Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Chi intendi? Perchè ce ne sono a bizzeffe. Ci sono: il sentimento persistente di Vanitas, la figura misteriosa, il senzacuore (armatura di Xehanort). Probabilmente c'è pure qualcun'altro ma non mi ricordo chi, e sono comunque tutti ostici da morire.
La città delle Campane(che poi sarebbe il Gobbo di Notre Dame).
Immagino che per un po si andrà avanti con le sottotrame nei vari mondi, dove il nemico principale aiuta il personaggio cattivo di tale mondo(in questo caso il carissimo Frollo) per raggiungere lo scopo personale.
Il mondo in questione sembra riprodotto molto bene rispetto alla sua controparte animata, e mi piace anche il fatto che alcune aree siano disponibili(penso al momento) solo con un determinato pg, costringendoti(in senso positivo) a switchare per una visita completa.
A proposito di cambiare pg, volevo parlare della cosiddetta "Caduta".
La Caduta non è altro che un sistema di switch "a tempo" tra i due pg, attivabile sia manualmente(quindi in qualunque momento si voglia, ma ad un costo) che obbligatoriamente una volta scaduto, appunto, il tempo.
Ecco, è proprio di questo che volevo parlare, perché se da una parte trovo sia fondamentale per tenere al passo entrambi i pg, e livellarli con più facilità, da un'altra trovo sia abbastanza scomodo in alcuni momenti, perché in qualsiasi circostanza tu stia percorrendo(anche contro un boss principale), se scade il tempo, sei costretto a cambiare personaggio, facendoti comunque ritornare nello stesso punto attivando manualmente la Caduta.
L'unica nota che per me doveva essere fixata, è quello stoppare il timer, e impedire di switchare, quando ti ritrovi ad affrontare nemici principali/importanti di quel determinato mondo.
Un'altra nota: Forse sarà una mia impressione, ma sbaglio o con Riku si percepisce più difficoltà rispetto a Sora?
Il boss che ho affrontato nella Città di Mezzo con entrambi era estremamente più facile con Sora rispetto a Riku, anche nella Città delle Campane sto riscontrando la stessa sensazione con i nemici.
Sora sono arrivato a liv 14, mentre con Riku ho dovuto livellarmi ed arrivare a liv 17.
Riesce comunque appieno nell'intento. Su ps4 normale i cali di framerate e l'immagine sporca sono moolto evidenti, meno male che ho preso domenica la play e domani la cambio con la pro, purtroppo non ce la faccio a giocarlo cosi
2 ore e 40 circa, chi ha detto che durava addirittura 8 ore?
chiaramente se fai tutti gli obiettivi ci puoi anche arrivare (forse), ma le ricompense sinceramente non mi hanno incentivato più di tanto (comunque 51% di obiettivi svolti).
molto nerd la spiegazione sul perchè
alla fine di kingdom hearts 1 Topolino era in versione braghette corte.
cioè pensavo di essere l'unico ad aver notato stà cosa ( e a cui importasse)
E adesso voglio Topolino shirtless come costume fisso in KH3
in più c'avevo preso (non che ci volesse tanto) che
in KH3 Riku e Topolino partivano al salvataggio di Aqua
La scena dopo i titoli di coda però è da CRIMINALI perchè
non è un finale o un prologo, è proprio un pezzo di trama di Kingdom hearts 3, ad un certo punto credevo partisse il gioco vero e proprio, porca miseria...
comunque i modelli dei personaggi non mi piacciono proprioproprio per niente, a tratti sembra di vedere uno di quei film di barbie in cg.
Cioè non vuole essere nè realistico (come final fantasy) ma neanche cartoonesco (come un po' i vecchi KH) e alla fine è una via di mezzo fatta di manichini traslucidi.
Anche i vestiti son tutti lisci lisci che se non fossero colorati in maniera diverse non ci sarebbe alcuna differenza con la pelle dei personaggi (lisciliscia e traslucida).
Tralasciando quello di Tron(che non mi piace lo stile e ne i pg che ne fanno parte), il mondo su Pinocchio(che racchiude le seguenti aree: Il paese dei balocchi, infondo al mare e nella bocca della Balena) mi è piaciuto, tra l'altro riprodotto bene ed esteso alla grande.
DDD mi sta piacendo tantissimo, anche la storia dei vari mondi è davvero interessante.
Un paio di domande sulla storia(spoiler):
Ho capito che ad importunarci c'è dietro (Terra)Xehanort, ma perché compare con Xemnas quando c'è Sora e Ansem quando c'è Riku?
So che sono uno l'Heartless e l'altro il Nessuno di Xehanort, ma non dovrebbero essere morti? Non è mica l'effetto dei mondi dormienti?
E non ho nemmeno capito come abbiano fatto alcuni ex membri dell'Organizzazione XIII a ritornare nei propri corpi.
finito 0.22 ore e 40 circa, chi ha detto che durava addirittura 8 ore?
chiaramente se fai tutti gli obiettivi ci puoi anche arrivare (forse), ma le ricompense sinceramente non mi hanno incentivato più di tanto (comunque 51% di obiettivi svolti).
molto nerd la spiegazione sul perchè
alla fine di kingdom hearts 1 Topolino era in versione braghette corte.
cioè pensavo di essere l'unico ad aver notato stà cosa ( e a cui importasse)
E adesso voglio Topolino shirtless come costume fisso in KH3
in più c'avevo preso (non che ci volesse tanto) che
in KH3 Riku e Topolino partivano al salvataggio di Aqua
La scena dopo i titoli di coda però è da CRIMINALI perchè
non è un finale o un prologo, è proprio un pezzo di trama di Kingdom hearts 3, ad un certo punto credevo partisse il gioco vero e proprio, porca miseria...
comunque i modelli dei personaggi non mi piacciono proprioproprio per niente, a tratti sembra di vedere uno di quei film di barbie in cg.
Cioè non vuole essere nè realistico (come final fantasy) ma neanche cartoonesco (come un po' i vecchi KH) e alla fine è una via di mezzo fatta di manichini traslucidi.
Anche i vestiti son tutti lisci lisci che se non fossero colorati in maniera diverse non ci sarebbe alcuna differenza con la pelle dei personaggi (lisciliscia e traslucida).