Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dissero tempo fa sulla pagina facebook a uno che aveva chiesto che lo avrebbero tradotto. Mo se hanno cambiato idea non saprei, io spero che mettano i sottotitoli perché non è che riesco a capire tuttoGran bel trailer!Graficamente sembra davvero notevoleHo notato, però, che nel video non ci sono i sottotitoli in ita.Sara l'ennesimo titolo full eng?
Ho chiesto ai Warhorse studio su twitter se ci fosse la localizzazione in italiano, non hanno risposto ma hanno messo il twitt nei preferiti. Vuol dire si o mi stanno prendendo per il ****?
Spero che non sia la secondaHo chiesto ai Warhorse studio su twitter se ci fosse la localizzazione in italiano, non hanno risposto ma hanno messo il twitt nei preferiti. Vuol dire si o mi stanno prendendo per il ****?![]()
Ho chiesto ai Warhorse studio su twitter se ci fosse la localizzazione in italiano, non hanno risposto ma hanno messo il twitt nei preferiti. Vuol dire si o mi stanno prendendo per il ****?