PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non mi sembra sia cosi diffuso , ci sono si piu giochi sulla lore che tanto piace questo si ma non sono cosi tanti , la piaga sono i protagonisti muti e la trama da blockbuster
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I protagonisti muti sono IL MALE

Ma che sta cazzàta che

Roxas
in due colpi ti uccide?

Ma come li bilianciano le boss fight? Col deretano? :facepalm:

Ma che sta cazzàta che
Roxas
in due colpi ti uccide?

Ma é opzionale come BF?

Ma che sta cazzàta che
Roxas
in due colpi ti uccide?

A che livello sei? Hai scelto Esperto come difficoltà, vero?

P.S. “BF” significa “boss fight” :sisi:

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A che livello sei? Hai scelto Esperto come difficoltà, vero?
P.S. “BF” significa “boss fight” :sisi:

Si

AH mi era proprio sfuggito, eppure è un abbreviativo che uso spesso :asd:

Comunque fatto ma totalmente a cùlo, con l'attacco di reazione preso per un soffio nel momento più difficile possibile.

Resta una BF troppo squilibrata e molto a fortuna

P.S. *** benedica Incrocio Sonico che già mi aveva salvato IL MONDO in CoM :asd:

Mah, io a Critico non la ricordo essere una boss fight così complicata ... e considera che in quella difficoltà muori letteralmente con 2 colpi, visto che hai molta meno vita e basta un suo tocco per ritrovarti ad un HP (grazie a Ultima Chance).

Pure dopo il comando di reazione, se sbagli hai comunque la possibilità di usare Energiga e via :sisi:

Mah, io a Critico non la ricordo essere una boss fight così complicata ... e considera che in quella difficoltà muori letteralmente con 2 colpi, visto che hai molta meno vita e basta un suo tocco per ritrovarti ad un HP (grazie a Ultima Chance).Pure dopo il comando di reazione, se sbagli hai comunque la possibilità di usare Energiga e via :sisi:
Ma senza Ultima Chance, Di Nuovo e Glide non è che sia proprio una passeggiata di salute: la parte

delle sfere se ti acchiappa una poi tutte le altre ed è game over.

La combo infame idem. La roteata metà vita. Per non parlare che verso la fine lancia colonne di energia che ti stunnano quasi. Energiga si ma senza una degna scorta di etere era inutile.

Insomma uno scontro emozionante ma davvero fatto male, più che altro perché è tangibile il dislivello tra lui e tutto quello che ci è stato prima

Ma senza Ultima Chance, Di Nuovo e Glide non è che sia proprio una passeggiata di salute: la parte

La combo infame idem. La roteata metà vita. Per non parlare che verso la fine lancia colonne di energia che ti stunnano quasi. Energiga si ma senza una degna scorta di etere era inutile.

Insomma uno scontro emozionante ma davvero fatto male, più che altro perché è tangibile il dislivello tra lui e tutto quello che ci è stato prima
Non è affatto mal fatto, semplicemente a differenza degli altri boss talmente facili che puoi ararli senza la minima strategia con lui dovresti imparare a schivare e parare i suoi attacchi (cosa assolutamente non impossibile), anzi diciamo che la sua boss fight nella main in realtà è fattibile anche senza stare a imparare il suo move set, alla fine la sua potenza e vita sono parecchio abbassate e basta andare di fusione limite e dovresti toglierti l'impiccio, diverso discorso se affronti il suo data (boss opzionale), in quel caso è mooooolto più potenziato con tanta vita, tanto danno e più incattivito e lì si che non puoi andare di ignoranza e bisogna imparare bene a contrastare il suo move set e ti assicuro che anche se all'inizio sembra confusionario non è affatto impossibile imparare a parare tutti i suoi attacchi, come con tutti i data e volontà residua del resto, non sono battaglie mal bilanciate, tutto il contrario, sono battaglie che non possono essere affrontate menando fendenti a caso e richiedono uno studio attento del move set avversario col trial & error.

Semplicemente sei talmente abituato male dalla difficoltà bassa del gioco che la prima boss fight un po' più onesta ti sembra sbilanciata.

PS. l'abilità di nuovo non puoi non averla ancora, si impara abbastanza presto

Non è affatto mal fatto, semplicemente a differenza degli altri boss talmente facili che puoi ararli senza la minima strategia con lui dovresti imparare a schivare e parare i suoi attacchi (cosa assolutamente non impossibile), anzi diciamo che la sua boss fight nella main in realtà è fattibile anche senza stare a imparare il suo move set, alla fine la sua potenza e vita sono parecchio abbassate e basta andare di fusione limite e dovresti toglierti l'impiccio, diverso discorso se affronti il suo data (boss opzionale), in quel caso è mooooolto più potenziato con tanta vita, tanto danno e più incattivito e lì si che non puoi andare di ignoranza e bisogna imparare bene a contrastare il suo move set e ti assicuro che anche se all'inizio sembra confusionario non è affatto impossibile imparare a parare tutti i suoi attacchi, come con tutti i data e volontà residua del resto, non sono battaglie mal bilanciate, tutto il contrario, sono battaglie che non possono essere affrontate menando fendenti a caso e richiedono uno studio attento del move set avversario col trial & error.Semplicemente sei talmente abituato male dalla difficoltà bassa del gioco che la prima boss fight un po' più onesta ti sembra sbilanciata.
M in realtà no perché un boss obbligatorio non può ammazzarti con una combo mentre gli altri ti facevano il solletico, è un palese squilibrio. La parata è una delle cose che odio in KH, ci vorrebbe quella stabile tenendo premuto il tasto piùttosto sta roba a tempismo

M in realtà no perché un boss obbligatorio non può ammazzarti con una combo mentre gli altri ti facevano il solletico, è un palese squilibrio. La parata è una delle cose che odio in KH, ci vorrebbe quella stabile tenendo premuto il tasto piùttosto sta roba a tempismo
Ma assolutamente no, con la parata stabile saresti intoccabile, basterebbe tenere premuto quadrato per parare tutte le combo e romperesti il bilanciamento del gioco azzerando la difficoltà anche delle boss fight segrete.

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX | SG: 8.5 | Disponibile |

Hai ragione, Ultima Chance si prende presto solo scegliendo lo scudo all’inizio, quindi ci sta che non ce l’avessi.

Io non ho mai usato Glide in quel combattimento (anche perché è impossibile averlo), basta Destrezza. E utilizzandola correttamente si possono schivare senza troppi problemi tutti gli attacchi di cui parli :sisi:

ma come fate a dire che non è squilibrato solo perchè è fattibile :asd:
Non è squilibrato perché come boss non fa veramente nulla di particolare e perché il livello consigliato in quel mondo è 50, sotto il quale è ovvio che si avranno problemi.

Io ho trovato ben più difficile il combattimento contro

Xaldin al Castello della Bestia, lì ricordo proprio di averci dovuto provare un bel po' di volte e essere al livello consigliato serviva a ben poco :ahsisi:

Con Roxas alla fine basta imparare il move set, tutti gli attacchi sono ampiamente prevedibili. Quando si reca al centro dell'arena partono le sfere, quando si mette i Keyblade sui fianchi sta per fare l’attacco roteante, eccetera. E di tutti questi, solo la sua combo si para, per il resto basta usare Destrezza.
Con questa mentalità non si avranno problemi manco contro la sua versione potenziata però certo, non oso immaginare cosa potresti dire per quella se già adesso dici “è squilibrata come BF”.

Hai ragione, Ultima Chance si prende presto solo scegliendo lo scudo all’inizio, quindi ci sta che non ce l’avessi.Io non ho mai usato Glide in quel combattimento (anche perché è impossibile averlo), basta Destrezza. E utilizzandola correttamente si possono schivare senza troppi problemi tutti gli attacchi di cui parli :sisi:

Non è squilibrato perché come boss non fa veramente nulla di particolare e perché il livello consigliato in quel mondo è 50, sotto il quale è ovvio che si avranno problemi.

Io ho trovato ben più difficile il combattimento contro

Xaldin al Castello della Bestia, lì ricordo proprio di averci dovuto provare un bel po' di volte e essere al livello consigliato serviva a ben poco :ahsisi:

Con Roxas alla fine basta imparare il move set, tutti gli attacchi sono ampiamente prevedibili. Quando si reca al centro dell'arena partono le sfere, quando si mette i Keyblade sui fianchi sta per fare l’attacco roteante, eccetera. E di tutti questi, solo la sua combo si para, per il resto basta usare Destrezza.
Con questa mentalità non si avranno problemi manco contro la sua versione potenziata però certo, non oso immaginare cosa potresti dire per quella se già adesso dici “è squilibrata come BF”.

Devi essere minimo a livello tot non è una giustificazione visto che per gli altri boss non c'è bisogno di alcun livellamento.

Esatto :asd:
Tra l'altro avevo dimenticato che dito in c*** fosse pure

Xigbar
:facepalm:
Se ho capito chi è , si pure lui una tortura manco io so come l ho battuto dopo vari tentativi

Se non avessi sbloccato poco prima Di Nuovo sarebbero stati volatici per diabetici

Non le ricordavo cosí toste ste boss fight, forse perchè da bambino lo giocai a Normal.

Peró imho boss fight che bi/oneshottano dovrebbero essere roba da secret/optional boss.

Non le ricordavo cosí toste ste boss fight, forse perchè da bambino lo giocai a Normal.
Peró imho boss fight che bi/oneshottano dovrebbero essere roba da secret/optional boss.
Esatto anche io su Ps2 lo feci a Normal e fu davvero una passeggiata.

Comunque il

filmato finale post Roxas
vale da solo il prezzo del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro