PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
C'è gente che ha donato più di mille sterline :morristend:

càzzo 95000 £ in poche ore:asd:

il gioco era atteso allora, ma vabbe valli a capire i publisher...

Ultima modifica da un moderatore:
càzzo 95000 £ in poche ore:asd:il gioco era atteso allora, ma vabbe valli a capire i publisher...
Chi ha rifiutato di pubblicarlo perché "troppo di nicchia" si starà mangiando le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

100k e manca ancora quasi un mese :rickds: grandi i publisher che sanno vedere prodotti di successo.

Visto poco fa il video, spero che venga su bene ma soprattutto che i capitoli non limitino troppo le cose.

Sembra molto bello, ma non mi convince il fatto che pur essendo un sandbox verrà diviso in tre episodi... :moia:

mi rimangio quello che ho detto,oggi finisce la campagna ,altro che altri 3-4 giorni :rickds:

e questo è un bene ,significa che c'è interesse nel progetto .... e ci credo un rpg sandbox con cryengine ,chi non lo vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
blog_011_7.jpg

Temo che, per come si son messe le cose, quella mappa ormai sia fuorviante; o meglio, probabilmente sarà valida per il gioco "completo" visto come Atto I + II + III, sempre che non ci siano stati ridimensionamenti in corso d'opera.

Intanto, si intravede il traguardo... interessante notare che gli "Imperatori" sono finiti, che 600£ per una buona spada siano un prezzo più che ragionevole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare stanno preparando degli stretch goals, un successone finora:gab:

£264,208

E ancora mancano 28 giorni. Mi sa che difficilmente fallirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Donate pezzenti, donate. :l4gann::l4gann:

---------- Post added at 21:27:47 ---------- Previous post was at 21:27:08 ----------

Quello sputo verde al fianco della Cyrodiil di Oblivion.
Piccolina, ma chissenefrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Andreas a piedi era molto grande, ergo non mi preoccupo.

Piccolina, ma chissenefrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Andreas a piedi era molto grande, ergo non mi preoccupo.
E' una scelta voluta,piccola ma densa contenutisticamente.

E' una scelta voluta,piccola ma densa contenutisticamente.
Ma infatti mi va bene lo stesso. Promettono il GDR definitivo, e i membri principali del team hanno lavorato alla serie Mafia ed ArmA, quindi non mi preoccupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

And so it happens, just 36 hours into our Kickstarter campaign we have reached our goal!
That's really, absolutely, mind-blowingly thrilling. We cannot stress strongly enough how grateful we are to all of you. This resounding confirmation of what we've been working on for almost two years just makes everything worthwhile. We are happy -- and privileged -- to be working on this project and we want to make the best possible game we can, for you.

Now, with our goal reached, it's time for stretch goals and we shall announce the first one tomorrow. I would also like to make one thing clear: we have come to an understanding with our investor that every penny we make above the Kickstarter goal will stay with us and will go toward making Kingdom Come: Deliverance better.
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non ho capito una cosa..il gioco è diviso in tre atti/capitoli, questi saranno venduti separatamente come twd per dire oppure è un gioco normale diciamo che hanno voluto dividere in tre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro