PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Mi hanno mandato in

ricognizione in un campo prima di un attacco, ho dovuto avvelenare il cibo e bruciare le frecce...me la son vista DA SOLO con almeno una 20ina di persone tra banditi e guerrieri cumani :asd:

Consiglio: Imparate assolutamente ad usare l'arco o è la fine :pffs:

Mi è piaciuto molto come si è svolta la battaglia vera a propria, tornato dalla ricognizione ho dovuto rispondere a parecchie domande e organizzare tutto l'assedio!

Mi han chiesto quanti uomini c'erano, se c'erano arceri bien piazzati etc etc.

A quanto pare anche il nostro "esercito" sarà composto da diversi membri in base alle risposte :sisi:

La battaglia in se è stata molto caotica, penso di averle date un paio di volte pure ai miei compari :rickds:

Ma comunque molto divertente :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma le scene di sesso sono esplicite come TW3?
Ne ho viste poche, alcune sono piuttosto spinte, altre molto meno :asd:

Ti saprò dire più in la :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, mi sa che dovrò ricominciare da capo, ovunque vada dopo un po' arriva sto nobile a tampinarmi, e non posso dormire/aspettare/avviare dialoghi di missione, niente! ?

Niente, mi sa che dovrò ricominciare da capo, ovunque vada dopo un po' arriva sto nobile a tampinarmi, e non posso dormire/aspettare/avviare dialoghi di missione, niente!
Che nobile? Non puoi farlo fuori?

Niente, mi sa che dovrò ricominciare da capo, ovunque vada dopo un po' arriva sto nobile a tampinarmi, e non posso dormire/aspettare/avviare dialoghi di missione, niente! ?
Uccidilo al massimo vai al gabbiotto per un paio di giorni:sisi:cmq madonna che ansia le missioni di

andare a rubare di notte:asd:

Stanotte Henry m'è morto scendendo da cavallo (bug), però ovviamente dovrò ripetere almeno un'ora di gioco (dato che l'ultimo salvataggio risaliva a moooolto prima).

Che rottura di coglion1 certe volte 'sto sistema, eh :ahsisi:

Stanotte Henry m'è morto scendendo da cavallo (bug), però ovviamente dovrò ripetere almeno un'ora di gioco (dato che l'ultimo salvataggio risaliva a moooolto prima).
Che rottura di coglion1 certe volte 'sto sistema, eh :ahsisi:
Vero...alla fine per salvare prima di scollegarsi, cioè il problema di cui parlava qualche utente non esiste perchè gli alloggi sono un po' ovunque...

Ma andare negli alloggi / bere la fiasca una volta ogni 10 minuti è troppo scomodo, e dover rigiocare 30 minuti / 1 ora solo perchè non si ha salvato è una rottura.

Oltretutto non poter salvare sempre non è che aggiunga granchè dal lato realismo...per essere realistico avrebbero dovuto fare game over e new game ad ogni morte :trollface:

Io alla fine la mod per il salvataggio rapido ce l'ho messa, insieme a qualche altra mod per aumentare il realismo (ad esempio frecce più veloci e senza le "strisce" di aria inguardabili :asd: ) :ahsisi:

Vero...alla fine per salvare prima di scollegarsi, cioè il problema di cui parlava qualche utente non esiste perchè gli alloggi sono un po' ovunque...Ma andare negli alloggi / bere la fiasca una volta ogni 10 minuti è troppo scomodo, e dover rigiocare 30 minuti / 1 ora solo perchè non si ha salvato è una rottura.

Oltretutto non poter salvare sempre non è che aggiunga granchè dal lato realismo...per essere realistico avrebbero dovuto fare game over e new game ad ogni morte :trollface:

Io alla fine la mod per il salvataggio rapido ce l'ho messa, insieme a qualche altra mod per aumentare il realismo (ad esempio frecce più veloci e senza le "strisce" di aria inguardabili :asd: ) :ahsisi:
E' esattamente quello che penso anch'io.

Salva "realisticamente", poi ci permette di trasportare contemporaneamente 18 spade, 4 scudi ed un'intera bottega d'abbigliamento

Poi ci permette di inserire tutta questa bella roba perfino in un piccolo baule, in cui a stento ci entrerebbero 2 paia di scarpe (che magicamente compare affianco al letto, ogni qual volta affittiamo una camera)

Poi ci permette di inserire 150 kg di roba (tra armi, vestiti, alimenti) in un loco non meglio specificato all'interno del cavallo (la prossima volta i panini me li conservo io)

Ed infine, sempre in nome del realismo, una bevanda ci permetterà di rivivere le nostre esperienze passate in una determinata coordinata spazio-temporale (GRANDE GIOVE! MARTY MCFLY SPOSTATI )

E' esattamente quello che penso anch'io.
Salva "realisticamente", poi ci permette di trasportare contemporaneamente 18 spade, 4 scudi ed un'intera bottega d'abbigliamento

Poi ci permette di inserire tutta questa bella roba perfino in un piccolo baule, in cui a stento ci entrerebbero 2 paia di scarpe (che magicamente compare affianco al letto, ogni qual volta affittiamo una camera)

Poi ci permette di inserire 150 kg di roba (tra armi, vestiti, alimenti) in un loco non meglio specificato all'interno del cavallo (la prossima volta i panini me li conservo io)

Ed infine, sempre in nome del realismo, una bevanda ci permetterà di rivivere le nostre esperienze passate in una determinata coordinata spazio-temporale (GRANDE GIOVE! MARTY MCFLY SPOSTATI )
In effetti è tutti vero...

No siete pazzi ed egoisti, volete rovinare il gioco con i Save?

:asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io per ora non ho mai avuto problemi con i save, ma capisco le lamentele...se mi si dovesse bloccare il gioco con conseguente perdita di un oretta di progressi mi incazzerei parecchio.

Però per il momento tutto apposto, devo dire che non ho manco beccato un solo bug pesante.

Comunque ho comprato un cavallo nuovo di zecca, pagato fiori di quattrini. Col perk ho tipo 55 di velocità :asd:

Ma come prima vi lamentavate con chi voleva i save definendolo egoista e ora ve ne lamentate anche voi? :asd: il save e quit ci vuole

Ma come prima vi lamentavate con chi voleva i save definendolo egoista e ora ve ne lamentate anche voi? :asd: il save e quit ci vuole
Tutto l'elenco di esempi di realismo che ho fatto era a scopo ironico, a me piace tantissimo com'è fatto il gioco (anche perché senza certi compromessi, come quello di avere un baule senza fondo, o la capacità di portarsi appresso più roba, il gioco diverrebbe frustrante).

Anch'io sarei, tuttavia, almeno per un save&quit.

E' bello creare un gioco con un modus operandi ed una corrente di pensiero ben precisi... Ma è altrettanto bellissimo offrire la libertà al giocatore, per poter apprezzare al meglio delle sue capacità/volontà l'opera proposta

Infatti io invece ho detto che il save e qui non serve ad una ceppa visto che ci stanno gli alloggi ovunque :asd:

Serve il save veloce per non rifarsi mille minuti se schiatti, che è un'altra cosa.

Anzi, io lo farei in modo che chiudendo e riaprendo il gioco si riaparte solo dai save normali mentre schiattando si riparte da un save veloce :ahsisi:

Raga vi prego ditemi che avete fatto la quest del prete fino alla fine.Quando,

dopo una notte a base di bagordi e trombate, il prete ha iniziato la messa ruttando, stavo per sentirmi male :rickds:

raga vi prego ditemi che avete fatto la quest del prete fino alla fine.quando,
dopo una notte a base di bagordi e trombate, il prete ha iniziato la messa ruttando, stavo per sentirmi male :rickds:
dove la becco questa quest? Devo registrarla tutta con una videocamera e farla vedere ai miei nipoti, tra una quarantina d'anni

No, io sono un buon cristiano, non avrei mai potuto accettare una nottata del genere :stema:

Però aspetto che qualcuno lo carichi su YouTube per vedere la scena :rickds:

È stata un esperienza mistica :rickds::rickds::rickds:

Però il gioco m'ha fregato

alla fine ti chiedeva solo se volevi farti na bevuta, non di ubriacarti a schifo, fare un orgia, suonare le campane di notte ed aiutare un prete ubriaco con la messa il mattino seguente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro