M
.Mad
[video=youtube;i0569Wt-cZ0]
gimme (non su iOS possibilmente).
gimme (non su iOS possibilmente).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah guarda,sono dello stesso parere.Non scherzare, se deve uscire su iOS è meglio che non esca.
Accetterei di buon grado un annetto di attesa in più per Twewy2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadò Nomura, prima fai KH3, eccheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cristo è vero, c'è pure il problema del "non verrà localizzato o se lo faranno accadrà dopo 5 anni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh guarda,sono dello stesso parere.
Se lo fanno su 3DS già mi immagino le tribolazioni per la localizzazione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Muori male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Twewy2 può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh guarda,sono dello stesso parere.
Se lo fanno su 3DS già mi immagino le tribolazioni per la localizzazione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Accetterei di buon grado un annetto di attesa in più per Twewy2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma speriamo di no , tuttavia se è al lavoro su altri progetti a lungo termine non credo che se ne vada da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq e' implicito che KH 3 sara' l'ultimo, almeno fatto da lui
Questo può voler dire tutto come niente. Per farti un esempio analogo: anche Cliff Bleszinski disse che aveva tante cose in mente per continuare la saga di Gears of War dopo il terzo ma intanto ha lasciato Epic Games :kep88:ma speriamo di no , tuttavia se è al lavoro su altri progetti a lungo termine non credo che se ne vada da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma poi disse tempo fa di avere tante cose belle in riserbo per un nuovo kh dopo la saga che si conclude con il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me finisce KH 3 e se ne va, segnatevi sto post.ma speriamo di no , tuttavia se è al lavoro su altri progetti a lungo termine non credo che se ne vada da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma poi disse tempo fa di avere tante cose belle in riserbo per un nuovo kh dopo la saga che si conclude con il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma speriamo di no... non dirlo neanche per scherzo :l4gann:Per me finisce KH 3 e se ne va, segnatevi sto post.
Non se ne va da un giorno all'altro perchè già il solo KH3 è a lunghissimo termine.Roba che per tre anni minimo sarà ancora dentro Square nel bene e nel male.ma speriamo di no , tuttavia se è al lavoro su altri progetti a lungo termine non credo che se ne vada da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma poi disse tempo fa di avere tante cose belle in riserbo per un nuovo kh dopo la saga che si conclude con il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon se ne va da un giorno all'altro perchè già il solo KH3 è a lunghissimo termine.Roba che per tre anni minimo sarà ancora dentro Square nel bene e nel male.Tempo fa era anche "felicemente" al lavoro su FFXV.Non guardiamo cosa aveva detto ai tempi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif