PS5 Kingdom Hearts Collection [I ~ III]

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non contiene Kingdom Hearts Melody of Memory
[automerge]1781027854[/automerge]

Perché lo ritieni una schifezza? Mi sembra un buon rhythm game con una delle ost videoludiche migliori di sempre, è stato un progetto inatteso molto apprezzabile :)
mica scemi cosi faranno un'altra versione con quello :asd:

Ma la versione "all in one package" uscita su ps4 conteneva già tutto compreso il 3°capitolo.. mancava solo il dlc. Non c'era bisogno di un'altra collection...

Non lo so, 80 euro mi pare un prezzo folle per una collection che oramai l’hanno venduta 200 volte.
Edit: pare che sia partita la polemica sulla cover, alcuni sostengono sia fatta in AI boh. :asd:

Ultima modifica:
Pensavo fosse solo per SW2 ma su PS che senso ha? Ce ne sono 3 di collection PS4 più convenienti.

Si sa nulla per chi li ha già in formato fisico?
Ho letto per chi li ha in digitale c'è il 50% di sconto

Ma... Al di là di tutto che brutta cover han fatto?
HKZg-akWQAAT8-t
Non l’ho voluto dire io perché poi passo per il solito hater, ma si, Sora del primo KH ha un inspiegabile bordo bianco che gli altri non hanno e la composizione in generale è terribile.

Non l’ho voluto dire io perché poi passo per il solito hater, ma si, Sora del primo KH ha un inspiegabile bordo bianco che gli altri non hanno e la composizione in generale è terribile.
Ma guarda io ce li ho su PS3, su PS4 e li ho recentemente rishoppati su Steam tutti. Non è neanche di essere hater è proprio brutta per me, al di là del bilanciamento della cover che è tutto sfalsato da un lato, i PG sono disegnati in modo molto strano, e gli sfondi dietro sembrano stock. Boh.

Non voglio arrischiarmi a dirlo. Ma assumendo sia una persona per me il lavoro fatto è terribile. E KH ha sempre avuto cover straordinarie.
Palesemente IA, Sora di KH3 è la parodia di sé stesso tutto con proporzioni a cazzi suoi

La cover fa parte dell’ultimo rimasuglio dell’altro Sora, rimanendo in casa Disney. :trollface:

Che poi,KH3 avrà una versione ps5 apposita quindi?
Perchè quantomeno potrebbero mostrare un pó di decenza verso chi gli ha comprato sti cazzo di giochi su tre generazioni diverse e dare un upgrade gratuito almeno per quello, ma conosco i miei polli per quanto concerne ste cose :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro