Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel sito ufficiale c'è un countdown che termina alle 18.00,il kickstarter partirà in giornata penso.su kickstarter non lo trovo però, deve ancora partire?sembrava un buon progetto, mi dispiacerebbe se non riuscissero a portarlo a termine per assenza di publisher(possibile che nessuno si sia interessato?)
Speriamo che riescano a portarlo almeno in DD nel caso![]()
Penso che dipenda tutto da quanto successo avrà il gioco una volta uscito.secondo voi c'è la possibilità che qualcuno possa pubblicare una versione completa una volta che saranno usciti tutti e 3 gli episodi? :morristend:
Lo spero :tragic: Anche perché in DD e sopratutto ad episodi non glielo compro manco per idea...Penso che dipenda tutto da quanto successo avrà il gioco una volta uscito.
Leggendo qua e la nella pagina del Kickstarter pare davvero tanta roba,l'unica cosa che non mi ha convinto totalmente è il battle system.
Potrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del gioco potenzialmente,ma in alcune scene sembra una figata,in altre un po' meno (vabbè che la versione mostrata è tutt'altro che definitiva,però...).
Penso che dipenda tutto da quanto successo avrà il gioco una volta uscito.
Se devo citare una scena in particolare dico quella contro i due soldati nel campo di battaglia visto che è quella in particolare a mettermi la pulce nell'orecchio.Quale parte non t'ha convinto? A me è sembrato tutto fantastico e molto tosto...