PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Gran bel trailer!Graficamente sembra davvero notevole :sisi:

Ho notato, però, che nel video non ci sono i sottotitoli in ita.Sara l'ennesimo titolo full eng?

Gran bel trailer!Graficamente sembra davvero notevole :sisi:Ho notato, però, che nel video non ci sono i sottotitoli in ita.Sara l'ennesimo titolo full eng?
Dissero tempo fa sulla pagina facebook a uno che aveva chiesto che lo avrebbero tradotto. Mo se hanno cambiato idea non saprei, io spero che mettano i sottotitoli perché non è che riesco a capire tutto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero nel realismo più estremo possibile.

davvero un gran bel trailer, hanno migliorato tantissimo le espressioni dei visi e la loro grafica, oltre che la grafica generale

restano però i dubbi sul battle system.....

Se lo avessero fatto in terza persona secondo me sarebbe stato ancora più bello, in prima il combattimento con spada e scudo secondo me perde molto. Ma parlo in generale non per questo gioco in particolare

Speravo per fine anno, ma vabbè. Mi sà che a stò punto fine 2017 lo dedico tutto ai recuperi...:morris82:

Comunque questo dovrebbe avere i sottotoli in italiano. C'è scritto ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Il sito ufficiale, comunque, è localizzato in tutte le lingue del mondo tranne l'italiano.:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Mi sà che alla fine si son fatti pagare la localizzazione in italiano su kickstarter ma alla fine non l'hanno messa:asd:, come per Torment.

E i fessi pagano.

Spero di no.

La cosa peggore del BS erano le hitbox secondo me.

Ho chiesto ai Warhorse studio su twitter se ci fosse la localizzazione in italiano, non hanno risposto ma hanno messo il twitt nei preferiti. Vuol dire si o mi stanno prendendo per il ****? :sard:

Ho chiesto ai Warhorse studio su twitter se ci fosse la localizzazione in italiano, non hanno risposto ma hanno messo il twitt nei preferiti. Vuol dire si o mi stanno prendendo per il ****? :sard:

Spero voglia dire di si ma tempo fa dissero che li avrebbero messi i sottotitoli

Spero che non sia la seconda :asd: che non si azzardino a fare un'altra cosa alla Torment :bah!:

Ti hanno fatto un buono (cit.) :rickds:

Allora il 13 febbraio mi sà che lo prendo. (al posto di FC5:asd:) Voglio fidarmi. Ma magari guardando altro materiale fino al prossimo anno cambierò idea, vedremo.

Per ora il plot e l'idea del medievo senza dragoni mi ispirano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro