PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
I difetti ci sono e pure evidenti, però l'ambientazione è stupenda e puntare sul realismo (per una volta non solo a quello grafico, che è quello che alla fine mi interessa meno) in questo tipo di gioco a mio parere porta una boccata d'aria fresca e risulta essere molto interessante.

Aspettavo un gioco simile da una vita

Si ma l'elmo con cui devi combattere e non riesci neanche a vedere i nemici... Lo avete visto il video? A me sembra una esagerazione, il gameplay se snervante fa tutto tranne che divertire

boh neanche a me convince il battle system

farebbero meglio a farlo uscire tra un bel po' e lavorarci ancora

Un progetto che è diventato troppo importante in quest'ultimi anni grazie alla campagna Kickstarter, .
Perché quelle sono basi. Mi sa di classico gioco con grafica bella ma, gameplay alla mano, assai scomodante. Il melee system è imbarazzante tanto quanto Chivalry, quel gioco per PC assai orribile che campa di streamer.
"non può essere meccanicamente ancora alle basi di programmazione" :rickds: hai almeno una vaga idea quante animazioni hanno bisogno e dovuto realizzare? A confronto le 100 animazioni dichiarate da CD projekt dedicate a gerlat in TW3 sono niente. Per non parlare poi del sistema procedurale per la "manipolazione" degli impatti e delle reazioni ai colpi. Poi ci sono delle differenza fra le varie tipologie di armi e per finire le combo speciali (non so quante saranno ma poche non saranno). Non c'è nessun'altro gioco con un sistema del genere. E si programmazione di base, sarebbe più coretto dire che ha bisogno ancora di essere migliorato. Ma tu stai bellamente sminuendo il lavoro mastodontico che c'è dietro, lavoro di cui chiaramente ignori le caratteristiche. Ti dovresti solo vergognare per essere così superficiale...

Poi se pensi quello di Chivalry allora forse pensi lo stesso dei vari Mount&Blade. Guarda caso tutti e tre questi casi hanno un sistema direzionale per gli attacchi e le parate e quello di KCD è il più complesso mai realizzato. Sono sistemi che richiedono molta pratica....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma diavolo ci sono mille altri giochi che vanno per compromessi, se non volete il realismo estremo virate verso altri prodotti.

chivalry è uno spettacolo dai, c'ho fatto tante di quelle ore sopra, incredibile

il problema maggiore è che in certe sessioni di gioco tiri fuori giocate epiche, in altre fai schifissimo e muori male ogni 2 secondi :rickds::rickds:

quando in mezzo alla calca con la coltella fai a fette tipo 3 persone in un colpo è appagante :rickds::rickds:

Sempre stato interessato. Ma c'è sempre quel combat system che non mi convince (nonchè la legnosità), potrebbe venirmi a noia subito.

Ma appena passa a 40-30 euro (credo nel giro di poche settimane:asd: venderà poco) credo di prenderlo. Ad inizio anno mi butto su GOW, Monster Hunter, RDR2, Yakuza 6...:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si bel trailer l'ultimo,ma ho bisogno di vedere più gameplay e ambientazioni :sisi:

quanto sarà grande ,come sarà la personalizzazione e gli oggetti che potremo portare dietro. Sono un po' tirchi di info :sisi:

si bel trailer l'ultimo,ma ho bisogno di vedere più gameplay e ambientazioni :sisi:quanto sarà grande ,come sarà la personalizzazione e gli oggetti che potremo portare dietro. Sono un po' tirchi di info :sisi:
Se navighi tra le pagine postai anche l'inventario con l'equip, la personalizzazione del pg ecc.

Per la mappa, non aspettarti le regioni di TW3 o Fallout 4. Direi che è grossa la metà del Velen, forse anche meno. Ma è bella densa.

È la stessa demo dell'e3? Comunque non riesco proprio a mandare giù il combact system. Altri di un sito concorrente hanno pure detto che su console è messo veramente male.. Boh la vedo nera per questo gioco..

Alla fine l'opinione è sempre quella. I combattimenti son l'ultima cosa che m'interessa di questo gioco. Li trovo di una palla mortale.

Per le versioni console...non prevedo il massimo dell'ottimizzazione manco io. Vedendo comunque il tipo di progetto...

L'interesse scema giorno dopo giorno, anche alla luce dei giochi che son previsti per early 2018, che m'interessano molto di più. Peccato, perchè l'idea è ottima (a parte i combattimenti). Ma non posso prendere tutto al day one.

Niente, non riesco a farmi piacere il combact system.. cercherò comunque di passarci sopra, ovviamente non lo prenderò a prezzo pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro