PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito male o dovrebbe esserci una demo sullo store? :morristend:

Immagini:

7qvw8QJsw15WCz8AoYvNiZz_kEgMwwmiB662Rc5hZXvjOEdwpmYGlXHyDsvJ-clYjrfo1OAzQtCK=w1076-h605-no

AkaZ8LdpDc81NPeVECIxebMR9o2SNKhpg1mtRvAfS1R3eY0Shr9WL1_xvv1DpfJHLlk7mdwTZ_f8=w1076-h605-no

mqJX5PlzSORumOjR-AfqL7hWWTEPEk7Q94hUea2w0Bsx3-XiVJrTHr9ZfxrK1godDwiYI4MBLojB=w1076-h605-no

Tc1mWhrWvBM7qZEavom01mXfj2BlhljP-Kc-10gk_T7I8LlN8Ab3KA_EGVlwRgm0dnjppj6qPQjD=w1076-h605-no

1oAbUkMPKUoo3WCT_w9bsJZO_kPs2oml6B_RTvz11FnJbLkS6vz-BLZSq5y9BYSn9HTx3ntEom7w=w1076-h605-no

oUuhP4WGElvzeU_jHXFV8E_cdx6c6hmmE8vTUt4hShzvwtm20tcnETGjvPtIiiDISCO0UpcZUaWx=w1076-h605-no

l5Bfqn1oGppu9nXeJdinhpSXHIGdyuY00xvD26GHV1EN2s3gOaXC_sEg_syjaxNfS_LYGovhy9d-=w1076-h605-no

QOZjsd3C8DnLrLcJ_hbCkRV9ISKpNKNloXtjvDMLKdLaRvFR35M8tzLh2dyen735z7KTkylKNgiK=w1076-h605-no

_53YMkQ3B6fbHfeh-Ofki11x1SmHY4EGtSbLGbwn9OtCeNqYEBa7-WISRO4K2VhViUgidnCda2Ju=w1076-h605-no

Q9s99wK9afiTrXQkA03MSUvwdzBVhGv1jeULqjJojue8N_k9cQTaxzpQBg0kBHMPwAwPabJMZrNm=w1076-h605-no

fJmtqXdOBPNmNxuFoTZnJPZtpzmJ9wWbfIQYNAEWULGgoYsXZHqo7TG70o2hDye8xkP1Q2W5kIqx=w1076-h605-no

1qNpGzHckjnHD0HUqM67t5OxHIliqTRhWydwmoVMcH4oOQOEW5Lb6Bu4CxtSmIOO2OgZhM-DdpK2=w1076-h605-no

w2u7zWjXHVgVu4tcTXoU61kZ0o9JCIuP8KtAMONUGfcG-nluRZBNSWKT1Jwa1CrshSFzX2iF-RFM=w1076-h605-no

d-qXxi8BMtJe9R282L9ygZQaeLl2SJJrzY34NrmseqdJ1WmS2j_0EmQIkx7mdfwYBz6f_uZv0-01=w1076-h605-no

Ss2fEgzNINas2DjhGdrZF2PyFKL0kzqaa_6SkFIqyd7o6JxAzTRFQo2dJH74t85l5c9tzUmUPGpK=w1076-h605-no

CoGxcxpK9M5OGwTsKF1O_yB5_npTja1ytM0qo5UAPxYAVVUPesRA2r3LxQ4V9kxNknqxckBDYW0T=w1076-h605-no

vG5A3z3qR-sapROE2aRQlV2D8WI5ZtB4HMXmvm9Ec8jC4pHBjMRgFhvejJduUKFbYNdCg7gzlTkP=w1076-h605-no

I2C_QFK1eVIGJ2cwJF6AdFc1Oex6o1_mBRBwdavgLYC5pb_7JijWgP9DVZijoVVawTyUw1crtV8w=w1076-h605-no

-tFi6k9d7YG6cp5rGLCo56VaZ5OddP10IrgYRWmQ8cAYtSQ0uaPd7ERT0LHxnqLwGotCkWa9-WQV=w1076-h605-no

kh09pTdEtDWRo95nT-THfPBdw-AWzS_OM3S4S87BUmcx_YRdQHRhRvPWq6cTBocxxArOfmXhpds8=w1076-h605-no

d48rpURgVVuPm_MeEYcoQEqvyu2LrX89J1yh6iJMoUk4qgCkc-S__WxM_es6fw6h4nMq0cpkTfkS=w1076-h605-no

otjC68lPx0N-QeSIWd9kaTP-NqvS0xyiG_a7tINoFSAI2qV7YoDmpTQTV3JjUMyAUMGud3eaEdAb=w1076-h605-no

sukcrVEpykn0IRdWA5ZxkoOvW80YjNtwutYj5tfXdVmlt5zOYWcg0l7qCXtXjq3u8b-POUzOjp_j=w1076-h605-no

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno annunciato qualche limited?
Facile faranno una uber limited collector con tutti i capitoli dentro rimasterizzati per PS4 più questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hanno annunciato qualche limited?
La Square Enix non si fa sfuggire questa occasione. Con la collection 2.5 riuscirono a fare una delle limited più velocemente vendute e più "rare" negli ultimi anni, vuoi che non si ripetono? :rickds:

Facile faranno una uber limited collector con tutti i capitoli dentro rimasterizzati per PS4 più questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è quello che mi aspetto anche io, o più che altro è una speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio telefono Non-Fantasy utilizzando Tapatalk

Bello bello.

Io gli HP dei nemici non l'ho mai messo, il mio sguardo finiva sempre lì e mi distraeva :morristend:

L'unico volta che l'ho messo è stato contro Sephirot nel 2... Meglio non pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello bello.Io gli HP dei nemici non l'ho mai messo, il mio sguardo finiva sempre lì e mi distraeva :morristend:

L'unico volta che l'ho messo è stato contro Sephirot nel 2... Meglio non pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Wut :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wut :rickds:

Parlavo della barra HP che vedo in molti mettono e che a me dà fastidio. Nient'altro :rickds:

Vi immaginate se dopo i titoli di coda del BBS 0.2 sganciano la data di KH3 ? :morris82:

Per kingdom hearts 3 mi basterà giocare questa collection senza cagare il titolo mobile giusto ?

Per kingdom hearts 3 mi basterà giocare questa collection senza cagare il titolo mobile giusto ?
però riguardo al gioco mobile, i filmati sembrano essere importantissimi a livello di storia, e per fortuna sono inserite in questa collection

però riguardo al gioco mobile, i filmati sembrano essere importantissimi a livello di storia, e per fortuna sono inserite in questa collection
Infatti questo intendevo giocando completamente la collection ( kh3d 0.2 e i filmati ) il gioco mobile risulta inutile .

Grazie per le risposte

a quanto ho capito i filmati della collection sono un prequel del gioco mobile, sono due cose diverse

cmq quello importante da giocare dopo kh2 è 3d senza quello non si capisce niente

a quanto ho capito i filmati della collection sono un prequel del gioco mobile, sono due cose diversecmq quello importante da giocare dopo kh2 è 3d senza quello non si capisce niente
io invece ho visto un video confronto tra i filmati del gioco mobile e i filmati della collection, e le scene sono le stesse, cambia naturalmente solo la qualità

a quanto ho capito i filmati della collection sono un prequel del gioco mobile, sono due cose diversecmq quello importante da giocare dopo kh2 è 3d senza quello non si capisce niente
No i filmati raccontano la storia del mobile che io sappia, quindi basta la collection

notizie bomba (ma neanche tanto) lanciate direttamente da nomura:

- Dream Drop Distance e Birth by Sleep 0.2 fungeranno da prologo di Kingdom Hearts III. Nomura vuole che il tutorial del gioco sia più breve di quello di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, così metterà tutti i dettagli narrativi necessari negli altri due episodi per abbreviare le spiegazioni.

- Il terzo capitolo della serie sarà giocabile senza conoscere gli altri episodi, ma sarà anche pieno di riferimenti in modo che i conoscitori della serie siano ricompensati dalla loro dedizione.

- I finali di Dream Drop Distance e 0.2 forniranno degli indizi sull'inizio di Kingdom Hearts III.

Birth By Sleep 0.2

- La demo dell'E3 è l'inizio del gioco

- Il gioco includerà più di un mondo Disney giocabile. Ogni mondo avrà le sue trovate.

- In Enchanted Castle dovremo raccogliere degli ingranaggi per manipolare il tempo e salvare la città.

- L'unico modo per fortificare Aqua sarà la crescita dei livelli, visto che non ci saranno più keyblade.

- I completisti avranno dei contenuti extra a loro dedicati.

- La durata del gioco sarà simile a quella dei Kingdom Hearts maggiori. :morris82: (in realtà è una traduzione sbagliata, si intendeva che la durata sarà simile ad un mondo dei kingdom hearts maggiori, quindi 2-3 ore)

Dream Drop Distance

- Conterrà dei nuovi Dream Eater, oltre a quelli visti nella versione Nintendo 3DS.

- Il gioco girerà a 60 frame al secondo.

- Le meccaniche legate al touch screen sono state riviste per il controller di PlayStation 4.

notizie bomba lanciate direttamente da nomura:- Dream Drop Distance e Birth by Sleep 0.2 fungeranno da prologo di Kingdom Hearts III. Nomura vuole che il tutorial del gioco sia più breve di quello di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, così metterà tutti i dettagli narrativi necessari negli altri due episodi per abbreviare le spiegazioni.

- Il terzo capitolo della serie sarà giocabile senza conoscere gli altri episodi, ma sarà anche pieno di riferimenti in modo che i conoscitori della serie siano ricompensati dalla loro dedizione.

- I finali di Dream Drop Distance e 0.2 forniranno degli indizi sull'inizio di Kingdom Hearts III.

Birth By Sleep 0.2

- La demo dell'E3 è l'inizio del gioco

- Il gioco includerà più di un mondo Disney giocabile. Ogni mondo avrà le sue trovate.

- In Enchanted Castle dovremo raccogliere degli ingranaggi per manipolare il tempo e salvare la città.

- L'unico modo per fortificare Aqua sarà la crescita dei livelli, visto che non ci saranno più keyblade.

- I completisti avranno dei contenuti extra a loro dedicati.

- La durata del gioco sarà simile a quella dei Kingdom Hearts maggiori. :morris82: (in realtà è una traduzione sbagliata, si intendeva che la durata sarà simile ad un mondo dei kingdom hearts maggiori, quindi 2-3 ore)

Dream Drop Distance

- Conterrà dei nuovi Dream Eater, oltre a quelli visti nella versione Nintendo 3DS.

- Il gioco girerà a 60 frame al secondo.

- Le meccaniche legate al touch screen sono state riviste per il controller di PlayStation 4.
Quella grassettata la vedo impossibile e contraddittoria: Nomura ha già detto che avrà una durata simile a un solo mondo di KH3.

Quella grassettata la vedo impossibile e contraddittoria: Nomura ha già detto che avrà una durata simile a un solo mondo di KH3.

infatti ho subito editato correggendo l'errore di traduzione dell'intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi piace molto sta cosa che si voglia favorire l'arrivo di nuovi giocatori, soprattutto vista la complessità della saga :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro