PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto pentendo di aver iniziato lo 0.2 a Esperto :sad2:, sono bloccato da 40 minuti su quello che penso sia il boss finale,

EDIT: niente io ci rinuncio per ora, livellerò almeno fino al liv.70, di più anche se riesco, poi ci riprovo, poi la fase 2 è di un sbilanciamentop come ne ho visti pochi......

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto pentendo di aver iniziato lo 0.2 a Esperto :sad2:, sono bloccato da 40 minuti su quello che penso sia il boss finale,EDIT: niente io ci rinuncio per ora, livellerò almeno fino al liv.70, di più anche se riesco, poi ci riprovo, poi la fase 2 è di un sbilanciamentop come ne ho visti pochi......
credo che il level cap sia 60 (o almeno c'è un obiettivo che si sblocca se arrivi a livello 60 :morristend:)

credo che il level cap sia 60 (o almeno c'è un obiettivo che si sblocca se arrivi a livello 60 :morristend:)
No, non è 60, sono 64 e mi dice di arrivare a 70, e sicuramente ci sarà quello del liv.80, sicuro al 99%

ah ok, vedendo l'obiettivo pensavo fosse 60 :asd:
Si ma a Esperto ci fai un caxxò con sto li. 64, ti shottano lo stesso se non si sta attento, e poi ci sono due nemici che davvero sono sballati :sard:, di certo a Critico non lo faccio manco morto :rickds:, ci si rovina il gioco e basta.

Se non siete avvezzi, iniziatelo a Normale che è meglio, domani comunque mi sa che lo pauso un attimo, mi sto seriamente innervosendo......

Io non vedo grosse pecche, io ci gioco tranquillamente.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
no ok anche io per giocarci ci riesco, ma non è fluido per nulla, a differenza di quanto detto nella recensione.

Tutto risulta scatticchioso, a voi no? ho provato sia su un monitor da gaming che su una tv, sulla tv è leggermente meglio ma scatticchia perennemente.

Forse è che mi ero fatto gia l'occhio ai 60 del 3D :D

no ok anche io per giocarci ci riesco, ma non è fluido per nulla, a differenza di quanto detto nella recensione.Tutto risulta scatticchioso, a voi no? ho provato sia su un monitor da gaming che su una tv, sulla tv è leggermente meglio ma scatticchia perennemente.

A me va da ***, non vedo nessuno rallentamento o scatto :asd:

Si ma a Esperto ci fai un caxxò con sto li. 64, ti shottano lo stesso se non si sta attento, e poi ci sono due nemici che davvero sono sballati :sard:, di certo a Critico non lo faccio manco morto :rickds:, ci si rovina il gioco e basta.Se non siete avvezzi, iniziatelo a Normale che è meglio, domani comunque mi sa che lo pauso un attimo, mi sto seriamente innervosendo......
Hai avuto a che fare col BBS ? :sard:

Quello si che a Critico ti faceva letteralmente piangere :rickds:

A me va da ***, non vedo nessuno rallentamento o scatto :asd:
booooh cosa potrebbe essere? mi sembra strano che ad alcuni sia un pò scattoso e ad altri giri liscissimo...

A critico la triade Eraqus/Vanitas/Xehanort l'avrò provata 150 volte. Letteralmente.
Hai presente il boss segreto del final mix (che se non ricordo male si può fare solo a critico) ?

Ecco, quello è da denuncia :rickds:

Buona fortuna a chi si cimenterà a questa difficoltà col 0.2 :sard:

booooh cosa potrebbe essere? mi sembra strano che ad alcuni sia un pò scattoso e ad altri giri liscissimo...
Tieni conto che io ho Ps4Pro, forse su quella normale scatta.

Hai avuto a che fare col BBS ? :sard:Quello si che a Critico ti faceva letteralmente piangere :rickds:
Certo, li ho giocati tutti :asd:, ma a critico mai fatto uno, non ci penso neanche, ci tengo alla mia sanità mentale. :asd:

no ok anche io per giocarci ci riesco, ma non è fluido per nulla, a differenza di quanto detto nella recensione.Tutto risulta scatticchioso, a voi no? ho provato sia su un monitor da gaming che su una tv, sulla tv è leggermente meglio ma scatticchia perennemente.

probabile. se ci si abitua ai 60 fps poi quando scendi a 25 si nota subito la differenza

Scusate ragazzi, non so se questo è il topic adatto per questa domanda, in caso mi scuso già da ora per l'ot... Volevo chiedervi, ma se un povero cristo come me volesse recuperare i Kingdom Hearts perché non ne ha mai giocato uno, da dove dovrebbe partire?

Scusate ragazzi, non so se questo è il topic adatto per questa domanda, in caso mi scuso già da ora per l'ot... Volevo chiedervi, ma se un povero cristo come me volesse recuperare i Kingdom Hearts perché non ne ha mai giocato uno, da dove dovrebbe partire?
Dalla collection 1.5 + 2.5 in uscita il 31 Marzo, poi prendi questa qui, la 2.8

Dalla collection 1.5 + 2.5 in uscita il 31 Marzo, poi prendi questa qui, la 2.8
Oppure può prenderle per ps3 se eventualmente usa ancora quella è non ha voglia di aspettare, con 25€ secondo me si porta a casa entrambi

Oppure può prenderle per ps3 se eventualmente usa ancora quella è non ha voglia di aspettare, con 25€ secondo me si porta a casa entrambi
Se ha la PS3 e PS4 consiglierei ugualmente di attendere la 1.5 + 2.5 in uscita il 31 Marzo, ma più per una questione di comodità, avendo tutto su una console(in questo caso PS4).

Poi certo, se gli piacerebbe collezionare le copertine, oppure come dici non ha voglia di aspettare, allora dovrebbe prendere le prime due(separate) su PS3 e poi la 2.8 per forza su PS4.

Se ha la PS3 e PS4 consiglierei ugualmente di attendere la 1.5 + 2.5 in uscita il 31 Marzo, ma più per una questione di comodità, avendo tutto su una console(in questo caso PS4).
Inoltre su PS4 la 1.5 + 2.5 girerà a 60 fps a differenza delle collection su PS3 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro