- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,082
SQEX ha distrutto il valore economico di questa serie. Per quantità e qualità per singola cartuccia sarebbe una delle miglior collection di sempre se non la migliore in assoluto. Per quanto concerne il genere JRPG, ma a furia di regalare la 1.5+2.5 e il 3 con le patatine, nessuno vuole più spenderci un centesimo80 euro è una rapina per una collection con giochi vecchi .Su PC costa intorno i 20 euro
Aspetto una promozione![]()
Paradossalmente é la 2.8 quella più costosa da trovare, pur possedendo un solo gioco (sotto la media) e una specie di demo del 3.È io cm sono contentissimo che finalmente hanno messo il DLC di KH3 che é un'altra roba che non hanno mai scontato sotto i suoi 10€ (- 50%) né ha mai avuto una riedizione final mix fisica che lo includesse
Il 2 l'ho rigiocato pochi anni fa assieme a BBS, non é invecchiato di un giorno, pura libidine pad alla mano. Anche se giocato con un po' più di esperienza ti rendi ci to di quanto sia sempliciotto e mozzato con l'accetta in certi mondiSe avessero fatto una cover carina forse l'avrei pure preso tanto per averlo in collezione
Giocarli non se ne parla, li trovo invecchiati male tutti quanti (3 compreso). Spero che il 4 faccia netti passi avanti lato gameplay per invogliarmi di più
Il 3 è un gioco mal ottimizzato, l’altro giorno ho rivisto l’analisi DF delle versioni PS4/One e l’unico modo per avere 60fps era sulla Pro settando la console a 1080p. Tutte le altre opzioni erano esperienze problematiche
Evidentemente non hanno idea di come metterci mano. Su Switch 2 avrebbero dovuto puntare a res più basse così da avere almeno 60fps stabili come sulla Pro settata a 1080