PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
È incollato con i bug che bethesta levati proprio, questi di warhorse non hanno proprio capito come va fatto un gioco così, a livello teorico è stupefacente ma nella pratica stai ore e ore a cercare l'obiettivo della questa SENZA NEANCHE TROVARLO
Detto ciò io personalmente lo accantono almeno fino alla patch di ps4.
Ma della questa o della quella? :asd:

Ma della questa o della quella? :asd:
Modifica il messaggio.. cosi sembra che l'abbia scritto io :rickds::rickds:

Lo storia ..è bellissima...cmq secondo me per risolvere il problema dei salvataggi...basta che abbassano il prezzo drasticamente del vino del salvatore...xke adesso è troppo caro. Bisogna equilibrare...la difficoltà...nn deve essere stressante giocare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo storia ..è bellissima...cmq secondo me per risolvere il problema dei salvataggi...basta che abbassano il prezzo drasticamente del vino del salvatore...xke adesso è troppo caro. Bisogna equilibrare...la difficoltà...nn deve essere stressante giocare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il vino costa gia' poco andando avanti, ci sono armature che costano 1000, 2000, 5000...e i soldi si fanno abbastanza facilmente, è solo all'inizio che si fatica.
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ragà a proposito, io è dalla cutscene post-"grande fuga" che non ho più il cavallo (eppure sono scappato a cavallo).

E' un bug? E' normale che non ce l'abbia più? Ormai sto a Rattay e ancora niente :rickds:

Ragà a proposito, io è dalla cutscene post-"grande fuga" che non ho più il cavallo (eppure sono scappato a cavallo).
E' un bug? E' normale che non ce l'abbia più? Ormai sto a Rattay e ancora niente :rickds:

Dovrebbe essere normale perché lui nel dialogo mi sembra con Theresa dice "anch'io ho rubato il cavallo e non ce l'ho più" o qualcosa del genere. O comunque a me è successa la stessa cosa e per non rosicare l'ho giustificata così. :patpat:

Dovrebbe essere normale perché lui nel dialogo mi sembra con Theresa dice "anch'io ho rubato il cavallo e non ce l'ho più" o qualcosa del genere. O comunque a me è successa la stessa cosa e per non rosicare l'ho giustificata così. :patpat:
Da quanto tempo sei a piedi, te? Io da almeno 4 ore e mi sono un po' scocciato di vagare per le campagne... :asd:

Mi chiedo se prima o poi potremmo tornare a cavalcare, o per via di chissà quale bug non avremmo più occasione (se non pagandone uno nuovo) :morristend:

Proseguendo con la main story ne otterrete uno a gratis che potete richiamare fischiando

Proseguendo con la main story ne otterrete uno a gratis che potete richiamare fischiando
Ci hai svoltato la vita! :asd: Io stavo già pensando di fare risparmi per acquistarne uno, ma a 'sto punto... Invece non vedo l'ora di potermi permettere una spada comecristocomanda!

Tanto il vero problema è il peso:sisi:
Vero, con un armatura cazzuta quasi non puoi portare altro :asd:Per fortuna anfhe il cavallo puo' trasportare oggetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, con un armatura cazzuta quasi non puoi portare altro :asd:Per fortuna anfhe il cavallo puo' trasportare oggetti.

Mmm... Mi chiedo con tutto questo realismo come funga con le cose portate dal cavallo.

Quando lo lasci per entrare in un edificio, poi lo ritrovi?

Sicuro o forse?

Aldilà del cavallo, mi chiedo che fine facciano le cose che trasporta :asd:

Mmm... Mi chiedo con tutto questo realismo come funga con le cose portate dal cavallo. Quando lo lasci per entrare in un edificio, poi lo ritrovi?

Sicuro o forse?

Aldilà del cavallo, mi chiedo che fine facciano le cose che trasporta :asd:
Non credo sia realistico fino a questo punto xD

è uscita una patch, qualcuno conosce il changelog?

Che brave persone i mugnai
Sono il ritratto dell'onestà.

Disseppelliscono cadaveri, sanno borseggiare, scassinare serrature e spacciare qualunque tipo di merce illecita

Ma in compenso vendono dell'ottima farina e hanno nipotine un po' zoccole. :ahsisi:

Per caso hanno rilasciato una nuova patch? Sto vedendo in giro una patch 1.03 da 23 GB.. Qualcuno ne sa qualcosa?

Per caso hanno rilasciato una nuova patch? Sto vedendo in giro una patch 1.03 da 23 GB.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ma ogni volta questi buttano fuori patch da 23 GB? Lo sanno che abitiamo tutti in Italia e che molti di noi hanno la connessione della Boemia del 1400?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro