PS4 Kingdom Come: Deliverance

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Ma io non ho capito una cosa..il gioco è diviso in tre atti/capitoli, questi saranno venduti separatamente come twd per dire oppure è un gioco normale diciamo che hanno voluto dividere in tre?
sono semplicemente 3 porzioni di mappa con annesse le varie quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma io non ho capito una cosa..il gioco è diviso in tre atti/capitoli, questi saranno venduti separatamente come twd per dire oppure è un gioco normale diciamo che hanno voluto dividere in tre?
Il gioco inzialmente doveva presentare un mondo aperto sufficientemente esteso (un'ottantina di ore di gameplay, a occhio e croce), la cui vicenda si sarebbe dipanata in tre atti. Siccome le cose non sono andate nel verso sperato cercando un produttore, hanno diviso questi atti in tre uscite distinte e ovviamente più piccole, scelta che probabilmente ha permesso di contenere il budget (o che permetterà un maggior ritorno finanziario, stessa cosa).

 
Ah ecco allora avevo capito giusto dai.. aspetto il primo capitolo per poter giudicare, il potenziale c'è.

 
A parte che potrebbero tranquillamente essere considerati come tre capitoli a se stanti, dato che l'atto 1 ha almeno 30 ore di gameplay.

 
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piazzate mentalmente un "Achieved" anche nel secondo traguardo,visto che hanno passato i 400.000 stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ma dunque l'arrivo di una versione PS4 è sicuro ora no? :morristend:
Nel sito di kickstarter c'è scritto arriverà anche per ps4 e xoneoltre a pc/mac però per le console c'è scritto una cosa tipo "soggetto all'approvazione per quanto riguardi termini del network e tempo 'attesa per la pubblicazione".

Quindi dovrebbe essere sicuro a meno che non saltino fuori problemi strani..

Ho letto che chi donerà x riceverà una copia fisica? Penso per pc al momento..

Ci saranno possibilità escano anche per console? O magari quando saranno usciti tutti e tre gli atti.. anche se si parla di fine 2015 solo per il primo atto e di una distanza di 9-12 mesi per il secondo e altrettanti mesi di distanza tra il secondo ed il terzo atto.

Sarà una luunga attesa, speriamo solo venga ripagata.

Mancando 26 giorni spero raggiungano i 700k, verrebbe fuori molto bene, poi gli altri traguardi sono ancora in "coming soon" probabilmente non sanno nemmeno cosa aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
difatti gli unici difetti sono proprio le animazioni ,a medio-basso budjet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che quei coming soon siano che offrono maggiori dindi a MS e sony per pubblicarlo nello stesso periodo delle versioni pc/mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel sito di kickstarter c'è scritto arriverà anche per ps4 e xoneoltre a pc/mac però per le console c'è scritto una cosa tipo "soggetto all'approvazione per quanto riguardi termini del network e tempo 'attesa per la pubblicazione".Quindi dovrebbe essere sicuro a meno che non saltino fuori problemi strani..

Ho letto che chi donerà x riceverà una copia fisica? Penso per pc al momento..

Ci saranno possibilità escano anche per console? O magari quando saranno usciti tutti e tre gli atti.. anche se si parla di fine 2015 solo per il primo atto e di una distanza di 9-12 mesi per il secondo e altrettanti mesi di distanza tra il secondo ed il terzo atto.

Sarà una luunga attesa, speriamo solo venga ripagata.
Così sta scritto sul FAQ della pagina Kickstarter:

In our world, we can offer you PC version in all tiers. From the “Baron” tier above, you will be able to choose our game on any platform you wish from those mentioned above (i.e. Windows PC / Mac / Linux / Xbox One / PS4), with the proviso that on consoles the game must be approved by the platform holders first. In case we are not able to finish or release the game on the platform you chose for any reason, you will be able to choose again (from available platforms) or demand your money back.
A tempo debito verrà chiesta conferma della piattaforma per la quale si desidera avere il gioco, probabilmente.

Il "Barone" viene 30€ digitale e 36€ fisico, immagino che quanto detto sopra si riferisca alla seconda possibilità.

 
 
Stupende :morris82: Spero che uno dei goal "?" sia una versione retail per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Lo trovo piuttosto anonimo sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda il gameplay che sembra una brutta copia di Oblivion e compagnia.

 
Lo trovo piuttosto anonimo sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda il gameplay che sembra una brutta copia di Oblivion e compagnia.
Perchè dici questo?

A me invece sembra una copia fatta meglio, decisamente meglio, sotto tutti i punti storia a parte di cui non si sa ancora nulla quindi non si può valutare.

 
Lo trovo piuttosto anonimo sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda il gameplay che sembra una brutta copia di Oblivion e compagnia.
considerando che ha come data di uscita,natale 2015 avoja a migliorare:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo trovo piuttosto anonimo sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda il gameplay che sembra una brutta copia di Oblivion e compagnia.
Anonimo proprio no, considerando che non c'è alcuna traccia di fantasy, indi per cui non può essere una copia di Oblivion e compagnia. Anche considerando che il combattimento a mani nude e con armi bianche sarà studiato alla perfezione insieme agli esperti di quelle arti.

Un GDR medievale senza fantasy non lo puoi definire anonimo, anzi...è la cosa più originale di questa next gen.

 
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Quoto alla grande, speriamo bene:gab:

 
Ultima modifica:
Stupende :morris82: Spero che uno dei goal "?" sia una versione retail per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finanziali su Kickstarter così ti becchi la copia retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se devo citare una scena in particolare dico quella contro i due soldati nel campo di battaglia visto che è quella in particolare a mettermi la pulce nell'orecchio.
Spero che lo curino come si deve,non vorrei che cadessero in brutture alla AC come mosse eccessivamente abusabili (tipo i contrattacchi) o un'IA nemica "a turni".Però effettivamente si è visto poco,quindi non è una critica ma un timore più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A poche ore dall'apertura sono arrivati a 26.000£,speriamo bene.

La roba vista è vecchia di mesi fino ad un anno (Le scene sono prese da vari stadi di sviluppo, L'IA non è finita), inoltre qui ci saranno collisioni realistiche L'IA deve tener conto come evitare che si ostruiscano o addirittura che si colpiscano a vicenda (fra alleati ovviamente). Ho letto che i soldati professionisti combattevano a turno 1vs1, in una battaglia su un fronte è ovvio che la battaglia avviene a "turni" principalmente 1vs1 non c'è lo spazio per girare intorno (tre persone che attaccano insieme sono già troppi per un solo bersaglio anche disposti a 120 gradi fra di loro rispetto al bersaglio, in 2 contro uno invece si deve cercare di posizionarsi il più possibile in direzione opposta cioè uno avrà le spalle del bersaglio questo per avere abbastanza spazio e agire insieme. Questo è valido solo per combattimento "libero" e non in formazione, l'unica eccezione è l'utilizzo di colpi di punta)

difatti gli unici difetti sono proprio le animazioni ,a medio-basso budjet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero che quei coming soon siano che offrono maggiori dindi a MS e sony per pubblicarlo nello stesso periodo delle versioni pc/mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'obiettivo dei 700.000 rigurda l'utilizzo del motion capture per le scene recitate dove viene anche registrata l'espressione del viso e il movimento delle labbra dell'attore....

Nelle animazioni di combattimento usano delle tecniche procedurali per rendere interattive le animazioni altrimenti ottenere quei risultati con il solo motion capture è impraticabile, il risultato finale è molto buono nessuno si è spinto fin qui con questo livello di interazione.....

 
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