PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se fanno uscire kh 3 a inizio 2018 un'altro nuovo kh posso farlo uscire anche a fine 2019 così mantiene intatto la tradizione del kh ogni anno (visto che alla fine buona parte degli assets sarà bella pronta )anzi se fossi in loro , farei uscire anche kh 1.5 e 2.5 per settembre del 2017 perchè dopo kh 3 ha poco senso
Nel 2018 fanno uscire la megacollection e KH3 slitta a inizio 2019, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Detto così mi fa venire una depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno fatto anche un remix di Sanctuary? O intendi quello di Simple and Clean del trailer?
Nel 2016 che KH è uscito?
quello per smartphone...

- - - Aggiornato - - -

Nel 2018 fanno uscire la megacollection e KH3 slitta a inizio 2019, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(Detto così mi fa venire una depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

sarà sicuramente cosi

racconta gli eventi di X dal loro punto di vista, nel gioco su telefoni invece li vediamo dal punto di vista del giocatore
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho come il presentimento che nei filmati di questa collection nin vedremo tutto tutto...

E personalmente penso che uno dei Foretellers sia il corpo originale di Xenoheart.......

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
L'Unchained X...probabilmente il peggior spin-off/prequel/capitolo dopo il Chain of Memories e 358/2 Days. Quest 252...ma, tra l'altro, suppongo che quando uscirà il 2.8 avran finito di aggiornarlo con tutte le quest (includendo quelle dal browser game in Giappone)

Quindi visto che i filmato dentro la collection e il gioco mobile vengono visti da due punti di vista diversi bisognerà giocare entrambi per capire al meglio ?

Quindi visto che i filmato dentro la collection e il gioco mobile vengono visti da due punti di vista diversi bisognerà giocare entrambi per capire al meglio ?
Teoricamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mah, ti consiglierei di guardare solo i video di Unchained Chi.. Non ne vale la pena spenderci tutte quelle ore se ti interessa solo la trama.

Limited edition, come quella della 2.5 non potevo chiedere di meglio:

E' possibile pre-ordinarla completamente in italiano la limited (parlo, ovviamente, a livello di confezione)? Dal momento che le precedenti 2 lo erano, mi auguro che qui non ripetano tale errore...

Sul sito europeo non mi è chiaro se la riceverò automaticamente in italiano. Mal che vada Amazon è più affidabile al riguardo?

Ultima modifica:
Un'altra spilletta inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mettete un portachiavi magari che almeno si sfrutta!

però quelle. maledette spillette della disney, col tempo iniziano a valere un sacco nel tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro