che non saprò a quale dei due giocare e potrei finire per cercare il giovane Hans sul suo stupido cavallo nella mappa di FC... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Uscita la patch su PC 5.6giga:predicatore:
Eddaje!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro