Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, innanzitutto per ottenere abilità in bbs devi prima creare un nuovo comando fondendone altri due, aggiungendo ai due comandi un materiale il comando otterrà un'abilità (es. fire+fire+cristallo radioso ottieni fira con abilità fire+), una volta ottenuta l'abilità dovrai equipaggiare il relativo comando, ma affinché l'abilità diventi acquisita del tutto dovrai portare il relativo comando al livello max. (in questo modo il cerchietto della relativa abilità nel menù abilità da azzurro diventerà oro e l'abilità rimarrà attiva anche rimuovendo il relativo comando, in modo da equipaggiarne di nuovi), alcune abilità possono essere apprese più volte in modo da incrementarne l'efficacia (es. fire+, assimila, ecc.) noterai infatti che nel menù abilità ci sono più cerchi vuoti, ovviamente per riempirne un altro dovrai creare un nuovo comando con la relativa abilità e portare anch'esso al livello max. Mentre altre abilità (come una chance, scan ecc.) hanno un solo pallino quindi dopo averla acquisita è inutile creare altri comandi con la stessa abilità (anche se non potrai mai sapere l'abilità risultante da una creazione, quindi capiterà inevitabilmente di creare comandi con abilità che non ti servono, ma comunque se ti serve un'abilità in particolare e non riesci a ottenerla basta che guardi su internet cosa combinare).Qualcuno mi può spiegare come funziona il potenziamento delle abilità in bbs? Il primo boss mi asfalta e la nuova gestione del personaggio mi ha abbastanza spiazzato :morristend:
Vero anch'io lo adoro, peccato che nelle remastered non si possa giocarlo con altri giocatori come su psp perché era davvero uno spettacolo (lo vorrei in kh3Come può non piacere, quel minigioco era una drogaVolendo ci potrebbero fare un gioco a parte e metterlo su mobile
![]()
)Nell'ultima zona è il posto migliore, la ripulisci torni "in orbita" e ci rivaiArrivato al boss finale di bbs con il primo personaggio e come ogni maledetto kingdom hearts mi uccide con due colpi , boh , eppure mi sono messo a livellare abbastanza come ogni capitolo ma ogni uguale nonostante per il 90% del gioco abbia avuto zero problemi .
Dove posso livellare ?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ah pensavo fossero limitati , allora amen :asd sperando di non doverci buttare ore per livellareNell'ultima zona è il posto migliore, la ripulisci torni "in orbita" e ci rivai
Ottimo grazie.Finché non porterai il comando al livello massimo, sarà possibile utilizzare l'abilità corrispondente solo se questo è equipaggiato nella console. Dopodiché potrai pure rimuovere il comando![]()

non e' cosi lontana se pensi che minimo son 100h di giocoMi devo sbrigare a comprare le collection visto che KHIII non pare più così lontano. Però sono così tanti da giocare e non ho ancora voglia.![]()
, anzi fai pure 150h 
Si l'ordine è giusto, devi solo invertire il 2 con il 358Appena acquistato; si che si tratta di una raccolta di vari episodi usciti su più piattaforme, quindi vi chiedo se sul menù li troverò nell’ordine in cui vanno giocati oppure se è preferibile giocarli in qualche ordine specifico

I mondi sono gli stessi però per ogni personaggio ci sono zone e boss diversiah ma quindi su bbs sono 3 storie diverse... ma i mondi, nemici e boss sono uguali? quindi devo sconfiggere 3 volte gli stessi boss in pratica?
nel caso nelle altre 2 run posso cambiare la difficoltà?
ah meno male. grazieI mondi sono gli stessi però per ogni personaggio ci sono zone e boss diversi