PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Appena arrivo a casa, vi dico.

la patch è la 1.03 e pesa circa 12 gb non 23 :sisi:

Ma la notizia di poche ore fa diceva che ci sarebbero volute 2 settimane per la 1.03...

Siamo all'orizzonte degli eventi di un buco nero e non me ne sono accorto? :morristend:

Ok a me sono 12.98 gb.

Chissà che sistemeranno (oltre ad inserire il salva ed esci, immagino.)

Cosi ...si supporta un gioco...non come stanno facendo x elex...cosa sistema la patch?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A quanto siamo arrivati in tutto? 41gb di patch circa? :rickds:

Bene bene, fatele uscire da bravi così quando arriveranno a 100 totali forse sarà finita la open beta :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito.

Per ps4 ci sono la 1.01 e la 1.03 ma non la 1.02 che è solo per PC?

Azz altra patch...a questo punto aspetto ancora un po', nel mentre finisco con calma Origins...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Confermo patch 12gb PS4. Appena messa a scaricare. Speriamo migliori di netto l'esperienza.

Se c'è il Quick Save nella 1.03 lo compro subito.

Ma avevano detto ci volevano due settimane per averla.

È un bel mistero.

Se c'è il Quick Save nella 1.03 lo compro subito.Ma avevano detto ci volevano due settimane per averla.

È un bel mistero.
Si saran tenuti larghi :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Scusate come funziona, a me arriverà domani, scaricherà solo l'ultima patch da 13gb o anche la precedente da 23, o farà la somma e scaricherà 36gb di patch???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

La patch 1.03 ovviamente non è quella famosa delle due settimane, è semplicemente la seconda patch già uscita su PC al day 1 e ora disponibile anche su console

Comunque su steam siamo arrivati a 80.000 utenti contemporanei.
Cioè ha superato pure un colosso come Shadow of War e questo senza nessuna cagata online incorporata. Hanno annunciato di aver già ripagato i costi del gioco. Menomale che per i publisher sti giochi non vendevano più.

Contentissimo per il team.

Ultima modifica da un moderatore:
La patch 1.03 ovviamente non è quella famosa delle due settimane, è semplicemente la seconda patch già uscita su PC al day 1 e ora disponibile anche su console

Cioè ha superato pure Shadow of War e questo senza nessuna cagata online incorporata. Menomale che per i publisher sti giochi non vendevano più.

E quindi cosa comporta la 1.03 per PS4?

E quindi cosa comporta la 1.03 per PS4?
Credo qualche correzione allo stealth e ottimizzazione in generale

Edit, ecco:

0265b7329d3081170a5312e3a5262e5e.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Cioè ha superato pure Shadow of War e questo senza nessuna cagata online incorporata. Hanno annunciato di aver già ripagato i costi del gioco. Menomale che per i publisher sti giochi non vendevano più.

Bene così!

Le frecce perforanti sono fortissime, non usero' piu' la spada :rickds:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro