UFFICIALE PC Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Volevo recuperarlo pure io ma volevo capire una cosa: è tanto dispersivo? Non vorrei che mi vada in noia dopo un pò visto l'open world o la mole di robe da fare.
Dipende dal tuo stile di gioco. Se tiri dritto per la main è un classico RPG OW. Certo se ti metti lì a fare tutto quello che ha da offrire potrebbe stuccare alla lunga, ma il mondo di gioco è bellissimo, vario e molto realistico. Volendo c'è sempre qualcosa da fare. Se gestisci bene le attività non ti andrà mai a noia. Per quel che costa merita un botto.

Dipende dal tuo stile di gioco. Se tiri dritto per la main è un classico RPG OW. Certo se ti metti lì a fare tutto quello che ha da offrire potrebbe stuccare alla lunga, ma il mondo di gioco è bellissimo, vario e molto realistico. Volendo c'è sempre qualcosa da fare. Se gestisci bene le attività non ti andrà mai a noia. Per quel che costa merita un botto.
Avevo una key di un choice di humble e l'ho riscattato. Vediamo.
Intanto grazie.

Anche se un po' a rilento, sto proseguendo nel gioco. Ho appena:

ucciso il capo dei banditi che mi aveva rubato la spada. Con parecchie difficoltà ed infatti l'ho battuto con arco e frecce, devo migliorare ancora molto nel combattimento. Poi ho aiutato a recuperare i doni per il matrimonio della sorella di Lady Stephanie che mi si è finalmente concessa ed ho persino imparato a leggere :asd:
Ora ho tante altre sotto questo da fare e che ho già attive, per cui proseguirò con loro.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Iniziato un pochino.
Cavolo se è lento :asd:
Sono abituato a ritmi molto più frenetici :morris2:

Iniziato un pochino.
Cavolo se è lento :asd:
Sono abituato a ritmi molto più frenetici :morris2:
Decisamente... Sono a quasi 15h di gioco e sono una pippa a combattere e a tirare con parco... Alcune meccaniche neanche le ho provate (tipo l'alchimia).
Per i conigli devo ringraziare alcuni bug :asd:

Finalmente ho iniziato a mettere mano sul sistema di alchimia a causa di una quest (accorgendomi di poter craftare grappe del salvatore). Molto figo, l'unica cosa è che comunque richiede tempo per ogni singola pozione.

Anche col combattimento va decisamente meglio (dopo parecchio allenamento con sir Bernard). Poi ho tolto lo scudo ed equipaggiato una spada lunga.

Un consiglio: ha senso tenere sempre tutta l'armatura equipaggiata? Perché vero che dopo aver lootato passo tutto all'amico equino, però sono sempre pesantissimo.

Io sono alla Quest della caccia con Hans...che fatica mirare ai conigli 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro