purtroppo sulla play4 normale gira cosi.Siccome l'ho comprata solo questa domenica, oggi ho cambiato la mia slim con una pro e il gioco è UN ALTRO gioco, molto piu stabile, fluido, meno sgranato in movimento, molto piu pulito, 60 fps con qualche piccolo calo sporadico.
Sulla play normale anche a me girava una *****, quasi lo stavo odiando, spero per i non-possessori di pro che almeno il 3 venga ottimizzato a dovere.
- - - Aggiornato - - -
il primo ancora ancora, CoM e il 2 per me sono gia troppo ridondanti. Nel 2 ho trovato il rifare una seconda volta i mondi una forzatura pesante che mi ha portato un pò a noia, CoM solo per il fatto di rifarmi gli stessi mondi con la stessa storia del primo mi ha fatto venire il vomito, ok i ricordi ecc...però l'ho trovato davvero pesante.
Purtroppo la parte disney presente nel gioco è stata sempre piu marcata andando avanti, con il 3D che ha visto pure una buona influenza Nintendo con l'inserimento di una gestione "pokemon" che disperde ulteriormente la parte di square.
Il capitolo che ho trovato piu longevo e bilanciato onestamente è stato BBS, unica pecca che bisogna farlo 3 volte, ma singolarmente le 3 storie scorrono molto bene senza troppi giri strani.