PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
L'avevo ignorato deliberatamente perchè sapevo già che non mi sarebbe andato giù ma dato che mi manca solo quello ho chain of memories. Fatti solo due mondi :tragic: quanto dura più o meno?

Qualcuno mi può spiegare come funziona il potenziamento delle abilità in bbs? Il primo boss mi asfalta e la nuova gestione del personaggio mi ha abbastanza spiazzato :morristend:
Allora, innanzitutto per ottenere abilità in bbs devi prima creare un nuovo comando fondendone altri due, aggiungendo ai due comandi un materiale il comando otterrà un'abilità (es. fire+fire+cristallo radioso ottieni fira con abilità fire+), una volta ottenuta l'abilità dovrai equipaggiare il relativo comando, ma affinché l'abilità diventi acquisita del tutto dovrai portare il relativo comando al livello max. (in questo modo il cerchietto della relativa abilità nel menù abilità da azzurro diventerà oro e l'abilità rimarrà attiva anche rimuovendo il relativo comando, in modo da equipaggiarne di nuovi), alcune abilità possono essere apprese più volte in modo da incrementarne l'efficacia (es. fire+, assimila, ecc.) noterai infatti che nel menù abilità ci sono più cerchi vuoti, ovviamente per riempirne un altro dovrai creare un nuovo comando con la relativa abilità e portare anch'esso al livello max. Mentre altre abilità (come una chance, scan ecc.) hanno un solo pallino quindi dopo averla acquisita è inutile creare altri comandi con la stessa abilità (anche se non potrai mai sapere l'abilità risultante da una creazione, quindi capiterà inevitabilmente di creare comandi con abilità che non ti servono, ma comunque se ti serve un'abilità in particolare e non riesci a ottenerla basta che guardi su internet cosa combinare).

Per quanto riguarda i problemi col primo boss, penso dipendano dal fatto che probabilmente non hai ancora nessun comando di cura come energia, in questo caso se hai necessità di curarti utilizza un unione-D così facendo recupererai anche la vita, inoltre utilizza molto i comandi di tiro che sono davvero molto potenti, specie contro i boss.

- - - Aggiornato - - -

Come può non piacere, quel minigioco era una droga :rickds:Volendo ci potrebbero fare un gioco a parte e metterlo su mobile :asd:
Vero anch'io lo adoro, peccato che nelle remastered non si possa giocarlo con altri giocatori come su psp perché era davvero uno spettacolo (lo vorrei in kh3:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al boss finale di bbs con il primo personaggio e come ogni maledetto kingdom hearts mi uccide con due colpi , boh , eppure mi sono messo a livellare abbastanza come ogni capitolo ma ogni uguale nonostante per il 90% del gioco abbia avuto zero problemi .

Dove posso livellare ?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Arrivato al boss finale di bbs con il primo personaggio e come ogni maledetto kingdom hearts mi uccide con due colpi , boh , eppure mi sono messo a livellare abbastanza come ogni capitolo ma ogni uguale nonostante per il 90% del gioco abbia avuto zero problemi .
Dove posso livellare ?

Nell'ultima zona è il posto migliore, la ripulisci torni "in orbita" e ci rivai

Nell'ultima zona è il posto migliore, la ripulisci torni "in orbita" e ci rivai
Ah pensavo fossero limitati , allora amen :asd sperando di non doverci buttare ore per livellare

Nel BBS per usufruire delle abilità che sblocco usando i cristalli devo tenere equipaggiati nella console i rispetti comandi?

O alcune abilità come combo+ sono passive?

Finché non porterai il comando al livello massimo, sarà possibile utilizzare l'abilità corrispondente solo se questo è equipaggiato nella console. Dopodiché potrai pure rimuovere il comando :sisi:

Finché non porterai il comando al livello massimo, sarà possibile utilizzare l'abilità corrispondente solo se questo è equipaggiato nella console. Dopodiché potrai pure rimuovere il comando :sisi:
Ottimo grazie.

Finita anche la storia di Ventus, bello bello bello. :sisi:

Sbaglio o i boss hanno poca vita? Quello finale 4-5 tacche, e sto giocando ad eroe.

Praticamente solo con l’attacco con R1 gli ho tolto una tacca e mezza, un’altra è andata via con incrocio sonico. :sard:

in bbs, quanto sono differenti le tre campagne? ci sono differenze importanti, in termini soprattutto di trama, o solo marginali. ho iniziato quella di ven.

sono completamente diverse. Riciclano gli stessi mondi ma da punti di vista diversi. Non vederle come optional, vedile come un gioco intero spezzettato in tre parti. Devi farle tutte e 3 per accedere alla parte finale

Mi devo sbrigare a comprare le collection visto che KHIII non pare più così lontano. Però sono così tanti da giocare e non ho ancora voglia.:sadfrog:

Mi devo sbrigare a comprare le collection visto che KHIII non pare più così lontano. Però sono così tanti da giocare e non ho ancora voglia.:sadfrog:
non e' cosi lontana se pensi che minimo son 100h di gioco :asd:, anzi fai pure 150h :asd:

Appena acquistato; si che si tratta di una raccolta di vari episodi usciti su più piattaforme, quindi vi chiedo se sul menù li troverò nell’ordine in cui vanno giocati oppure se è preferibile giocarli in qualche ordine specifico

Appena acquistato; si che si tratta di una raccolta di vari episodi usciti su più piattaforme, quindi vi chiedo se sul menù li troverò nell’ordine in cui vanno giocati oppure se è preferibile giocarli in qualche ordine specifico
Si l'ordine è giusto, devi solo invertire il 2 con il 358

Finita la storia con Aqua e fatto anche l’episodio finale. Era l’unico capitolo che non avevo giocato, bellissimo vedere la nascita del castello e altre verie chicche.

Prima del 3 devo solo rigiocarmi DDD e ho fatto.

Sempre che non mi voglia di rigiocare per la quarta volta 1 e 2. :sard:

ah ma quindi su bbs sono 3 storie diverse... ma i mondi, nemici e boss sono uguali? quindi devo sconfiggere 3 volte gli stessi boss in pratica?

nel caso nelle altre 2 run posso cambiare la difficoltà?

ah ma quindi su bbs sono 3 storie diverse... ma i mondi, nemici e boss sono uguali? quindi devo sconfiggere 3 volte gli stessi boss in pratica?
nel caso nelle altre 2 run posso cambiare la difficoltà?
I mondi sono gli stessi però per ogni personaggio ci sono zone e boss diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro