PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un paio di domande sulla storia(spoiler):

Ho capito che ad importunarci c'è dietro (Terra)Xehanort, ma perché compare con Xemnas quando c'è Sora e Ansem quando c'è Riku?

So che sono uno l'Heartless e l'altro il Nessuno di Xehanort, ma non dovrebbero essere morti? Non è mica l'effetto dei mondi dormienti?

E non ho nemmeno capito come abbiano fatto alcuni ex membri dell'Organizzazione XIII a ritornare nei propri corpi.
sulle prime due domande mi sembra che devi proseguire nel gioco.

sull'ultima, nel finale segreto di recoded

viene detto che se uccidi prima l'heartless e poi il nessuno di qualcuno, questi poi si ricongiungono nel corpo originario che quindi viene ripristinato

sulle prime due domande mi sembra che devi proseguire nel gioco.sull'ultima, nel finale segreto di recoded

viene detto che se uccidi prima l'heartless e poi il nessuno di qualcuno, questi poi si ricongiungono nel corpo originario che quindi viene ripristinato

E gli Heartless di alcuni membri dell'Organizzazione vengono affrontati in KH2?

Ultima modifica da un moderatore:

Non viene data nessuna spiegazione al riguardo, diciamo che si sono semplificati la vita facendo morire gli Heartless dell'Organizzazione off-screen :asd:

La cosa importante comunque è che sono tornati quasi tutti umani, poi molte domande troveranno risposta nelle ultime ore dove succede il FINIMONDO.

Non viene data nessuna spiegazione al riguardo, diciamo che si sono semplificati la vita facendo morire gli Heartless dell'Organizzazione off-screen :asd:

La cosa importante comunque è che sono tornati quasi tutti umani, poi molte domande troveranno risposta nelle ultime ore dove succede il FINIMONDO.

Ah ecco perché non ricordavo..

Ottimo che nel finale succede il finimondo, anzi non vedo l'ora.

Appena finirete DDD succederà il delirio lo so... :rickds: a proposito della trama ( aprire solo se avete finito il gioco )

quindi ricapitolando, i membri dell'organizzazione sono tornati perchè se uccidi sia il nessuno che l'heartless torna la persona originale...xehanort se ne impossiede per dar vita ai suoi recipienti...quindi secondo voi chi sono le 13 oscurità e le 7 luci?

Appena finirete DDD succederà il delirio lo so... :rickds: a proposito della trama ( aprire solo se avete finito il gioco )
quindi ricapitolando, i membri dell'organizzazione sono tornati perchè se uccidi sia il nessuno che l'heartless torna la persona originale...xehanort se ne impossiede per dar vita ai suoi recipienti...quindi secondo voi chi sono le 13 oscurità e le 7 luci?

Le sette luci sono seocndo me:

• Riku
  • Aqua
  • Sora
  • Topolino
  • Kairi
  • Axel/Lea
  • Ventus
per le 13 oscurità, ah boh, non ne ho idea, sicuri comunque:

• Xigbar
  • Xaldin
  • Xahanort da giovane
  • Terranort
  • Forse uno dei foretellers di Khx
Gli altri boh :asd:

secondo me

Luci:

Sora, riku, kairi, lea, topolino, aqua, ven

Oscirutà:
Xehanort, xehanort giovane, xehanort corpo terra, xemnas, ansem, xigbar, saix, vanitas,eraqus, e poi boh /SPOILER]

mi pare che a parte Ansem, che è un caso particolare, gli heartless di base son tutti anonimi (Sora in KH1 diventa un normale Shadow), quindi potresti averli uccisi senza accorgetene in Kingdom Hearts 1

mi pare che a parte Ansem, che è un caso particolare, gli heartless di base son tutti anonimi (Sora in KH1 diventa un normale Shadow), quindi potresti averli uccisi senza accorgetene in Kingdom Hearts 1

e allora perchè non tornano tutti i membri?..inoltre l'ansem e lo xemnas di ora sono gli stessi di prima o sono solamente gusci di xehanort dato che quello a tornare è xehanort

- - - Aggiornato - - -

0.2

aqua sta al liv 50....qualcosa mi dice che sto pezzo è preso da kh3 e useremo i vari guardiani della luce
voi che dite

Delle tredici oscurità confermate per ora sono:

• maestro Xehanort
  • giovane Xehanort
  • Ansem
  • Xemnas
  • Isa
  • Braig

Da quello che dice il maestro Xehanort, dalla sua avrà anche Terra. Probabile che dal passato viene portato anche Vanitas nella sua schiera. E saremmo a 8. Ne restano fuori 5. Potrebbero tirare fuori anche le versioni Nessuno di Isa e Braig quindi avere anche Xigbar e Saix. Staremo a vedere in Kingdom Hearts 3.

Ma lo 0.2 si trova cronologicamente dopo kingdom hearts 1?
16252347_10154215576146570_7406693226821911224_o.jpg

Comunque si potevano impegnare di piu' su standard va a 900p 30 fps, ma io vedo troppi cali quando cammino con aqua

Per ora è il KH che mi sta prendendo meno tra tutti quelli usciti, l'idea del fluimoto è ottima, molte altre assolutamente saltabili. Inoltre si è arrivati veramente allo stremo più totale con la pretestuosità della trama, non vedo già l'ora di arrivare alle ore finali per vedere la trama andare avanti SUL SERIO.

Per ora è il KH che mi sta prendendo meno tra tutti quelli usciti, l'idea del fluimoto è ottima, molte altre assolutamente saltabili. Inoltre si è arrivati veramente allo stremo più totale con la pretestuosità della trama, non vedo già l'ora di arrivare alle ore finali per vedere la trama andare avanti SUL SERIO.
Su quello concordo purtroppo, per il 90% del gioco non succede quasi niente e poi nelle ultime ore c'è forse addirittura troppa carne sul fuoco. Potevano strutturarla decisamente meglio.

Su quello concordo purtroppo, per il 90% del gioco non succede quasi niente e poi nelle ultime ore c'è forse addirittura troppa carne sul fuoco. Potevano strutturarla decisamente meglio.
Penso sia il difetto principale di ogni KH questo.

Chi più chi meno è vero, ma qui hanno proprio esagerato.
Si ma è anche vero che la trama in DDD è dirottata sopratutto

sulle prove fisiche e, a questo punto, mentali di Sora e Riku per diventare veri maestri del Keyblade.
Prepararsi quindi per la minaccia che incombe, mi sembra anche normale su questo lato che il gioco sia incentrato più sulle sotto-trame, che poi alla fine succede in tutti i KH, certo chi più e chi meno(mi sembra il 2).

Oltretutto le sotto-trame nei vari mondi, sarà una mia impressione, durano davvero poco, come al solito si perde più tempo a livellare(nel mio caso) che al resto.

Penso sia il difetto principale di ogni KH questo.
Secondo me KH 1, 2, CoM e BBS hanno un pacing ottimo tra momenti importanti e storie disney auto-conclusive. Il resto è puro filler con qualche momento di trama principale. Sono due cose molto diverse.

Se mi dicessero che la prossima saga sarà strutturata allo stesso modo abbandonerei KH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro