PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ma le scene di sesso meritano di essere viste? Sono indeciso se spazzare come un riccio a destra e a manca per tutto il gioco o se fare voto di castità, da bravo cavaliere, e sbloccare il trofeo. :asd:
Le donne son fatte bene, per la regia delle scene non saprei dirti...per ora ne ho vista una :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Le donne son fatte bene, per la regia delle scene non saprei dirti...per ora ne ho vista una :asd:
E com'è andata?

Una scena semplice, a "missionario" ma tutto sommato è stato emozionante :stema:

in giapponese significa "inchiostro di seppia", un omaggio al gioco "Splatoon" di Nintendo :stema:
Ho preso un abbaglio :rickds::tragic:

Chiuso OT/ :stema:

Qualcuno mesà che ha sbroccato (per l'eccessiva difficoltà del gioco. :asd:)

Vi posto un commento di un ragazzo:

Ottima l'idea pessima l'esecuzione, 20h di gioco e mi sono rotto i ********, bug su bug, probelmi, roba che dovrebbe esserci e non c'è, ricerche degne di aghi nei pagliai, missioni improponibili a livelli bassi, gente che ti viene ad arrestare a caso, sistema di combattimento che fermati proprio, per tirare un fendente deve scendere la madonna, mai vista tanta negligenza in un videogioco che ha avuto ANNI di sviluppo.

Il prodotto NON è pronto, questo tipo di problemi posso accettarli in una beta, ma se mi spacciano un gioco come rifinito e completo non ci siamo proprio.

È incollato con i bug che bethesta levati proprio, questi di warhorse non hanno proprio capito come va fatto un gioco così, a livello teorico è stupefacente ma nella pratica stai ore e ore a cercare l'obiettivo della questa SENZA NEANCHE TROVARLO

Detto ciò io personalmente lo accantono almeno fino alla patch di ps4.

avete capito come funziona il furto ?

vi spiego.

ho rubato diverse volte senza che nessuno mi beccasse sul fatto e pensavo fosse finita li MA ho notato una strana icona vicino alla bussola ( rossa con una borsa che fa cadere monete )che nn è spuntata subito dopo aver rubato.vado a controllare nel codex ed esce fuori che quella sta ad indicare che devo pagare la multa per un crimine ( ci può essere anche quella per la galera come icona ).

ad una certa nel villaggio mi insegue una guardia intimandomi di fermarmi,sapeva che avevo rubato,mi dice che ci sono stati dei testimoni e che devo pagare una multa e restituire la merce.

ora sono 2 le possibilità:

1 bug

2 il furto è più complesso di quel che si pensi.

quindi ho pensato che rubando qualcosa anche se nn vi beccano sul fato credo che il gioco faccia questo processo in background.

- chi possiede gli oggetti anche se nn vi ha colti sul fatto,ovviamente si accorgerà che mancano degli oggetti e denuncia il furto.

- se c'era qualcuno in zona che vi ha visto entrare ed uscire dal luogo,diventa un testimone.

- quando ritornerete nel villaggio la guardia vi fermerà per farvi la multa o portarvi in galera.

Vorrei sapere da qualcuno che è "più avanti" nella trama.. ha riscontrati parecchi bugs?

(Che magari durante le prime ore.. non si sono verificati?)

Come procede il gioco, dopo le prime 10/12 ore..?

(Dopo i titoli di testa).

Berlinguer mi potresti rispondere al post della pagina scorsa...
Che mi chiedevi? Se merita? Scusa, l'avevo perso:
Merita, ma sta ancora in fase beta. Compralo verso maggio e non te ne pentirai ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere da qualcuno che è "più avanti" nella trama.. ha riscontrati parecchi bugs?(Che magari durante le prime ore.. non si sono verificati?)

Nessun bug grave fin ora, solamente 1 all'inizio che mi faceva alzare dal tavolo dei dadi e poi piu' niente.

Ma se vendi roba rubate al mercante del castello

ti denuncia?perchè dopo un poco le guardie volevo arrestarmi:sadfrog:

Vorrei sapere da qualcuno che è "più avanti" nella trama.. ha riscontrati parecchi bugs?(Che magari durante le prime ore.. non si sono verificati?)

Per ora nulla,o almeno nulla di grave.

Mi è capitato un crash dopo il primo dialogo del gioco ( mai più capitati ) e mentre facevo una missione è rimasto come sottofondo un ticchettio ( che si è risolto uscendo dal gioco ).

Tolto questo ( a meno che nn me ne sua accorto ) nulla.

Sto giocando senza patch mi è capitato di incastrarmi vicino ad una staccionata e non riuscire più ad uscirne. Spesso le texture non appaino e c'è solo il modello 3d (non appaino proprio), nel caso di un edifico persino il buco di ingresso è in realtà coperto, il gioco comunque è in costante lag da frame pacing. Mi è capitato anche che le texture di teresa fossero completamente sparate fuori dal personaggio stirate almeno per una decina di metri :asd:

Domanda se mi capita un sanguinamento il personaggio non riesce più a correre se non ho una benda e sono a kilometri da casa come faccio?

Sto giocando senza patch mi è capitato di incastrarmi vicino ad una staccionata e non riuscire più ad uscirne. Spesso le texture non appaino e c'è solo il modello 3d (non appaino proprio), nel caso di un edifico persino il buco di ingresso è in realtà coperto, il gioco comunque è in costante lag da frame pacing. Mi è capitato anche che le texture di teresa fossero completamente sparate fuori dal personaggio stirate almeno per una decina di metri :asd:
Domanda se mi capita un sanguinamento il personaggio non riesce più a correre se non ho una benda e sono a kilometri da casa come faccio?
Inizia a pregare

Qualcuno mesà che ha sbroccato (per l'eccessiva difficoltà del gioco. :asd:)Vi posto un commento di un ragazzo:

Ottima l'idea pessima l'esecuzione, 20h di gioco e mi sono rotto i ********, bug su bug, probelmi, roba che dovrebbe esserci e non c'è, ricerche degne di aghi nei pagliai, missioni improponibili a livelli bassi, gente che ti viene ad arrestare a caso, sistema di combattimento che fermati proprio, per tirare un fendente deve scendere la madonna, mai vista tanta negligenza in un videogioco che ha avuto ANNI di sviluppo.

Il prodotto NON è pronto, questo tipo di problemi posso accettarli in una beta, ma se mi spacciano un gioco come rifinito e completo non ci siamo proprio.

È incollato con i bug che bethesta levati proprio, questi di warhorse non hanno proprio capito come va fatto un gioco così, a livello teorico è stupefacente ma nella pratica stai ore e ore a cercare l'obiettivo della questa SENZA NEANCHE TROVARLO

Detto ciò io personalmente lo accantono almeno fino alla patch di ps4.
Confermate tutto ciò? Soprattutto che non si riescono a trovare gli obiettivi ?

A quanto pare, proprio come successe con Skyrim (o witcher 3 o altri gdr occidentali) all'inizio...

A molti davano molti bug ad altri meno.

Bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro