Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facile faranno una uber limited collector con tutti i capitoli dentro rimasterizzati per PS4 più questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hanno annunciato qualche limited?
La Square Enix non si fa sfuggire questa occasione. Con la collection 2.5 riuscirono a fare una delle limited più velocemente vendute e più "rare" negli ultimi anni, vuoi che non si ripetono?Ma hanno annunciato qualche limited?
è quello che mi aspetto anche io, o più che altro è una speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFacile faranno una uber limited collector con tutti i capitoli dentro rimasterizzati per PS4 più questo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WutBello bello.Io gli HP dei nemici non l'ho mai messo, il mio sguardo finiva sempre lì e mi distraeva :morristend:
L'unico volta che l'ho messo è stato contro Sephirot nel 2... Meglio non pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Parlavo della barra HP che vedo in molti mettono e che a me dà fastidio. Nient'altroWut
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
direi di siPer kingdom hearts 3 mi basterà giocare questa collection senza cagare il titolo mobile giusto ?
però riguardo al gioco mobile, i filmati sembrano essere importantissimi a livello di storia, e per fortuna sono inserite in questa collectionPer kingdom hearts 3 mi basterà giocare questa collection senza cagare il titolo mobile giusto ?
direi di si
Infatti questo intendevo giocando completamente la collection ( kh3d 0.2 e i filmati ) il gioco mobile risulta inutile .però riguardo al gioco mobile, i filmati sembrano essere importantissimi a livello di storia, e per fortuna sono inserite in questa collection
io invece ho visto un video confronto tra i filmati del gioco mobile e i filmati della collection, e le scene sono le stesse, cambia naturalmente solo la qualitàa quanto ho capito i filmati della collection sono un prequel del gioco mobile, sono due cose diversecmq quello importante da giocare dopo kh2 è 3d senza quello non si capisce niente
No i filmati raccontano la storia del mobile che io sappia, quindi basta la collectiona quanto ho capito i filmati della collection sono un prequel del gioco mobile, sono due cose diversecmq quello importante da giocare dopo kh2 è 3d senza quello non si capisce niente
Quella grassettata la vedo impossibile e contraddittoria: Nomura ha già detto che avrà una durata simile a un solo mondo di KH3.notizie bomba lanciate direttamente da nomura:- Dream Drop Distance e Birth by Sleep 0.2 fungeranno da prologo di Kingdom Hearts III. Nomura vuole che il tutorial del gioco sia più breve di quello di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, così metterà tutti i dettagli narrativi necessari negli altri due episodi per abbreviare le spiegazioni.
- Il terzo capitolo della serie sarà giocabile senza conoscere gli altri episodi, ma sarà anche pieno di riferimenti in modo che i conoscitori della serie siano ricompensati dalla loro dedizione.
- I finali di Dream Drop Distance e 0.2 forniranno degli indizi sull'inizio di Kingdom Hearts III.
Birth By Sleep 0.2
- La demo dell'E3 è l'inizio del gioco
- Il gioco includerà più di un mondo Disney giocabile. Ogni mondo avrà le sue trovate.
- In Enchanted Castle dovremo raccogliere degli ingranaggi per manipolare il tempo e salvare la città.
- L'unico modo per fortificare Aqua sarà la crescita dei livelli, visto che non ci saranno più keyblade.
- I completisti avranno dei contenuti extra a loro dedicati.
- La durata del gioco sarà simile a quella dei Kingdom Hearts maggiori. :morris82: (in realtà è una traduzione sbagliata, si intendeva che la durata sarà simile ad un mondo dei kingdom hearts maggiori, quindi 2-3 ore)
Dream Drop Distance
- Conterrà dei nuovi Dream Eater, oltre a quelli visti nella versione Nintendo 3DS.
- Il gioco girerà a 60 frame al secondo.
- Le meccaniche legate al touch screen sono state riviste per il controller di PlayStation 4.
infatti ho subito editato correggendo l'errore di traduzione dell'intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuella grassettata la vedo impossibile e contraddittoria: Nomura ha già detto che avrà una durata simile a un solo mondo di KH3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk