G
Genis
solo alpha ed è già più interessante di the witcher
skyrim is proud

skyrim is proud

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero vivamente che sia più coerente di Skyrim.solo alpha ed è già più interessante di the witcherskyrim is proud
![]()
A me interessano entrambi, uno è un gdr medioevale fantasy, l'altro medievale e basta...senza elfi nani, magie...solo alpha ed è già più interessante di the witcherskyrim is proud
![]()
non sarà neanche un vero e proprio gdr è più un simulatore medioevale perchè come hanno detto non diventi solo un guerriero, ma anche un bardo o un sicario, l'unica cosa che non mi convince è il BS che visto in un video è un noia mortale, far durare un combattimento 10 minuti contro un singolo nemico è assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me interessano entrambi, uno è un gdr medioevale fantasy, l'altro medievale e basta...senza elfi nani, magie...
Di sicuro Kingdom come deliverance lo tengo d'occhio
PS poi sempre tirare in mezzo stò inutile Skyrim...
Penso che sarà velocizzato.non sarà neanche un vero e proprio gdr è più un simulatore medioevale perchè come hanno detto non diventi solo un guerriero, ma anche un bardo o un sicario, l'unica cosa che non mi convince è il BS che visto in un video è un noia mortale, far durare un combattimento 10 minuti contro un singolo nemico è assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
skyrim is love, skyrim is life
is all bug now
Vedo che non sono l'unico, l'ho pensato anch'io, per ora mi sembra tutto abbastanza noioso, vedremo.non sarà neanche un vero e proprio gdr è più un simulatore medioevale perchè come hanno detto non diventi solo un guerriero, ma anche un bardo o un sicario, l'unica cosa che non mi convince è il BS che visto in un video è un noia mortale, far durare un combattimento 10 minuti contro un singolo nemico è assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
skyrim is love, skyrim is life
is all bug now
può rischiare anche di non avere tanta varietà, cioè nemico... uomo fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che sarà velocizzato.No, un simulatore medievale no, ci sono quest, sistema di scelte, classi ecc...
Appunto, non essendo fantasy, non è che possono inventarsi chissà che, senza dubbio l'idea di un rpg in un mondo medievale realistico mi ispira molto, ma qualche dubbio rimane.può rischiare anche di non avere tanta varietà, cioè nemico... uomo fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e come armi e costumi non vedo davvero tanta roba, perchè giustamente nel medioevo reale non esiste armatura della luce distruttiva celeste.
una mezza idea e prime recensioni le avremo il 22 ottobre inizio del alpha
la cosa che renderebbe tutto epico sarebbero le "epiche battaglie" che promettono, mi piacerebbe un mondo in continua evoluzione, che un castello venga conquistato da un signore feudale e viceversaDiciamo che questo gioco è perfetto per chi adora il medioevo vero e proprio, senza elementi magici o fuori contesto.. L'accuratezza storica mi pare veramente di alto livello, ho solo un po' di dubbi riguardo l'effettivo gameplay, come chiunque credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, come in Mount and Blade, sarebbe fantastico. Magari arrivare ad un certo punto ad avere il proprio castello e cominciare così i rapporti con gli altri lord e signori, che potrebbero finire in rivolte, cospirazioni o guerre.. Devono riuscire a farlo il più "vivo" possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cosa che renderebbe tutto epico sarebbero le "epiche battaglie" che promettono, mi piacerebbe un mondo in continua evoluzione, che un castello venga conquistato da un signore feudale e viceversa
Ma com'è il gameplay?Ci sto giocando, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si può fare ben poco al momento Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa com'è il gameplay?
Ottimo. ci puoi dire qualcosa al momento del combat system?si può fare ben poco al momento Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai un villaggio a disposizione, puoi parlare con gli npc e ci sono un paio di quest da fare, di cui una ti dà l'accesso ad una sfida con l'arco (che ho appena fatto). E' tutto estremamente realistico, sembra proprio di stare in un villaggio del tempo, con un sacco di gente che svolge le proprie attività, il contadino, la birraia, il fabbro e così via. Il sonoro poi è azzeccatissimo, molto bello.
Per il resto è un alpha, molto molto acerba, non sto neanche ad elencarti i bug ed errori vari, quasi tutti molto buffi devo dire
![]()
Poi lo sviluppo e l'equip del personaggio (molto profondo), il crafting, e le varie componenti rpg promettono molto bene.
se non sbaglio non l'hanno inserito il combattimento nell'alphaOttimo. ci puoi dire qualcosa al momento del combat system?
finalmente il cryengine sfruttato per qualcosa di fresco e pastoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVersione 0.1 dell'alpha...la beta è prevista per l'autunno 2015...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il combat system non c'è ancora. Il gioco verrà aggiornato ogni due mesi quindi c'è da aspettare.Ottimo. ci puoi dire qualcosa al momento del combat system?
E ti dirò, non è neanche così vorace nei requisiti come pensavo, tra l'altro per un alpha!se non sbaglio non l'hanno inserito il combattimento nell'alpha anche se forse è in uno stato sufficientemente completo
- - - Aggiornato - - -
finalmente il cryengine sfruttato per qualcosa di fresco e pastoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beneIl combat system non c'è ancora. Il gioco verrà aggiornato ogni due mesi quindi c'è da aspettare.
A quanto pare, arrivati a metà strada, hanno deciso di rivederlo da capo, quindi lo stanno ristrutturando. Così diceva Vavra nel videoblog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E ti dirò, non è neanche così vorace nei requisiti come pensavo, tra l'altro per un alpha!
Gioco a 1080 con settaggi very high, e come fps sto abbstanza stabile sui 45, con picchi fino a 50 e cali fino a 30-34 max. con una r9 270x toxic, 6 gb di ram e amd fx8320.. un pc di fascia medio alta