PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbé raga, abbiamo capito che a 'sto giro si va dritti dritti di lunedì/day one.

Tanto alla fine i succhi principali sono un prologo e un filmato da un'ora.

Vabbé raga, abbiamo capito che a 'sto giro si va dritti dritti di lunedì/day one.
Tanto alla fine i succhi principali sono un prologo e un filmato da un'ora.
Infatti.Il mio ordine è ancora fermo su "non ancora spedito".Credo proprio che se ne riparlerà lunedì o martedì... :(

a me da square ancora niente.. attendo oggi se arriva il corriere, ma comincio ad avere dubbi

Niente, purtroppo nonostante Amazon mi indicasse oggi come giorno di consegna non è arrivato. Sarà per lunedì visto che domani non consegnano.

Qualcuno ha capito se la MW ha la Limited o la standard in prenotazione?
Standard. Infatti se vai nei preorder online, l'immagine è inerente alla standard edition. Oltre a questo, nella lista dei titoli validi per le promo è riportato il codice Ean 5021290072015 rappresentativo della standard.

Kingdom Hearts HD II.8: Final Chapter Prologue | KH 3D + filmati del Chi + BBS 0.2 | 24 Gennaio 2017 |

amazon ha spedito..adesso mi da consegna prevista il 25 però... :morristend::morristend::morristend::morristend:
Pure a me.....e pensare che mi hanno mandato la mail per ricordarmi di avere i soldi pronti sulla carta per evitare ritardi.....e poi il ritardo è il loro

Ps c'è l'unboxing della versione normale su YouTube.....complimenti per dove hanno messo il bollino SIAE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me.....e pensare che mi hanno mandato la mail per ricordarmi di avere i soldi pronti sulla carta per evitare ritardi.....e poi il ritardo è il loro
Ps c'è l'unboxing della versione normale su YouTube.....complimenti per dove hanno messo il bollino SIAE

ma sei prime?

Kingdom Hearts HD II.8: Final Chapter Prologue | KH 3D + filmati del Chi + BBS 0.2 | 24 Gennaio 2017 |

Si da anni

Ultima modifica da un moderatore:
Standard. Infatti se vai nei preorder online, l'immagine è inerente alla standard edition. Oltre a questo, nella lista dei titoli validi per le promo è riportato il codice Ean 5021290072015 rappresentativo della standard.
https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club

La foto è della Limited, il dubbio era proprio per questo. Io in caso chiederò, la pagherei 45€ che è un prezzo che ci può stare al day one, non ho altri modi per pagarla meno.

https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
La foto è della Limited, il dubbio era proprio per questo. Io in caso chiederò, la pagherei 45€ che è un prezzo che ci può stare al day one, non ho altri modi per pagarla meno.
Si, li è in versione limited, mentre qui l'immagine è della standard. Temo abbiano messo le immagini senza guardare nel dettaglio.

Solitamente nella gameclub di MW viene specificato se si tratta di una versione differente della normal edition (vedi quella su RE7).

Se non viene specificato allora temo che si tratti della normal edition, poi chissà, può essere che al D1 porteranno la limited.

In spedizione dal 19, alla fine spediranno il 23 con consegna il 24 senza rotture di d1, peccato :asd:

In spedizione dal 19, alla fine spediranno il 23 con consegna il 24 senza rotture di d1, peccato :asd:
Anche a me stessa cosa. Quando ho ordinato avevo Prime quindi me lo spediscono il 23 con arrivo garantito il 24.

Finito il 0.2 e Back Cover X(Brevissimo però bellissimo :( )

nulla da dire, come prologo di KH3 è davvero bello, peccato dover aspettare chissà quanto sigh

Finito il 0.2 e Back Cover X(Brevissimo però bellissimo :( )nulla da dire, come prologo di KH3 è davvero bello, peccato dover aspettare chissà quanto sigh
Quanto dura il Back Cover?

Quanto dura il Back Cover?

1 oretta e mezza circa, davvero bello mi son piaciuti i personaggi peccato che... E' veramente breve è volato tutto :(

Mi hanno detto che la Limited della 2.8 ha copertina in inglese...ragazzi, qualcuno qui conferma?? Se è così annullo subito e me la prendo normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro