Confermate tutto ciò? Soprattutto che non si riescono a trovare gli obiettivi ?
Quella degli obbiettivi mi sa che è una cazzata,per come sono impostate certe missioni.poi potrebbe anche essere un bug ma nn lo so.
Ad esempio.
Ho fatto una missione dove dovevo trovare una persona,parlo con uno e mi dice che questa persona era solita andare da dei suoi amici contadini che però lui nn sa dove sono.continua dicendo che i contadini più vicini sono a sud ( e spunta l'obbiettivo ) ma aggiunge che la persona scomparsa era solita fare una strada verso nord.
Allora vado a sud seguenti l'obbiettivo,parlo con i contadini che nn lo conoscono e mi dicono di chiedere ancora più a sud che ci sono altri contadini.
L'obbiettivo però nn cambia,allora rileggo gli appunti della missione e ritrovo scritto che la persona scomparsa era solita andare verso o nord.
2+2 vado a controllare verso nord,senza obbiettivo e tac,trovati.
Mi ripeto,nn so se sia un bug oppure è voluto,se fosse un bug e le situazioni fossero sempre come l'esempio riportato,basta usare la testa per continuare ( anzi è pure più soddisfacente )
- - - Aggiornato - - -
Questa roba è parecchio fica
Sempre che funzioni così.
- - - Aggiornato - - -
Per ricollegarmi al discorso di prima.
Quando siete nella schermata delle missioni su una missionr,schiacciate quadrato ( registro missioni ) noterete degli " appunti"/riepilogo noterete alcuni appunti in rosso ( che sono poi i market degli obbiettivi sulla mappa ) ed alcuni in nero.
Quelli in nero credo siano un misto tra azioni giá fatte ed ulteriori consigli per completare la missione in modo differente.