PS5 Kingdom Hearts Collection [I ~ III]

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma... Al di là di tutto che brutta cover han fatto?
HKZg-akWQAAT8-t
Vero, non ne azzeccano più mezza. Ma poi perché Sora al centro é drogato?

da ieri sera cercavo di capire il senso di questa edizione e solo ora realizzo che non esisteva la versione ps5…ma ci saranno miglioramenti in termini di prestazioni almeno?

da ieri sera cercavo di capire il senso di questa edizione e solo ora realizzo che non esisteva la versione ps5…ma ci saranno miglioramenti in termini di prestazioni almeno?
Li hanno riproposti talmente tante volte che non penso ci sia altro da migliore. Il prossimo passo è fare un remake. :asd:

E, volendo, non bastava già questa? Ma vabbè, va bene lo stesso :rickds:
Eh no... perchè quella PS4 contiene il 3 ma non il DLC ReMind. Quella PS5 sì ma manca sempre Melody of Memory. :segnormechico:
Possono far uscire raccolte all'infinito se vogliono. Probabilmente faranno quella con MoM ed il 4 ma senza il suo DLC. E così via....

Vero, non ne azzeccano più mezza. Ma poi perché Sora al centro é drogato?
Perché viene dalla versione in cloud per switch 1, staresti male anche tu :dsax: :asd:
[automerge]1781172208[/automerge]
Non è comunque una scusante, che zozzeria. Tanto sapevo che sarebbe successo quando hanno licenziato il grosso del reparto promozionale. Per questo avevo preso male l'annuncio lo scorso anno.

cosa dovrei vedere all'interno di quei due cerchietti? Non ho capito

Perché viene dalla versione in cloud per switch 1, staresti male anche tu :dsax: :asd:
[automerge]1781172208[/automerge]

cosa dovrei vedere all'interno di quei due cerchietti? Non ho capito
Nulla, dice semplicemente che la cover non è interamente gen AI ma ""solo"" Ai-assisted per creare i vari formati. Non scusa nulla ovviamente, square è un'azienda miliardaria, pagassero un grafico per fare questo lavoro che questa roba è imbarazzante. E se Nomura non aveva sbatta di creare un'illustrazione decente bastava riciclare le vecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro