PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
A me il bs mi sembra davvero molto bello, speriamo in un Mount & Blade (con il graficone) per console.

blog_021_1jtk0l.jpg
Davvero notevole, spero sia un GDR/Action

L'ambientazione si ispira a eventi storici realmente accaduti: lo scenario sarà infatti quello del Sacro Romano Impero prima della sua caduta e della fine del Medioevo; non vi saranno i classici elementi fantasy come magie, pozioni o mostri assortiti. La storia, della quale al momento non si hanno dettagli, dovrebbe essere, a detta degli sviluppatori, non lineare, mentre il sistema di combattimento sarà realistico e basato su diverse tecniche.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189053/kingdom-come-deliverance-immagini-e-teaser-trailer-dell-rpg-su-cryengine-3.aspx

mi garba mi garba

Questo gioco è molto, molto promettente, lo attendo dagli inizi, da quando il buon Dan ha lasciato il team di Mafia per mettersi in proprio.

Ho pure seguito passo passo ogni aggiornamento del BLOG, molto interessante (soprattutto l'ultimo post sul tour che hanno fatto per presentare il gioco ai produttori, fa riflettere su cosa richiede davvero l'industria di questi tempi, *** benedica Kickstarter): si potrebbe quasi dire che c'ho un attaccamento emozionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incrocio le dita, ma la mia fiducia non potrebbe essere più incondizionata.

PS: YUSUKE, cambia set per cortesia, che vorrei navigare il forum e dietro alle opere di T2 ci perdo già fin troppo tempo... if you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo gioco è molto, molto promettente, lo attendo dagli inizi, da quando il buon Dan ha lasciato il team di Mafia per mettersi in proprio.Ho pure seguito passo passo ogni aggiornamento del BLOG, molto interessante (soprattutto l'ultimo post sul tour che hanno fatto per presentare il gioco ai produttori, fa riflettere su cosa richiede davvero l'industria di questi tempi, *** benedica Kickstarter): si potrebbe quasi dire che c'ho un attaccamento emozionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incrocio le dita, ma la mia fiducia non potrebbe essere più incondizionata.

PS: YUSUKE, cambia set per cortesia, che vorrei navigare il forum e dietro alle opere di T2 ci perdo già fin troppo tempo... if you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Veramente non ti ho capito Ensi :morristend:

Spiegamelo nel profilo, per evitare troppi OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:E' la versione Xone ? Si vede il tasto RT :morristend:

Cmq niente male la grafica, per essere un open world.
Non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif potrebbe essere la versione PC giocata con controller XONE…boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa se sarà retail? :morristend:

Non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif potrebbe essere la versione PC giocata con controller XONE…boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa se sarà retail? :morristend:
In effetti è vero :morristend:

Come mai questa domanda?

C'è la possibilità che sia solo DD?? :morris82:

In effetti è vero :morristend:Come mai questa domanda?

C'è la possibilità che sia solo DD??
:morris82:
Perché essendo un team nuovo (?) non so se si è già accordato con qualche publisher…non vorrei che ne uscisse un gran gioco per poi venire pubblicato solo in via digitale come sembra accadrà con Project Cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro