moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
Eccetto che la scherma medievale è tutt'altro che lenta.e punta a essere realistico, quindi lento nelle meccaniche!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccetto che la scherma medievale è tutt'altro che lenta.e punta a essere realistico, quindi lento nelle meccaniche!
Idem, aspetto con ansia la beta.questo è uno di quei giochi che aspetto di più, speriamo bene
modalità online? Non mi pare ci sia una modalità on-line, dovrebbe essere solo single player. A meno che non ci siano stati altri aggiornamenti,seguo il gioco saltuariamente...ho visto un po' il video, pensavo fosse molto vicino a Chivalry invece sembra un piccolo Skyrim, con statistiche personaggio inventario etc
spero la modalità online sia più immediata e slegata dalla campagna singleplayer
boh anche io non seguo tutti gli aggiornamenti ma mi pareva dal trailer parlasse di grandi battaglie storiche e credevo multiplayer....modalità online? Non mi pare ci sia una modalità on-line, dovrebbe essere solo single player. A meno che non ci siano stati altri aggiornamenti,seguo il gioco saltuariamente...
Al momento non credo sia previsto nulla. Per avere una copia fisica si deve essere un backer (dai 50€ in su, mi pare).ma uscirà retail ?
Cioè?Al momento non credo sia previsto nulla. Per avere una copia fisica si deve essere un backer (dai 50€ in su, mi pare).
Comunque è stato rimandato su PC, fine 2016, come su console.