PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Non credo proprio che sia anonimo,anzi.

Questi sono i passi avanti che voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Finanziali su Kickstarter così ti becchi la copia retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è valida per tutte le piattaforme sta cosa? :tragic:

Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Warhorse Studios ha annunciato che Kingdom Come Deliverance è stato approvato da Sony e Microsoft per la pubblicazione su PlayStation 4 e Xbox One. Le due società hanno dato il via libera allo studio per la realizzazione del gioco su entrambe le piattaforme, questa è senza dubbio una buona notizia per tutti gli appassionati di RPG. Il titolo è atteso per il 2015 (anche su PC), nel momento in cui scriviamo la campagna Kickstarter ha raggiunto 840.000 sterline (a fronte delle 300.000 richieste), mancano 60 al termine della raccolta, di conseguenza la cifra è sicuramente destinata ad aumentare.
Fonte: SC

Si da dire che mancano 60h però, scritto così sembra giorni..

Non avrei pensato arrivasse a tutti questi soldi sinceramente..spero a questo punto raggiungano la modalità torneo che sarebbe davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma comunque non ho letto..la cifra è ovviamente per tutti e tre gli episodi giusto?

sinceramente?? fotte un gazz della modalità colosseo ,quindi è meglio se non la fanno.... magari riescono a concludere il progetto anche prima ,quindi meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco lo attende da morire, spero solo in un sistema danni molto realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sinceramente?? fotte un gazz della modalità colosseo ,quindi è meglio se non la fanno.... magari riescono a concludere il progetto anche prima ,quindi meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Roba in più penso sia sempre un bene..qua si parla di un torneo in stile medievale..!

Già me lo immagino con i cavalli che ti incroci con le lance per buttarlo giù e poi il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sarebbe molto bello altrochè!

Non so se è stata già postata la news di spazio, nel dubbio la metto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/191820/kingdom-come-deliverance-sara-grande-quanto-oblivion-difficile-ma-non-come-dark-souls.aspx
No, qua non era stata postata, ottime notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avevo postata sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, scusate, non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alle 20.00 ci sarà un live-streaming della build mostrata nel tour alla ricerca di un publisher,me lo guardo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sto guardando ma non penso riuscirò a vederla tutta..si potrà recuperare da qualche parte poi..?

La sto guardando ma non penso riuscirò a vederla tutta..si potrà recuperare da qualche parte poi..?
Sì, sulla stessa pagina youtube. Solitamente i live sono registrati e resi subito disponibili.

Riguardo alla tua domanda sul prezzo, sopra... la maggior parte della fasce di donazione comprende solo il primo atto. Infatti, uno dei maggiori appunti fatti agli sviluppatori è che gli atti successivi sono disponibili solo per donazioni cospicue (da 175€ per primo e secondo e da 300€ per il pacchetto completo, mi pare). In ogni caso donare conviene, dopotutto una copia digitale della prima parte, che sono pur sempre 30 ore, viene 18€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro