PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ok, a questo punto rimane sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su kickstarter non lo trovo però, deve ancora partire?

sembrava un buon progetto, mi dispiacerebbe se non riuscissero a portarlo a termine per assenza di publisher(possibile che nessuno si sia interessato?)

Speriamo che riescano a portarlo almeno in DD nel caso:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
su kickstarter non lo trovo però, deve ancora partire?sembrava un buon progetto, mi dispiacerebbe se non riuscissero a portarlo a termine per assenza di publisher(possibile che nessuno si sia interessato?)

Speriamo che riescano a portarlo almeno in DD nel caso:sisi:
Nel sito ufficiale c'è un countdown che termina alle 18.00,il kickstarter partirà in giornata penso.

quindi se nn trovano un publisher il gioco verro suddiviso in 3 episodi da 30 ore ciascuno e quindi Digital Delivery ?

Che venga un malore grave a qualcuno in questa industria. Imbecilli.

Intanto, a due ore dalla scadenza del conto alla rovescia ancora nulla, problemi coi server proprio al momento giusto, a quanto pare.

Nel frattempo, un assaggio proveniente da non si sa dove:

903435_695001753865412_788735174_o.jpg

Dai, che entro domani riusciranno a sistemare tutto, dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi c'è la possibilità che qualcuno possa pubblicare una versione completa una volta che saranno usciti tutti e 3 gli episodi? :morristend:

Leggendo qua e la nella pagina del Kickstarter pare davvero tanta roba,l'unica cosa che non mi ha convinto totalmente è il battle system.

Potrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del gioco potenzialmente,ma in alcune scene sembra una figata,in altre un po' meno (vabbè che la versione mostrata è tutt'altro che definitiva,però...).

secondo voi c'è la possibilità che qualcuno possa pubblicare una versione completa una volta che saranno usciti tutti e 3 gli episodi? :morristend:
Penso che dipenda tutto da quanto successo avrà il gioco una volta uscito.

Lo spero :tragic: Anche perché in DD e sopratutto ad episodi non glielo compro manco per idea...

Leggendo qua e la nella pagina del Kickstarter pare davvero tanta roba,l'unica cosa che non mi ha convinto totalmente è il battle system.
Potrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del gioco potenzialmente,ma in alcune scene sembra una figata,in altre un po' meno (vabbè che la versione mostrata è tutt'altro che definitiva,però...).

Quale parte non t'ha convinto? A me è sembrato tutto fantastico e molto tosto...

Riposto qui visto che era quasi in fondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante il tutto, magari se mi avanza qualcosa a fine mese lo backero, è un progetto che mi sembra meriti di essere sostenuto...

grazie kickstarter perchè altrimenti si poteva già dire addio prima ancora di cominciare, maledetti publishers...

Quale parte non t'ha convinto? A me è sembrato tutto fantastico e molto tosto...
Se devo citare una scena in particolare dico quella contro i due soldati nel campo di battaglia visto che è quella in particolare a mettermi la pulce nell'orecchio.

Spero che lo curino come si deve,non vorrei che cadessero in brutture alla AC come mosse eccessivamente abusabili (tipo i contrattacchi) o un'IA nemica "a turni".Però effettivamente si è visto poco,quindi non è una critica ma un timore più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A poche ore dall'apertura sono arrivati a 26.000£,speriamo bene.

dal momento in cui scrivo sono già a quasi 52 mila... direi che entro 3-4 giorni la campagna sarà conclusa...

basta che poi questa non sia solamente per l'atto 1 e che quindi ritocca backerarli per gli altri e 2 :bah!:

e che poi possa giocarci su ps4/xb1 ,digital delivery o non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro